Oggi è gio 28 mar 2024, 14:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 15:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Inglese è assolutamente più forte di mandzukic ed icardi

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 19:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Indipendentemente dalla vittoria ci sono da dire alcune cose :
1 - Joao Mario, D'Ambrosio e Gagliardini non sono da Inter;
2 - se avessimo giocato sempre come nel secondo tempo di oggi, saremmo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia e davanti al Napoli in campionato. Perché non lo abbiamo fatto?
3 - Lautaro, Nainggolan, Keita, Politano ma anche Perisic e Joao Mario erano stati presi per segnare nel caso in cui Icardi si fosse bloccato. Tutti insieme hanno fatto meno gol di Icardi che è da una vita che non segna. Colpa di chi li ha comprati o di chi non li fa rendere in campo o di tutte e due?
4 - finalmente non mi sono rovinato una serata per colpa dell'Inter;
5 - se Icardi è questo meglio venderlo a fine stagione altro che aumento;


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 20:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
il Mister ha scritto:
Quindi Lautaro è meglio di Icardi e, probabilmente, Inglese meglio di loro due messi insieme? Siete messi così?


Inglese no, ma Lautaro è sicuramente più forte.

Icardi è una capra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 23:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Kataklinsmann83 ha scritto:
Indipendentemente dalla vittoria ci sono da dire alcune cose :
1 - Joao Mario, D'Ambrosio e Gagliardini non sono da Inter;
2 - se avessimo giocato sempre come nel secondo tempo di oggi, saremmo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia e davanti al Napoli in campionato. Perché non lo abbiamo fatto?
3 - Lautaro, Nainggolan, Keita, Politano ma anche Perisic e Joao Mario erano stati presi per segnare nel caso in cui Icardi si fosse bloccato. Tutti insieme hanno fatto meno gol di Icardi che è da una vita che non segna. Colpa di chi li ha comprati o di chi non li fa rendere in campo o di tutte e due?
4 - finalmente non mi sono rovinato una serata per colpa dell'Inter;
5 - se Icardi è questo meglio venderlo a fine stagione altro che aumento;


1- E dire che il primo e terzo vi sono anche costicchiati. Con i soldi spesi per quei due ci usciva un top player a centrocampo.
3- Lautaro gioca poco ma zitto zitto vi ha portato 6 punti con Napoli e Parma (e se non erro fu decisivo, anche se non da solo, anche con il Cagliari). Per essere un classe 1997 alla prima esperienza all'estero non mi sembra stia facendo così male eh.
5- Realisticamente non so chi potrebbe decidere di sborsare 80/90 milioni di euro (penso chiediate quella cifra) per Icardi. Per me resta un grande attaccante d'area di rigore. Sta vivendo un momento difficile (come quest'anno hanno vissuto anche altri grandi attaccanti, penso a Dzeko) ma giudicarlo ora (dimenticandosi di tutti i gol che ha segnato con la vostra maglia) mi sembra un pò ingeneroso. Poi capisco che gli haters stanno godendo come ricci, ma per come la vedo io penso che a breve Icardi tornerà a segnare con regolarità e i Donato Inglese sparsi in Italia torneranno a parlare d'altro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Concordo in toto tranne la parte riguardo lautaro: va bene sottolineare la prestazione positiva di ieri ma sarebbe piu giusto ricordare anche quelle negative come ad esempio con bologna, lazio e psv i cui errori clamorosi ci sono costati due eliminazioni ed una sconfitta assolutamente evitabili...

Chiaro che non è stato solo demerito suo però non sempre la sua presenza è stata cosi determinante in positivo come si puo pensare...

Detto cio ancora una volta anche ieri è tornato in auge uno dei miei piu vecchi cavalli di battaglia e cioè che l'inter non puo continuare a giocare con una sola punta abbandonata a se stessa in area, specialmente contro avversari che schierano il pullman in difesa; ed infatti non è un caso che l'abbiamo sbloccata nel momento in cui la presenza di lautaro ha allargato le maglie delle retrovie parmensi permettendogli cosi di fare gol...

Ma conoscendo un po spalla mi sa che gia dal prossimo match riproporrà il consueto 4-2-3-1 e solo a gara in corsa (leggasi nella ripresa) manderà in campo la seconda punta, specialmente poi se le cose non si staranno mettendo nel migliore dei modi per noi... Morale deve cambiare tutto per non cambiare nulla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 23:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
termopiliano ha scritto:
5- Realisticamente non so chi potrebbe decidere di sborsare 80/90 milioni di euro (penso chiediate quella cifra) per Icardi. Per me resta un grande attaccante d'area di rigore. Sta vivendo un momento difficile (come quest'anno hanno vissuto anche altri grandi attaccanti, penso a Dzeko) ma giudicarlo ora (dimenticandosi di tutti i gol che ha segnato con la vostra maglia) mi sembra un pò ingeneroso. Poi capisco che gli haters stanno godendo come ricci, ma per come la vedo io penso che a breve Icardi tornerà a segnare con regolarità e i Donato Inglese sparsi in Italia torneranno a parlare d'altro.


