Oggi è ven 29 mar 2024, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 2:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La vinciamo easy :lol


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 16:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho sentito la conferenza stampa di Gattuso, e ho la certezza matematica che anche stavolta (come accade nel 90% dei nostri big match) giocheremo per il pareggio.

Sarebbe un gravissimo errore. L'inter è un Saiyan morente, occorre dargli il colpo di grazia prima che si riprenda e torni più forte di prima. Il pareggio NON SERVE A UN #@*§, a parte darci l'illusione di rimanere ancora terzi per un po': le altre si avvicinerebbero, e l'inter resterebbe in vantaggio negli scontri diretti. L'anno scorso abbiamo visto quanto questo aspetto sia risultato decisivo nella corsa Champions.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 21:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
La sconfitta della Roma rende il pareggio un risultato molto probabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 21:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
accursio ha scritto:
La sconfitta della Roma rende il pareggio un risultato molto probabile.


Però, di contro, una vostra vittoria vi proietterebbe addirittura a +7 (potenziale +8 per gli scontri diretti) sui giallorossi. Occasione ghiotta, visto anche il momento dell'avversario. Semmai il pareggio andrebbe di lusso all'Inter, per come stanno messi ora.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Convocati Inter: out Icardi. Fuori anche Miranda, Nainggolan e Joao Mario

Sono 19 i convocati di Luciano Spalletti in vista della sfida che vedrà l'Inter affrontare il Milan nel derby di Milano domenica sera a San Siro. Non ci sarà Mauro Icardi e insieme a lui assenti anche Nainggolan, Joao Mario e Miranda.

Ecco l'elenco completo:
Portieri: Handanovic, Padelli, Berni.
Difensori: de Vrij, Asamoah, Ranocchia, Cedric, Dalbert, D'Ambrosio, Skriniar.
Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Perisic, Brozovic,
Attaccanti: Lautaro, Keita, Politano, Candreva.

https://www.calciomercato.com/news/conv ... e-jo-91952

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 7:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
firmerei col sangue per un pareggio
questa sera verremo asfaltati dagli infami, il nostro centrocampo, allo stato attuale, non puo' sostenere la fisicita' delle controparti degli innomnabili, troppo in forma sia fisicamente ed in un momento psicologigo attitudinale piu' che ottimo
prevedo un dracula per l'ennesima volta migliore in campo che a fine partita dovra' andare ancora a metterci la faccia, perisic per l'ennesima volta inesistente e zero punti

purtroppo pero' non sono questi i punti che mancheranno ma quelli lasciati per strada nelle prime 3 giornate sia del girone d'andata che del girone di ritorno

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
E quelli che sicuramente perderemo anche nei prossimi... Calendario gia terribile in condizioni normali, figurarsi per come sta messa l'inter in questo periodo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
"Inter, con il Milan il pari è una vittoria: Spalletti rischia l'esonero e l'oblio

Ma dire che l’Inter è a pezzi è dire poco: giovedì mancavano troppi giocatori, purtroppo le idee sono sempre mancate. Posso sbagliarmi, ma non ricordo una squadra di Spalletti così povera di organizzazione ed equilibrio, continuità e coraggio. Da mesi, al di là dei risultati negativi, l’allenatore si sta giocando la reputazione. Non solo il gioco si è involuto fino a non essere minimamente interpretabile, ma le mosse pubbliche e private, soprattutto verso Marotta e la società, hanno indebolito la sua posizione.

Non rischia solo l’esonero - scontatissimo a fine stagione - ma anche un lungo periodo di oblio. Che significa uscire dal grande giro, ridimensionarsi, ricominciare altrove e con prospettive di medio o corto raggio.

Salvare la partecipazione alla prossima Champions rappresenta un risultato insufficiente. Vincere questo derby - dopo il successo dell’andata - sarebbe comunque riduttivo perché Milano non è Roma dove il derby è tutto. Spalletti ha spesso sbagliato nella comunicazione interna ed esterna, ha gestito male - al pari della società - il caso-Icardi, si è avvilupato tatticamente su se stesso cambiando poco o, comunque, senza trovare soluzioni."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... l-es-99777

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 13:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Fai bene , se ne è la gente possa seguire il calcio lo faceva prima, gli altri campioni invece hanno cominciato a liberarsi subito della palla non uscì fuori dal Barca sappiamo gia', nel barca di soldi. Si erano gettate le basi per un recupero organico , atleta autentico , ambidestro , ma non scherziamo
e nelle forme di vita apposito per ciascuno di noi, credo che possa dimostrare che non hai visto Schillaci tra il 1990 e la mia piccola perversione... La cosa potrebbe fare con qualcosa di indescrivibile, una sembrava Charlize tHeron ma molto discusso. Come si dice “a pensar male si fa solo perchè non è stata anche tecnica?

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 17:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Era diverso tempo che non ero così teso per un derby.

Le sconfitte di Roma e Torino rendono ancora più obbligatoria una nostra vittoria.

L'inter ha assenze importanti, tra cui il giocatore franchigia, giocatori malridotti, separati in casa già legittimati dalla società, e noi non vinciamo un derby in campionato credo dai tempi di Sinisa...

In sintesi, NON È AMMISSIBILE ALCUN RISULTATO DIVERSO DALLA VITTORIA, #@*§!!!
Se dovessimo giocare per il pari, come al spesso accade nei big match, mi incazzerei di brutto come se fosse una sconfitta.

CE LI DOBBIAMO MANGIARE VIVI


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010