Oggi è mer 15 gen 2025, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 15:41 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
La Juventus starebbe licenziando Allegri per giusta causa per quanto accaduto dopo la finale di Coppa Italia.
A breve il comunicato del suo licenziamento.

Questo si chiama avere la botte piena e la moglie ubriaca: vinci il trofeo e riesci a cacciare l'allenatore che vuoi esonerare senza nemmeno pagargli lo stipendio.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Montero in sede. Sarà lui ad allenare la squadra in queste due ultime partite contro Bologna e Monza.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
La Juventus starebbe licenziando Allegri per giusta causa per quanto accaduto dopo la finale di Coppa Italia.

Ammazza oh. Però obiettivamente il buon Max se l'è cercata. Da quel che leggo avrebbe anche minacciato alcuni giornalisti. Robe imperdonabili per un allenatore del suo livello (e con il suo stipendio). Tutto sto caos poi per uns coppa Italia vinta? Se vinceva lo scudetto cosa combinava?

Poi ovviamente concordo con arres. Per la società si tratta di uno scenario perfetto (anche se immagino ci saranno corsi e ricorsi giudiziari).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 17:02 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Ammazza oh. Però obiettivamente il buon Max se l'è cercata. Da quel che leggo avrebbe anche minacciato alcuni giornalisti. Robe imperdonabili per un allenatore del suo livello (e con il suo stipendio). Tutto sto caos poi per uns coppa Italia vinta? Se vinceva lo scudetto cosa combinava?

Poi ovviamente concordo con arres. Per la società si tratta di uno scenario perfetto (anche se immagino ci saranno corsi e ricorsi giudiziari).

Ma sì, la Juve licenzia Allegri, lui fa ricorso e la risolvono con un accordo privato con una cifra di qualche milione che non viene rivelato al pubblico.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 18:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... e_la_testa

Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di #@*§! Sì, tu direttore di #@*§. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa. Tutto qua: spiace per chi si aspettava qualcosa di più cruento e spiace per la maleducazione di chi, soprattutto in pubblico, dovrebbe tenere altro contegno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 20:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
stile juve?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La Giuve squadra buffona anche nei festeggiamenti :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2024, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Mc e lady Frattesi.

Immagine

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2024, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Mc e lady Frattesi.

Dirò una #@*§, ma è troppo "plasticosa" per i miei gusti. Cioè dai sembra finta

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2024, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi ripeto (e magari sbaglio io) ma trovo esagerata la rivalutazione di Allegri per una coppa Italia vinta.
Non ricordo lo stesso trattamento per Pirlo.

Pirlo, semplicemente, veniva da un periodo di vacche grasse, inoltre aveva una rosa superiore all'attuale.

Si sicuramente il contesto di riferimento era diverso e la rosa di quell'anno superiore a quella attuale.
Ma è pur vero che Allegri percepisce uno stipendio da top allenatore (Pirlo in confronto prendeva due spicci) e in teoria doveva essere un valore aggiunto.
Da quel che ricordo la Coppa Italia vinta da Pirlo fu quasi bistratta/schifata. Ma magari ricordo male io.
In generale si potrebbe dire che Allegri nonostante tutto gode ancora di buona stampa.

Outworld22 ha scritto:
Su Allegri. Nessuno lo sta rivalutando. Penso si stia semplicemente sottolineando che abbia centrato gli obiettivi (che erano davvero questi; e ragionevolmente, considerato che ambire ad altro, con questa rosa, appariva impossibile) ma non si può non considerare il disastroso girone di ritorno e l’assenza di (non dico neppure “gioco” ma) identità della squadra.
Grazie di tutto ma è il momento di andare oltre.

Comunque non mi riferivo a nessuno di voi juventini del forum ma era una considerazione generale dettata da quello che ho letto in giro tra social, testate giornalistiche sportive e commentatori vari.
Mi pare di aver percepito una eccessiva sopravvalutazione della vittoria della Coppa Italia (anni fa non dico che era una sorta di porta ombrelli per voi, ma quasi) e se vogliamo anche del "si è qualificato in champions" (considerando che quest'anno ne vanno 5 se non addirittura 6).

Diciamo che a livello giornalistico (ma anche di tifoserie, in generale) spesso e volentieri manca l'equilibrio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]