Oggi è dom 22 dic 2024, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 15 set 2023, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dai JC troppo fairplay da parte tua, quando ti sei alzato mi aspettavo un montante sui denti del polacco e invece niente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 set 2023, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Grazie amici, eh Red forse avrei dovuto. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccoci all'appuntamento con il nuovo Fifa che non è quella porcata di Fifa 24 ma Fifa 23 Fifer's mod, che come di consueto viene rilasciato gratuitamente per tutti con la fine degli update ufficiali di Fifa 23.
Quest'anno si sono superati, perché oltre al classico gameplay migliorato con animazioni rare sbloccate (che la Ea continua ad inserire e a mantenere nascoste non si capisce bene perché), stavolta hanno addirittura migliorato graficamente il gioco, oltre ad aggiornare tutte le rose, le maglie e far cominciare la carriera ad agosto 2023. Abbiamo quindi quello che, a tutti gli effetti, è il reale Fifa 24 (o come #@*§ si chiama ora).

Da notare che differenza abissale ci sia fra il gameplay di FC 24 e il mio di Fifer's 23 (che non è in 4k e ha dei lag causa programma di registrazione schermo), il primo sembra fatto da novelli programmatori: giocatori volanti, animazioni scattose, pallone che scivola come su un campo di ghiaccio.
Fifer's 23 invece è clamoroso: animazioni pulite, gioco fluido e realistico. Una cosa assurda è che i giocatori non arpionano più palloni impossibili come accade su FC 24, se il passaggio è dosato male, ovvero troppo forte, questi o lo perdono oppure fanno delle peripezie per controllarlo perdendo tempi di gioco (guardare nel mio video Karsdorp al minuto 1:20 che riceve un passaggio troppo forte e lo stoppa male, costringendomi a tornare indietro per non perderlo, o l'armonia della scivolata di Cristante a 2:37 che poi riesce a rialzarsi perdendo l'equilibrio per una frazione di secondo).
Semplicemente futuristico, potrebbe essere 100 volte meglio se solo EA smettesse di guadagnare sulla mondezza e decidesse di lavorare seriamente.

FC 24

Fifer's 23

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma sto "fifers" è per pc?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì purtroppo, non credo esista per console

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ah ok.
Vabbè che io ormai sono talmente povero che da quando ho spaccato il joystick della One invece che pensare di comprarmi una consolle nuova (e superiore) ho tirato fuori dal cassetto la 360 e ho iniziato a giocare a Fifa 15 :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Difficile apprezzare le differenze senza joystick in mano ed io non ho un Fifa mio dal 2016 ma all'ultimo c'ho giocato spesso, sicuro sono chiaramente più macchinosi nello stop.

Indubbiamente la rivoluzione avvenne con Fifa 12 e da allora il progresso e le differenze sono davvero minimi e sono trascorsi 12 anni, 12 titoli e due generazioni di console! È assurdo a pensarci il fatto che rimane una macchina di soldi e c'è il casualone che ogni anno compra solo questo.

Ma se è così realistico Kvarastchkelia com'è fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bho ho iniziato la carriera col Genoa e il Napoli ancora non l'ho beccato, sicuro mi apre il #@*§.

Comunque sì Fifa ormai è oggettivamente scandaloso, si sperava nella rivoluzione con questo FC 24 ma da quel che ho visto è pure peggio dei suo predecessori. Non gioco a un Fifa ufficiale dal 2016 credo, da quando ho scoperto questi modder di Fifer non posso farne a meno. Il problema è che giustamente mettono le loro mod a pagamento (devi comprare un pass da 20 euro al mese mi pare), e ad ogni aggiornamento di Fifa va tutto già e devi aspettare che loro risolvono i problemi. Il problema non sarebbe nemmeno tale visto che basta disattivare gli aggiornamenti automatici, ma io ho sempre trovato difficoltà a far combaciare il momento in cui mi compro Fifa col momento in cui loro fanno uscire l'aggiornamento della mod, quindi il 99% delle volte aspetto un intero anno quando esce il Fifa nuovo e loro rilasciano gratuitamente la precedente versione del gioco per cominciare a lavorare all'altro.

Comunque sì forse vedendo i video non si nota l'enorme differenza che invece c'è, è proprio un altro gioco con ritmi più lenti e ragionati. Io ci sono abituato da anni, ma amici che giocano su console che hanno provato Fifer's mi hanno detto che fa schifo perché non si riesce a giocare. Grazie al catzo, tu giochi a flipper, no ad un gioco di calcio.
Visivamente però non c'è paragone, modificano addirittura l'audio dello stadio aggiungendo cori di ogni tifoseria. Pure i modelli dei giocatori che hanno tutti i tatuaggi sono una roba pazzesca, c'è perfino un tatuaggio che ha Azmoun sul braccio che nemmeno sapevo avesse.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 dic 2023, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non abbiamo parlato per niente di questo :eek :eek

Dicono che avrà il roaster di personaggi all'uscita più grande di sempre, e potrebbe già uscire addirittura a primavera.
La mia vita sociale finirà quel giorno.

Comunque negli ultimi giorni sto giocando a Baldur's Gate 3, veramente un gioco magnetico, inizio a giocare alle 10 e dopo poco guardo l'orologio ed è già l'1 di notte. Ho giocato solo una volta a D&D e più o meno ho avuto questa sensazione esatta, cioè con la fantasia di ritrovarsi fisicamente nella storia raccontata, quindi capisco il successo eclatante che sta avendo questo gioco fra fan e non di D&D (penso sarà GOTY 2023, se non l'hanno già premiato).

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 22 dic 2023, 11:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io ho commesso l'errore di comprare Diablo IV e ci sto perdendo davvero troppo tempo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]