Oggi è ven 29 mar 2024, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 10:54 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
il ricorso finirà con un nulla di fatto.
la supremazia di Honda come moto considerando le 19 piste sarà netta ed ormai a motore è praticamente a livello della Ducati.
Marquez vincerà facile, ma subire così tante sucate contro una moto inferiore e guidata da un onesto mestierante come il Dovi fa capire che non dominerà mai come i grandissimi di questo sport

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 11:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Honda superiore a Ducati :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 13:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Honda è globalmente superiore nell'arco del mondiale, in qatar poi terzo l'inglese volante quindi probabile che abbiano recuperato lo svantaggio anche in piste dove soffriva.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
chernosamba ha scritto:
il ricorso finirà con un nulla di fatto.
la supremazia di Honda come moto considerando le 19 piste sarà netta ed ormai a motore è praticamente a livello della Ducati.
Marquez vincerà facile, ma subire così tante sucate contro una moto inferiore e guidata da un onesto mestierante come il Dovi fa capire che non dominerà mai come i grandissimi di questo sport

Ha vinto 5 mondiali in 6 anni, vedi te :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
CVD :asd
Marquez massacra tutti in argentina davanti al redivivo rossi (quant'è che non vinceva un duello all'ultimo giro) e dovizioso, un po'remissivo alla fine.
Ennesimo dominio del 93 su una pista dove ha solo combinato disastri ed è già leader del mondiale. La prossima sarà ad austin dov'è tutt'ora imbattuto, la vedo dura impedirgli di eguagliare rossi come titoli motogp


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 19:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Enri ha scritto:
CVD :asd
Marquez massacra tutti in argentina davanti al redivivo rossi (quant'è che non vinceva un duello all'ultimo giro) e dovizioso, un po'remissivo alla fine.
Ennesimo dominio del 93 su una pista dove ha solo combinato disastri ed è già leader del mondiale. La prossima sarà ad austin dov'è tutt'ora imbattuto, la vedo dura impedirgli di eguagliare rossi come titoli motogp


Dopo 3 giri ho cambiato canale.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 14:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Queste son due piste marquez( argentina e usa) , poi vorrei sottolineare che carl senza la penalità avrebbe fatto probabilmente secondo , lo dico perché certe volte si vuol far passare la honda come la motorina quando sono 25 anni che detta legge , infatti mm mica si smuove da lì.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
Queste son due piste marquez( argentina e usa) , poi vorrei sottolineare che carl senza la penalità avrebbe fatto probabilmente secondo , lo dico perché certe volte si vuol far passare la honda come la motorina quando sono 25 anni che detta legge , infatti mm mica si smuove da lì.

Avrà anche fatto legge ma nessun suo compagno di squadra è mai arrivato secondo. Se non mi sbaglio infatti bisogna tornare agli anni 90 per avere due hrc in cima al campionato...
Peraltro, in sudamerica non mi risultano honda in top 10....
Marquez è l'hirscher della motogp... Pare inoltre la honda sia addirittura più rigida della ducati... Chissà che un giorno decida pure lui di espatriare verso borgo panigale...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 22:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Queste son due piste marquez( argentina e usa) , poi vorrei sottolineare che carl senza la penalità avrebbe fatto probabilmente secondo , lo dico perché certe volte si vuol far passare la honda come la motorina quando sono 25 anni che detta legge , infatti mm mica si smuove da lì.

Avrà anche fatto legge ma nessun suo compagno di squadra è mai arrivato secondo. Se non mi sbaglio infatti bisogna tornare agli anni 90 per avere due hrc in cima al campionato...
Peraltro, in sudamerica non mi risultano honda in top 10....
Marquez è l'hirscher della motogp... Pare inoltre la honda sia addirittura più rigida della ducati... Chissà che un giorno decida pure lui di espatriare verso borgo panigale...


Ci ha vinto criville , ci ha vinto hayden , stoner praticamente l'anno alla honda , anche per via dei problemi di pedrosa, ha vinto con la pipa in bocca , marquez subito vincente ecc , la honda è sempre la moto da battere . Marquez prima raggiunge il record e poi cambia, mica come uno che a 24 anni decise di passare a yamaha.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Queste son due piste marquez( argentina e usa) , poi vorrei sottolineare che carl senza la penalità avrebbe fatto probabilmente secondo , lo dico perché certe volte si vuol far passare la honda come la motorina quando sono 25 anni che detta legge , infatti mm mica si smuove da lì.

Avrà anche fatto legge ma nessun suo compagno di squadra è mai arrivato secondo. Se non mi sbaglio infatti bisogna tornare agli anni 90 per avere due hrc in cima al campionato...
Peraltro, in sudamerica non mi risultano honda in top 10....
Marquez è l'hirscher della motogp... Pare inoltre la honda sia addirittura più rigida della ducati... Chissà che un giorno decida pure lui di espatriare verso borgo panigale...


Ci ha vinto criville , ci ha vinto hayden , stoner praticamente l'anno alla honda , anche per via dei problemi di pedrosa, ha vinto con la pipa in bocca , marquez subito vincente ecc , la honda è sempre la moto da battere . Marquez prima raggiunge il record e poi cambia, mica come uno che a 24 anni decise di passare a yamaha.
In Yamaha però ha vinto 4 mondiali in 6 anni (più uno perso per un suo errore a favore proprio di hayden), non era proprio una moto così pessima visto che poi ci vinse pure Lorenzo... Fu un'impresa molto più grande quella di Stoner, proprio per ammissione di rossi stesso

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010