Oggi è gio 28 mar 2024, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Questo topic è riconciliante alle volte, nulla da dire :love :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2019, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Alla fine nessun film o episodio speciale, All Might Rising si è rivelato un contenuto speciale di 3 minuti inserito nel dvd del film "My Hero Academia: Two Heroes".



Direi che prima o poi faranno qualcosa su All Might in giro per il mondo prima di diventare un eroe. Mi vedrei pure una serie intera.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 11:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Visto anche io "La forma della voce".
Ho apprezzato il film.

fossi stata in lei avrei fatto una strage, anche perché le situazioni che subisce sono tremende. Cosa quasi peggiore, il fatto che lei si senta in colpa e debba scusarsi, e il senso di tristezza che la pervade per essere sola. Passano gli anni e l'amica del protagonista resta una bella #@*§. Dovrebbe dispiacermi in parte del protagonista, ma ho apprezzato il suo cammino di redenzione.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2019, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sì, la figura della mora non ci raccapezza niente, personaggio anormale.
Sulla figura di Shoko, purtroppo free esistono veramente, portatori di handicap che si considerano solo un peso e un affanno per le persone care, figurati poi se sono pure bullizzati da piccoli.

Contento che ti sia piaciuto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 feb 2019, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
La sigla italiana è splendida, una tra le più belle in assoluto, ma quella giapponese è favolosa, orgasmica come l'ha definita qualcuno.


_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2019, 2:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Visto Your name, mi è piaciuto molto, per alcuni versi anche più de "La forma della voce".

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ho tenuto fede alla mia promessa e ho letto il 114 :sisi
Povero Zeke, veramente. E che piano folle il suo.
Ad ogni modo comincia a sembrare che non c'avevo visto male: il primo episodio dell'anime "A te, fra 2000 anni" potrebbe veramente essere collegato al finale. Per la prima volta si legge di nuovo "2000 anni fa, Ymir, i giganti, ecc..."
Il potere del gigante fondatore ad ogni modo è ancora più assoluto di quello che si pensava :eek :eek

Certo quando Zeke dice ad Eren al termine della ripresa di Shiganshina "Io ti salverò..."

Bel modo di salvare tutti :rofl

Anche se come avevo accennato, mi aspettavo che queto tipo di piano, con sterminio letterale e suicida di tutti i giganti, alla fine, fosse il piano di Eren anche per riprendere il suo motto.
Chissà se Eren è a conoscenza e sposa questo piano pure lui, ad ogni modo. Non credo a questo punto comunque.

Ma Rivai heichoo come sta? Porello :sisi
Lo stesso Zeke, non è detto sia morto eh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2019, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
A Levi dicono sia partita una gamba, se vedi l’ultima vignetta si potrebbe pure intuire.
Una cosa del genere toglierebbe di mezzo il più overpower di tutti dalla battaglia finale senza doverlo per forza ammazzare e far insorgere tutti i fan, inoltre sarebbe in linea con quanto accaduto alla “triade di comando” Hanji-Levi-Erwin con gli altri due che hanno perso un occhio e un braccio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Non credo Levi resterà monco per sempre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 4:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Vimarna ha scritto:
La sigla italiana è splendida, una tra le più belle in assoluto, ma quella giapponese è favolosa, orgasmica come l'ha definita qualcuno.



Orgasmica è la definizione più appropriata :asd
La mia preferita rimane comunque dry your tears. È la sigla che cattura meglio l’anima dell’opera.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010