Oggi è ven 29 mar 2024, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 13:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 13 apriie 2019 ore 15.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
La vedo bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Formazione che letteralmente mi esalta.

La Spal a giugno ci compra Coccolo per 20 milioni. Minimo.

#predoni #radiazione #juveout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 9:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Io ho una brutta sensazione che la Juve la voglia perdere per poi brindare in casa. la S-P-A-L deve retrocedere

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
meglio due feriti che un morto [cit.]...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Questa Juve imbottita di riserve farà bene.
Che tristezza Dybala così.

A me fa soprattutto specie che il tridente che ha tirato la carretta avanti nel 2017/18 (Dybala inizio, Higuain in mezzo, Costa alla fine) sia stato panchinato totalmente quest'anno dal tridente CR7, Mandzukic, Bernardeschi.
Praticamente abbiamo cambiato squadra se consideriamo pure gli innesti fra i titolari di: Szczezny, Cancelo, Bonucci, Emre Can. 7/11 nuovi nell'11 tipo, forse 6 se consideriamo che Mandzukic anno scorso era comunque un titolare.
Solo per il fatto che cambiando così tanto e spesso la Juve domini sempre con Allegri si dovrebbe capire la bravura del livornese al netto dei difetti.
Gli hanno cambiato la macchina spesso, anche potenziandola, ma pure all'apparenza indebolendola tipo nel 2015. Lui ha sempre lasciato felicità o orgoglio alla fine di ogni stagione.

Però è imperdonabile per me vedere il gioatore più fantasioso, tecnico e con futuro della Juve così. Inaccettabile.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 11:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Epico

Redguerrier enri Fuzz wonder

Drol admin free

Superci mister vimarna

Esser allenatore
Questi possono giocare con la spal( mi scuso se non ho messo altri ma si gioca in 11)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il sab 13 apr 2019, 11:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 11:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROL ha scritto:
Questa Juve imbottita di riserve farà bene.
Che tristezza Dybala così.

A me fa soprattutto specie che il tridente che ha tirato la carretta avanti nel 2017/18 (Dybala inizio, Higuain in mezzo, Costa alla fine) sia stato panchinato totalmente quest'anno dal tridente CR7, Mandzukic, Bernardeschi.
Praticamente abbiamo cambiato squadra se consideriamo pure gli innesti fra i titolari di: Szczezny, Cancelo, Bonucci, Emre Can. 7/11 nuovi nell'11 tipo, forse 6 se consideriamo che Mandzukic anno scorso era comunque un titolare.
Solo per il fatto che cambiando così tanto e spesso la Juve domini sempre con Allegri si dovrebbe capire la bravura del livornese al netto dei difetti.
Gli hanno cambiato la macchina spesso, anche potenziandola, ma pure all'apparenza indebolendola tipo nel 2015. Lui ha sempre lasciato felicità o orgoglio alla fine di ogni stagione.

Però è imperdonabile per me vedere il gioatore più fantasioso, tecnico e con futuro della Juve così. Inaccettabile.


la juve vince i campionati perché allegri è " bravo"? Eccerto cancelo berna ronaldo can ecc sai che cambiamenti negativi che gli hanno imposto ,allegri poteva fare 1000 volte meglio con ciò che ha a disposizione e impone la presenza di suoi favoriti ai danni della squadra. Allegri è un bluff che verrà distrutto alla prima esperienza fuori dalla juve(a meno che non va al psg , lì non può far peggio neanche gigetto er fruttarolo in quanto a risultati , per il gioco sai le proteste però..), infatti fosse per lui rimarrebbe da noi per anni ancora e poi ritiro.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
come ho gia detto altrove, a fine stagione puoi pure prenderti spalletti al posto di allegri visto che ci tieni cosi tanto, e poi ne riparliamo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 apr 2019, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Perin
De Sciglio, Barzagli, Spinazzola
Cuadrado, Nicolussi Caviglia, Kastanos, Bentancur, Cancelo
Kean, Dybala.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010