MarkPocho ha scritto:
arres82 ha scritto:
La debolezza AdL l'ha dimostrata quando ha rinnovato a 11 milioni l'anno.
Arres quel rinnovo era figlio di offerte simili provenienti dall'estero.
Normalmente, come ha sempre fatto, lo avrebbe venduto senza pensarci due volte come ha fatto con tutti gli altri giocatori di livello passati per Napoli.
Cosa che gli è stata sempre contestata perché così facendo si pensava che non si sarebbe mai riusciti ad essere un top team.
Per una volta ha cercato di fare diversamente e purtroppo le cose sono andate tutte storte.
Io non riesco a vederla come una debolezza.
Io non sono un fan di ADL ma neanche un irremovibile detrattore, mi ritengo neutrale nei suoi confronti, e Se vogliamo essere, noi tifosi, coerenti con noi stessi, dobbiamo dare atto che all'epoca fece la cosa che tutti avrebbero fatto, e anche oggi.
È troppo facile dire che ha sbagliato col senno di poi.
Certo, parlo col senno di poi.
Concordo sul fatto che vendere Osi era difficile, però alla fine il responsabile è AdL, nel bene e nel male, nelle scelte facili e in quelle difficili.
E la scelta di dare a Osi 11 milioni l'anno, anziché venderlo, l'ha presa AdL, e la responsabilità è sua. Non era una scelta facile, ma è stata una scelta che ha condizionato pesantemente l'economia del Napoli e l'atmosfera dello spogliatoio.
E non riesco a non vedere il rinnovo a quelle cifre come una debolezza nei confronti dell'agente.
Quanto prendeva il secondo in rosa?