Oggi è ven 29 mar 2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: mer 3 lug 2019, 12:01 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Già fatti fuori Thiem, Tsitsipas e Zverev (quest'ultimo veramente disastroso). Federer ha perso un set contro il sudafricano Harris.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: mer 3 lug 2019, 17:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
La vera sorpresa in negativo è stata quella del greco (Fabbiano che lo ha battuto, ha appena superato anche Karlovic e si è qualificato al terzo turno), mentre Thiem era addirittura sfavorito contro Querrey (capace di buoni risultati sull'erba in carriera) e Zverev ad oggi non vale un top 30.

Domani ci sarà un interessantissimo Kryrgios-Nadal, credo che lo spagnolo vincerà ma sarà un match da gustare, considerando che i due si odiano :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 9:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
anche in questo slam la next arrivera' la prossima volta
vero che fed ha perso un set pero' in francia l'ho visto bene, considerando che erano praticamente due anni che non prendeva parte alla stagione sulla terra rossa, predendere da lui di lottare sulla terra ad armi pari con nadal era impossibile, qui siamo a wimby e in caso i campi non diventino erba battuta, vedo fed favorito in un'eventuale semifinale con rafa

mio pronostico: finale fed-nole con quest'ultimo favorito del torneo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Sylvandor ha scritto:
Harris.

Il ragazzo mi è sembrato comunque forte.
Incommentabili i next, quelli attuali non arriveranno mai ai livelli degli altri. Confido molto più in berrettini, auger e perchè no lo stesso harris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 10:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
quest'anno mi sta deludendo molto Shapovalov; secondo me potrebbe essere quello con più talento ma ha problemi di continuità (non ha quasi vinto partite dopo la semi a Miami).
comunque credo che per 2019 e 2020 gli slam saranno ancora di quei 3, poi penso che dal 2021 potremmo iniziare ad avere un vincitore diverso e nato post 1990

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 14:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Secondo me l'anno prossimo avremo certamente almeno un vincitore di Slam diverso dai soliti tre, ma non escludo nemmeno che possa avvenire già quest'anno.

Poi, per me, per quanto riguarda i tre Fab, credo che Federer non ne vincerà più di Major, nemmeno questo Wimbledon.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 16:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Occhio ad Auger Aliassime


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: dom 7 lug 2019, 8:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
da notare la splendida figura di quel quadrupede di fognini che rischia di essere bandito a vita da wimby

intanto rafa, che trova subito nella prima settima gli insidiosissimi tsonga e kyrgios passa agevolmente al quarto turno lasciando per strada un solo set, notare che anche nole e fed hanno gia' lasciato per strada un set

gia' fuori stan, cilic e anderson e clean sheet di nighikori che trovera' un kukushkin o qualcosa di simile, prima di scontrarsi con fed (nessana probalita' per l'italiano di impesierire lo svizzero)

purtroppo la next gen (e anche murray, stan e delpo) hanno avuto la sfortuna di capitare nel momento della storia del tennis dove sono presenti contemporaneamente 3 dei 4 piu' forti di tutti tempi; tornando sulla next gen, io li vedo tutti molto simili, bombardieri e diritto violentissimo ma incompleti se si condidera anche il rovescio ed il gioco di volo, fed, rafa e nole, non hanno punti deboli

accursio ha scritto:
Secondo me l'anno prossimo avremo certamente almeno un vincitore di Slam diverso dai soliti tre, ma non escludo nemmeno che possa avvenire già quest'anno.

Poi, per me, per quanto riguarda i tre Fab, credo che Federer non ne vincerà più di Major, nemmeno questo Wimbledon.


qui non vedo davvero nessuno che possa negare la vittoria ad uno dei soliti noti e come idem a NY

anche secondo me, come sottolineato da accursio, il capito slam per roger e' chiuso, ma sono certo che sara' ancora in grado di regalarci partite eccezionali e mietere vittimi illustri

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: dom 7 lug 2019, 9:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Credo che quest'anno l'erba sia ancora più lenta del solito e i rimbalzi di conseguenza più alti e regolari.

L'exploit di Pella (terraiolo che ha eliminato il finalista della scorsa edizione, Anderson), me lo spiego così ed anche la buona prestazione di molti giocatori "da mattone tritato".

Io, che davo come sicuro vincitore Djokovic ad inizio torneo, per questo motivo mi vedo costretto a cambiare cavallo e a puntare su Nadal.

Berrettini è troppo acerbo ed ha lacune ancora evidenti per sperare di battere Federer, ma sono convinto che, se prosegue nel suo percorso di crescita, tra due o tre anni a Wimbledon potrà competere per vincere il torneo.

ilverme ha scritto:
da notare la splendida figura di quel quadrupede di fognini che rischia di essere bandito a vita da wimby

intanto rafa, che trova subito nella prima settima gli insidiosissimi tsonga e kyrgios passa agevolmente al quarto turno lasciando per strada un solo set, notare che anche nole e fed hanno gia' lasciato per strada un set

gia' fuori stan, cilic e anderson e clean sheet di nighikori che trovera' un kukushkin o qualcosa di simile, prima di scontrarsi con fed (nessana probalita' per l'italiano di impesierire lo svizzero)

purtroppo la next gen (e anche murray, stan e delpo) hanno avuto la sfortuna di capitare nel momento della storia del tennis dove sono presenti contemporaneamente 3 dei 4 piu' forti di tutti tempi; tornando sulla next gen, io li vedo tutti molto simili, bombardieri e diritto violentissimo ma incompleti se si condidera anche il rovescio ed il gioco di volo, fed, rafa e nole, non hanno punti deboli

accursio ha scritto:
Secondo me l'anno prossimo avremo certamente almeno un vincitore di Slam diverso dai soliti tre, ma non escludo nemmeno che possa avvenire già quest'anno.

Poi, per me, per quanto riguarda i tre Fab, credo che Federer non ne vincerà più di Major, nemmeno questo Wimbledon.


qui non vedo davvero nessuno che possa negare la vittoria ad uno dei soliti noti e come idem a NY

anche secondo me, come sottolineato da accursio, il capito slam per roger e' chiuso, ma sono certo che sara' ancora in grado di regalarci partite eccezionali e mietere vittimi illustri


Come ho scritto prima, qui vedevo vincitore uno dei Fab, a New York però potrebbero esserci sorprese, perchè è lo Slam che ne ha più date in passato e perchè i giocatori ci arrivano più stanchi (e per i Fab l'età avanzata comincia ad essere un fattore da tenere in considerazione).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wimbledon 2019
MessaggioInviato: lun 8 lug 2019, 20:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Mi rimangio gli elogi che ho fatto a Berrettini :asd

Sta facendo una figura inqualificabile contro Federer.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010