Oggi è ven 29 mar 2024, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 13:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 13 aprile 2019 ore 20.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Prepariamoci a salutare definitivamente il sogno (o forse dovrei dire l'ossessione) Champions. Il pareggio servirebbe giusto per mantenere l'agonia. Un colpaccio mi sento di escluderlo considerando i punti che abbiamo lasciato per strada con Spal e Sassuolo. Tra l'altro l'ultima volta che abbiamo vinto in campionato in casa del Milan io ero ancora in fasce, giusto qualche annetto fa. Il bagaglio di ricordi in quel di San Siro è pieno zeppo di sconfitte e batoste.
Mettiamoci anche che nei 5 precedenti Inzaghi non ha mai battuto Gattuso (che gli e l'ha sempre incartata a dovere).
Ci sono tutti gli ingredienti per essere pessimisti..

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 16:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Le gufate di termo non cambiano il fatto che questa partita ha il 33,33% di possibilità di finire pari, il 33,33% che vinca il Milan e il 33,33% che sia la Lazio a prevalere.

Chiunque perda a mio avviso esce definitivamente dalla lotta per il quarto posto, un pareggio molto probabilmente significherà che in Champions ci andrà una tra Roma ed Atalanta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 16:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Il fatto che la Lazio non vinca da tanto (troppo) tempo a San Siro in campionato e che Gattuso non è nuovo a infrangere record positivi o stabilirne di negativi, mi porta a essere pessimista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
mÆvericĸ ha scritto:
Le gufate di termo non cambiano il fatto che questa partita ha il 33,33% di possibilità di finire pari, il 33,33% che vinca il Milan e il 33,33% che sia la Lazio a prevalere.

Chiunque perda a mio avviso esce definitivamente dalla lotta per il quarto posto, un pareggio molto probabilmente significherà che in Champions ci andrà una tra Roma ed Atalanta.


Magari fossero gufate. Quando giochiamo contro il Milan (a Milano) non posso essere ottimista. Come fai? Mettici anche che veniamo da 1 punto con SPAL e Sassuolo e da una (evidentemente sopravalutata) vittoria con una Inter senza attaccanti. Faccio fatica a trovare ottimismo e fiducia.

Comunque, per il resto, condivido la tua analisi. Chi perde è quasi fuori (ma più noi nel caso, voi avete un calendario più facile del nostro e potreste anche recuperare) mentre il pareggio è un favore grosso come una casa alla Roma (più che all'Atalanta). Inizio a temere che finisca pari, paradossalmente.

Da quel che leggo non giocherà Biglia mentre ci sarà Borini in avanti (con Suso e Piatek). Preferivo Biglia in campo, sinceramente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

A disp.: Donnarumma A., Plizzari, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Strinic, Zapata, Bertolacci, Biglia, Castillejo, Cutrone.

All.: Gennaro Ivan Gattuso.

LAZIO (3-5-2)
: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Silva, Cataldi, Durmisi, Parolo, Jordao, Neto, Caicedo.

All.: Simone Inzaghi.

In pratica, rispetto alle probabili formazioni della vigilia nessuna sorpresa. Tutto confermato, sia come moduli che come singoli.
Volente o nolente il risultato della Roma influenzerà l'atteggiamento delle due squadre. Un pareggio che difatti potrebbe favorire proprio i giallorossi e l'Atalanta.

ps: Comunque allo stadio ci sarà anche Shevchenko. Da buona bestia nera per la Lazio ci farà male anche da spettatore.

ps2: Commento tecnico Dazn di Francesco Guidolin. Altra bestia nera per noi. Già la vedo come maledetta 'sta serata...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 21:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Primo tempo bruttino bruttino.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Premetto che non concordo con l'admin. Non mi è sembrato un brutto primo tempo. Di occasioni ce ne sono state da ambo le parti (considerando il palo esterno di Immobile, forse qualcosina di più noi). Anche una buona intensità, a parer mio. Certo, in alcuni frangenti c'era quel palleggio un pò scolastico e ripetitivo. Ma ci sta. Le squadre sanno di giocarsi tanto e non vogliono scoprirsi troppo. Però direi che si è visto decisamente di peggio, sia come occasioni sia come intensità generale. O forse (anche visti i precedenti tra Gattuso e Inzaghi) sono io che mi aspettavo decisamente meno.

Spiace per l'occasione pronti-via di Immobile. Bravo Reina ma si poteva fare meglio. Mi aspetto invece di più da Lulic. Su quella fascia Calabria va in difficoltà se attaccato, invece più che attaccarlo lo abbiamo sofferto.

Il pareggio secondo me fa schifo ad entrambe, ma inconsciamente ci può stare che la logica del "meglio due feriti che un morto" possa farla da padrone.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 21:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Domanda per Termo.
Che stagione sta facendo Romulo alla Lazio? Positivo?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 22:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Primo rigore giustamente non assegnato, il secondo il giocatore della Lazio è stato un pirla.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010