E' normale che tornerà a segnare.
Aspetta per 90' palla in area di rigore, non fa un cavolo tutta la partita.

Davvero, è un calciatore limitato, centravanti vecchio stampo che in una grande squadra europea OGGI non può giocare.

Mi viene da ridere quando leggo che Real o Bayern o PSG spenderebbero 100-120 milioni per lui :lol
E' una cosa che non accadrà mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Intanto la juve lo avrebbe preso per oltre 90 M...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 1:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
termopiliano ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Indipendentemente dalla vittoria ci sono da dire alcune cose :
1 - Joao Mario, D'Ambrosio e Gagliardini non sono da Inter;
2 - se avessimo giocato sempre come nel secondo tempo di oggi, saremmo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia e davanti al Napoli in campionato. Perché non lo abbiamo fatto?
3 - Lautaro, Nainggolan, Keita, Politano ma anche Perisic e Joao Mario erano stati presi per segnare nel caso in cui Icardi si fosse bloccato. Tutti insieme hanno fatto meno gol di Icardi che è da una vita che non segna. Colpa di chi li ha comprati o di chi non li fa rendere in campo o di tutte e due?
4 - finalmente non mi sono rovinato una serata per colpa dell'Inter;
5 - se Icardi è questo meglio venderlo a fine stagione altro che aumento;


1- E dire che il primo e terzo vi sono anche costicchiati. Con i soldi spesi per quei due ci usciva un top player a centrocampo.
3- Lautaro gioca poco ma zitto zitto vi ha portato 6 punti con Napoli e Parma (e se non erro fu decisivo, anche se non da solo, anche con il Cagliari). Per essere un classe 1997 alla prima esperienza all'estero non mi sembra stia facendo così male eh.
5- Realisticamente non so chi potrebbe decidere di sborsare 80/90 milioni di euro (penso chiediate quella cifra) per Icardi. Per me resta un grande attaccante d'area di rigore. Sta vivendo un momento difficile (come quest'anno hanno vissuto anche altri grandi attaccanti, penso a Dzeko) ma giudicarlo ora (dimenticandosi di tutti i gol che ha segnato con la vostra maglia) mi sembra un pò ingeneroso. Poi capisco che gli haters stanno godendo come ricci, ma per come la vedo io penso che a breve Icardi tornerà a segnare con regolarità e i Donato Inglese sparsi in Italia torneranno a parlare d'altro.

Termo io non sono un hater eh.. Però sai io per 80 90 mln (e sono sicuro che qualcuno li spenderebbe) lo vendo subito, su Lautaro mi aspettavo di più, ovvio non è Gabigol come dice qualcuno ma come dice Esser in certe partite è stato nullo, come anche Politano che aveva iniziato benissimo e ora si è perso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 1:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Utente Competente ha scritto:
termopiliano ha scritto:
5- Realisticamente non so chi potrebbe decidere di sborsare 80/90 milioni di euro (penso chiediate quella cifra) per Icardi. Per me resta un grande attaccante d'area di rigore. Sta vivendo un momento difficile (come quest'anno hanno vissuto anche altri grandi attaccanti, penso a Dzeko) ma giudicarlo ora (dimenticandosi di tutti i gol che ha segnato con la vostra maglia) mi sembra un pò ingeneroso. Poi capisco che gli haters stanno godendo come ricci, ma per come la vedo io penso che a breve Icardi tornerà a segnare con regolarità e i Donato Inglese sparsi in Italia torneranno a parlare d'altro.


E' normale che tornerà a segnare.
Aspetta per 90' palla in area di rigore, non fa un cavolo tutta la partita.

Davvero, è un calciatore limitato, centravanti vecchio stampo che in una grande squadra europea OGGI non può giocare.

Mi viene da ridere quando leggo che Real o Bayern o PSG spenderebbero 100-120 milioni per lui :lol
E' una cosa che non accadrà mai.


Centravanti vecchio stampo dovrebbe suonare come una offesa? Per me è più che altro un complimento. L'attaccante deve fare i gol, anzitutto. E mi pare che in questo Icardi sia uno dei migliori in Italia (e in Europa).

Poi oh, de gustibus. Ci mancherebbe. Mica deve piacerti per forza eh.

Kataklinsmann83 ha scritto:
Termo io non sono un hater eh.. Però sai io per 80 90 mln (e sono sicuro che qualcuno li spenderebbe) lo vendo subito, su Lautaro mi aspettavo di più, ovvio non è Gabigol come dice qualcuno ma come dice Esser in certe partite è stato nullo, come anche Politano che aveva iniziato benissimo e ora si è perso


No ma non mi riferivo a te, ci mancherebbe. Non so nel dettaglio il tuo parere su Icardi ma ho sempre letto giudizi equilbrati da parte tua. Era un discorso generale.
Io non ho mai nascosto di essere un estimatore di Icardi, ma è ovvio che se ti offrono 90 milioni di euro lo venderei. Con quella cifra, se ben gestita ovviamente, ci rifai la squadra. Certo, se prendi i Joao Mario e i Gagliardini del domani allora meglio tenerti Icardi e costruirci la squadra attorno.

