Oggi è gio 26 dic 2024, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 nov 2024, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 1 Dicembre 2024 ore 15:00

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 nov 2024, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Partita insidiosa per la Lazio ma credo che alla fine la porterà a casa.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 nov 2024, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Partita insidiosa per la Lazio ma credo che alla fine la porterà a casa.

Vim non mi dire che ti sei messa a gufarci :grin
Comunque concordo sulla prima parte, di sicuro sarà una gara tosta. Il Parma è una squadra che gioca un buon calcio ma che per vari motivi fin qui ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Dietro concedono ma dal centrocampo in su hanno giocatori di buona qualità e potenzialità (sia tecniche sia fisiche e atletiche). Guai a sottovalutarli.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci hanno annullato un gol assurdo.
Alla faccia del potere di Lotito.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'avevo detto che sarebbe stata ostica, il Parma si conferma una bestia nera per le big fino a questo momento.

Immagine

Ultima modifica di Vimarna il dom 1 dic 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

Ho sentito pure di un rigore tolto a Zaccagni, è vero?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ho sentito pure di un rigore tolto a Zaccagni, mi sbaglio?

Si un rigore dato e poi tolto con il Var, ma in questo caso la scelta mi è sembrata giusta (dovrei rivederlo meglio, ma al volto così mi è parso).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come ha giocato la Lazio?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh niente abbiamo perso una partita assurda dove anche il pareggio ci sarebbe andato stretto.
Da un lato dobbiamo fare mea culpa per aver regalato il gol del 1-0 (errore da matita rossa di Rovella, giocata con troppa sufficienza). Ma dall'altro abbiamo di ché recriminare per la decisione di annullare il gol lampo dello stesso Rovella (segnato dopo nemmeno 2 minuti di gioco). Sono andati a ripescare un contrasto ad inizio azione, perché definirlo contatto è pure esagerato. Decisione folle e sinceramente preoccupante.
La partita fondamentalmente l'abbiamo fatta sempre noi, creando una mole clamorosa di occasioni (il loro portiere ha compiuto almeno 3 miracoli). Anche sul gol del 2-0 la difesa ha le sue colpe (male Gila), ma tipo un minuto prima avevamo sfiorato l'1-1 con Romagnoli (a conferma che quando ti dice male puoi farci poco).
Poi nel finale abbiamo avuto la fortuna di riaprirla con Castellanos (grazie ad una incomprensione tra Suzuki e Valeri) ma nell'assalto alla disperata ci siamo fatti prendere di infilata subendo il 3-1 finale.
Resta la buona prestazione ma la sconfitta brucia tantissimo.

Nota a margine: Per la gioia degli amici napoletani alla prossima saremo in pratica senza centrocampo vista la squalifica di Rovella e la probabile assenza di Vecino (e quella certa di Castrovilli). Purtroppo lì in mezzo siamo contati e rischiamo di pagare dazio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il dom 1 dic 2024, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:
Eh niente abbiamo perso una partita assurda dove anche il pareggio ci sarebbe andato stretto.
Da un lato dobbiamo fare mea culpa per aver regalato il gol del 1-0 (errore da matita rossa di Rovella). Ma dall'altro abbiamo di ché recriminare per la decisione di annullare il gol lampo dello stesso Rovella. Sono andati a ripescare un contrasto ad inizio azione, perché definirlo contatto è pure esagerato.
La partita l'abbiamo fatta sempre noi, creando una mole clamorosa di occasioni (il loro portiere ha compiuto almeno 3 miracoli). Anche in occasione del gol del 2-0 non siamo stati impeccabili, ma tipo un minuto prima avevamo sfiorato l'1-1 con Romagnoli (a conferma che quando ti dice male puoi farci poco).
Poi nel finale abbiamo avuto la fortuna di riaprirla con Castellanos (grazie ad una incomprensione tra Suzuki e Valeri) ma nell'assalto alla disperata ci siamo fatti prendere di infilata subendo il 3-1 finale.
Resta la buona prestazione ma la sconfitta brucia tantissimo.

Per la gioia degli amici napoletani alla prossima saremo in pratica senza centrocampo vista la squalifica di Rovella e la probabile assenza di Vecino (e quella certa di Castrovilli). Purtroppo lì in mezzo siamo contati e rischiamo di pagare dazio.

Ma quindi giovedì e domenica due match di fila con la Lazio? :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]