Oggi è gio 28 mar 2024, 14:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 13:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ricordo un esaltazione simile per Berardi anni fa. A me Zaniolo ricorda Berardi e in parte Thomas Muller.

Tipologia di giocatore che a me proprio non piace.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Di Berardi e Thomas Muller non ha veramente nulla, ma quante volte l'hai visto giocare?

Centrocampista potente fisicamente, dominante, ma anche tecnicamente dotatissimo, coordinazione e potenza di tiro eccellenti e vede la porta come una punta. Dotato anche di grande tigna e forza atletica, ne è prova il secondo gol col Porto dove al 77', dopo aver corso come un dannato per tutta la partita, si è fatto uno scatto bestiale e ha continuato a correre anche dopo aver visto Dzeko tirare, riuscendo a bruciare il difensore sul tempo.
A me ricorda più Pogba.

Inoltre sembra anche tatticamente duttile, nasce da trequartista ma è stato eccellente anche schierato mezzala e ala.

Ciò che sta facendo in questi ultimi 5 mesi è eccezionale, certo potrebbe bruciarsi come si è bruciato Berardi ci mancherebbe, ma spero proprio di no. All'Italia serve come il pane un giocatore della sua tipologia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Berardi la miglior arma che ha sono gli inserimenti e il senso del gol come Muller e lo stesso Zaniolo.

Zaniolo come Pogba ci vuole tanta fantasia :asd
Un probabile bluff secondo me, tipo Milinkovic Savic dello scorso anno.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il gio 14 feb 2019, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Fantasia de che, le caratteristiche sono quelle. Mica ho detto che è già al livello di Pogba. Poi tu che parli di fantasia e me lo paragoni tecnicamente e tatticamente a Berardi, vabbè. La cosa conferma sempre più che avrai visto al massimo 2 partite con lui in campo.

Si vabbè, sarà un bluff, #@*§, noi intanto sognamo, e con noi intendo tutta Italia, non solo i romanisti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 14 feb 2019, 14:13, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Zaniolo ricorda sicuramente più Pogba che Muller o Berardi, specialmente per doti tecniche e struttura fisica. Mi sorprende che uno come Romeo, preparatissimo nello studio metrologico e biomeccanico dei calciatori non se ne accorga.

Io sfortunatamente non sto vedendo neppure la Juve a momenti da un po', ma sono estremamente curioso di vederlo.

La mamma non è male.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
È un Muller più tecnico ma le doti principali sono quelle di Muller, le doti migliori sono quelle.

Per me Pogba è altra cosa.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
Di Berardi e Thomas Muller non ha veramente nulla, ma quante volte l'hai visto giocare?

Centrocampista potente fisicamente, dominante, ma anche tecnicamente dotatissimo, coordinazione e potenza di tiro eccellenti e vede la porta come una punta. Dotato anche di grande tigna e forza atletica, ne è prova il secondo gol col Porto dove al 77', dopo aver corso come un dannato per tutta la partita, si è fatto uno scatto bestiale e ha continuato a correre anche dopo aver visto Dzeko tirare, riuscendo a bruciare il difensore sul tempo.
A me ricorda più Pogba.



Per l'occasione, ricordiamo l'esaltazione degli juventini per il primo Pogba.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Berardi più grande, Zaniolo più forte.
Romeo vede T.Muller praticamente in ogni nuovo giocatore. Tipo nel film Il Mio Amico Eric con Cantona.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Mister, Pogba era fortissimo.
Peró è come se Zaniolo continuasse così fino a giugno e noi romanisti iniziassimo già a parlare di sicuro futuro centrocampista più forte del mondo o di pallone d’oro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Berardi vs Zaniolo
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROL ha scritto:
Zaniolo ricorda sicuramente più Pogba che Muller o Berardi, specialmente per doti tecniche e struttura fisica. Mi sorprende che uno come Romeo, preparatissimo nello studio metrologico e biomeccanico dei calciatori non se ne accorga.

Io sfortunatamente non sto vedendo neppure la Juve a momenti da un po', ma sono estremamente curioso di vederlo.

La mamma non è male.


si infatti stavolta non capisco il paragone, probabilmente però è anche un giocatore più offensivo di pogba che mi pare si sia adeguato anche un pò sull'esterno
è difficile trovare un paragone, in certe cose forse ricorda davvero kakà ma senza quello scatto

un pò ha anche ragione logan a dire che romeo ogni giocatore che non apprezza lo paragona a muller :asd


Ultima modifica di JC il gio 14 feb 2019, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010