Oggi è ven 1 nov 2024, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
“Non mi dimetto e sono tranquillo perché la squadra è con me, altrimenti non avremmo mai fatto un filotto del genere”.

Il filotto:
Atlethic pareggiato perché ti viene la geniale idea di buttare nella mischia un arabo alla prima presenza in Europa, Venezia vittoria sculata, perso contro le riserve dei dopolavoristi svedesi, pareggiato col Monza ultimo in classifica, sconfitta di misura contro l’Inter che vale come una vittoria a sentirlo, vittoria con la Dinamo Kiev grazie a un rigore, 5 pere dalla Fiorentina.

Ma questo ha un po’ di dignità?

non è che DDR abbia fatto meglio, dopo un filotto iniziale dovuto più che altro al calendario favorevole, ha preso una sveja dietro l'altra.

Ma credevo ti riferissi a quest'anno, dati alla mano certo che De Rossi aveva fatto meglio, molto meglio, senza contare che aveva dato entusiasmo alla squadra ora sembrano dei morti di sonno.

Era un esonero senza senso e lo sarebbe rimasto, ora godo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ieri al gol di Bove ho esultato vi giuro.
Bove per tutto il pre, durante e post partita non è mai stato inquadrato sorridente. Quanto mi dispiace, ma al tempo stesso sono felice perché a Firenze potrà finalmente consacrarsi in un ambiente che gli sta dando fiducia.

Mi dispiace anche per Dovbyk, Baldanzi e Svilar, sono entrambi pronti per fare il grande salto di carriera e prestazioni ma si trovano nel peggior posto possibile al mondo e rischiano entrambi di rovinarsi la carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2024, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque quello di Firenze è ultimamente un campo particolarmente ostico per i cuginastri.
Negli ultimi 4 anni 3 vittorie viola e 1 pareggio (un 2-2 riacciuffato nel finale).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2024, 11:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Gennaio 2024 (immaginarlo su base meme Simpson che non mi va di cercare).

Hai selezionato: "Prendo un allenatore privo di esperienza nel goffo tentativo di blandire il bobolo nevrotico orfano di Pianginho, gli faccio poi un triennale random anche se si è sciolto alla prima decisiva serie di gare toste, quindi costruisco la squadra seguendo le sue indicazioni e dopo solo qualche brutta prestazione lo cambio con uno che fa marcare gli avversari a uomo come nella A del 1980 – sì, lo fa pure Gasperini, che però è assai più bravo –, coi giocatori che vanno in tilt appena incontrano una squadra un po' in palla e un allenatore avversario in grado di dare una lettura appena sgamata alla partita".

Posso invece suggerirti "Metto un allenatore normale come traghettatore, mi assicuro Conte per la stagione successiva anticipando la concorrenza, mi sbarazzo di un po' di senatori bolliti, dormienti o sopravvalutati con ingaggi fuori mercato che pretendono di giocare per diritto divino sennò menano l'allenatore, quindi mi godo la qualificazione Champions ottenuta praticamente in ciavatte"?

Hai selezionato: "Prendo un allenatore privo di esperienza nel goffo tentativo di blandire il bobolo nevrotico orfano di Pianginho, gli faccio poi un triennale random anche se si è sciolto alla prima decisiva serie di gare toste, quindi costruisco la squadra seguendo le sue indicazioni e dopo solo qualche brutta prestazione lo cambio con uno che fa marcare gli avversari a uomo come nella A del 1980 – sì, lo fa pure Gasperini, che però è assai più bravo –, coi giocatori che vanno in tilt appena incontrano una squadra un po' in palla e un allenatore avversario in grado di dare una lettura appena sgamata alla partita".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]