Lautaro probabilmente è stato pompato troppo appena arrivato (dalla stampa e da qualche tifoso). E' pur sempre un ragazzo di 21 anni alla prima esperienza lontano dall'Argentina. Si sa che il primo anno in Italia e difficile per i sudamericani (penso a Felipe Anderson il primo anno da noi, per fare un sempio). Fin qui ha fatto cose buone e meno buone, ma ha la giovane età e il fatto che potrà migliorare dalla sua.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 14:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Utente Competente ha scritto:
termopiliano ha scritto:
5- Realisticamente non so chi potrebbe decidere di sborsare 80/90 milioni di euro (penso chiediate quella cifra) per Icardi. Per me resta un grande attaccante d'area di rigore. Sta vivendo un momento difficile (come quest'anno hanno vissuto anche altri grandi attaccanti, penso a Dzeko) ma giudicarlo ora (dimenticandosi di tutti i gol che ha segnato con la vostra maglia) mi sembra un pò ingeneroso. Poi capisco che gli haters stanno godendo come ricci, ma per come la vedo io penso che a breve Icardi tornerà a segnare con regolarità e i Donato Inglese sparsi in Italia torneranno a parlare d'altro.


E' normale che tornerà a segnare.
Aspetta per 90' palla in area di rigore, non fa un cavolo tutta la partita.

Davvero, è un calciatore limitato, centravanti vecchio stampo che in una grande squadra europea OGGI non può giocare.

Mi viene da ridere quando leggo che Real o Bayern o PSG spenderebbero 100-120 milioni per lui :lol
E' una cosa che non accadrà mai.


Centravanti vecchio stampo dovrebbe suonare come una offesa? Per me è più che altro un complimento. L'attaccante deve fare i gol, anzitutto. E mi pare che in questo Icardi sia uno dei migliori in Italia (e in Europa).

Poi oh, de gustibus. Ci mancherebbe. Mica deve piacerti per forza eh.

Kataklinsmann83 ha scritto:
Termo io non sono un hater eh.. Però sai io per 80 90 mln (e sono sicuro che qualcuno li spenderebbe) lo vendo subito, su Lautaro mi aspettavo di più, ovvio non è Gabigol come dice qualcuno ma come dice Esser in certe partite è stato nullo, come anche Politano che aveva iniziato benissimo e ora si è perso


No ma non mi riferivo a te, ci mancherebbe. Non so nel dettaglio il tuo parere su Icardi ma ho sempre letto giudizi equilbrati da parte tua. Era un discorso generale.
Io non ho mai nascosto di essere un estimatore di Icardi, ma è ovvio che se ti offrono 90 milioni di euro lo venderei. Con quella cifra, se ben gestita ovviamente, ci rifai la squadra. Certo, se prendi i Joao Mario e i Gagliardini del domani allora meglio tenerti Icardi e costruirci la squadra attorno.

Lautaro probabilmente è stato pompato troppo appena arrivato (dalla stampa e da qualche tifoso). E' pur sempre un ragazzo di 21 anni alla prima esperienza lontano dall'Argentina. Si sa che il primo anno in Italia e difficile per i sudamericani (penso a Felipe Anderson il primo anno da noi, per fare un sempio). Fin qui ha fatto cose buone e meno buone, ma ha la giovane età e il fatto che potrà migliorare dalla sua.


@termo, su icardi, sono io il suo primo hater, ieri sera paolo di canio, ha centrato in pieno cio' che e' icardi ovvero: ha iniziato a sbattersi fuoi dall'area, ma il suo concetto era, lo fa male, non prende un fallo, non tira mai da fuori (lasciamo perdere il gol al volo in coppa) e oltretutto l'area resta vuota

martinez non e' beppe signori, noi siamo consci di tutto questo, pero', se il buon incardi deve accomodarsi in tribuna, che il buon spalletti gli prepari il "cadreghin", quando sara' pronto, che torni... il milan non ha contato fino a 10 per cedere il ciccione, non capisco perche' noi tutti questi scrupoli, abbiamo due prime punte, non segna da eoni uno, allora dentro l'altro

io mi soffermerei su niangolan, che sabato ha giocato una partita gagliarda finalmente, mi soffermerei sul fatto che abbiamo due centrali che (a parte brozo) non sono supportati dai centrocampisti e dai i terzini, queste sono le questioni aperte...

avessimo avuto, ora come ora, i centrali ed il portiere della juve (rugani, caceres e uno a caso tra' i due portieri) le perdavamo tutte con 3 gol di scarto

se questo e' il ninja, finalmente ben arrivato

ps
donato inglese non e' in grado di disegnare un cerchio con l'aiuto di un bicchirere, figuriamoci a parlare di calcio... la prima volta che ha visto un pallone cercava il manico oppure lo ha rincorso con un coltello sperando che fosse buono da mettere sotto i denti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010