Oggi è ven 29 mar 2024, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 0:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
VAMOS PULARRRRR



:love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 1:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Mi pare che il Monza abbia preso il fratello di Paqueta...corsi e ricorsi storici :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 1:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Incrociamo le dita


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Mi pare che il Monza abbia preso il fratello di Paqueta...corsi e ricorsi storici :grin


il monza aveva indubbiamente bisogno di rinforzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Leggendo su Internet e facendo una sintesi tra le varie fonti più o meno attendibili si evince che:

- Tra Gazidis e Leonardo non corre buon sangue, il primo si intromette anche nell' aspetto tecnico e non condivide le scelte di Leonardo, ha inserito anche un capo scout (Moncada) che risponde soltanto a lui. Tutto ciò provoca una situazione caotica in sede di trattative di mercato. (con il budget che è quello che è).

- Il sudafricano delegittima Leonardo a mezzo stampa e il brasiliano sta rispondendo con lo stesso metodo (vedasi intervista di Gandini ieri sera)

- Tra la guerra Gazidis-Leonardo si inserisce anche la questione Gattuso. L'allenatore già appoggiato da Maldini, ha ottenuto il sostegno anche del sudafricano (altra mossa per delegittimare Leonardo che con Gattuso non ha un buon feeling).

- Higuain vuole andare via.

- Il proprietario ufficiale si fa sentire poco a Milanello permettendo l'anarchia dirigenziale, quello vero (questo a mio avviso) era più interventista nel periodo "cinese" e sembra aver delegato la totale gestione della società a Elliott, aspettando che qualcuno compri il Milan alle sue condizioni.

Insomma, tutto tranne che un bel quadretto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 16:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma perchè riusciamo sempre a passare dalla padella alla brace? :rofl

Cose del genere mi fanno quasi rimpiangere l'ultimo Galliani, pensate un po'. Almeno quando lui nessuno gli rompeva il #@*§ e la società lavorava in santa pace, senza per altro distrarre la squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 16:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
mÆvericĸ ha scritto:
Ma perchè riusciamo sempre a passare dalla padella alla brace? :rofl

Cose del genere mi fanno quasi rimpiangere l'ultimo Galliani, pensate un po'. Almeno quando lui nessuno gli rompeva il #@*§ e la società lavorava in santa pace, senza per altro distrarre la squadra.


Quando qualcuno se ne andrà definitivamente fuori dalle scatole, forse ci sarà speranza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 16:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma perchè riusciamo sempre a passare dalla padella alla brace? :rofl

Cose del genere mi fanno quasi rimpiangere l'ultimo Galliani, pensate un po'. Almeno quando lui nessuno gli rompeva il #@*§ e la società lavorava in santa pace, senza per altro distrarre la squadra.


Quando qualcuno se ne andrà definitivamente fuori dalle scatole, forse ci sarà speranza.

A chi ti riferisci? :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 19:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma perchè riusciamo sempre a passare dalla padella alla brace? :rofl

Cose del genere mi fanno quasi rimpiangere l'ultimo Galliani, pensate un po'. Almeno quando lui nessuno gli rompeva il #@*§ e la società lavorava in santa pace, senza per altro distrarre la squadra.


Quando qualcuno se ne andrà definitivamente fuori dalle scatole, forse ci sarà speranza.

A chi ti riferisci? :refl


probabilmente va riferendosi al patron del monza...

il ciccione e' anche lui una bella gatta da pelare e se per assurdo dovesse andar in porto lo scambio con morata, quest'ultimo resterebbe a tutti gli effetti per 2/3 un giocatore della juve... purtroppo rischiate anche voi di avere, a fine stagione buttato nel bidone del secco 28M netti, non esercitando il diritto di riscatto e trovandovi con un pugno di mosche al posto di un centravanti di grandissimo livello...

discorso centravanti in generale, mi domando perche', con suso, cialanoglu, castiglieco, borini e gente simile, da voi sono passati 28 centravanti e che nessuno di loro riesca ad andare in doppia cifra indipendentemente dalle sue caratteristiche... in caso restasse, forse il ciccione sarebbe l'unico a riuscirci, solo perche' e' un top player

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
guarda che io necessito di preservativi extra large ma in quei giorni sul mare e non oltre le quali conducono la Celeste tra le cui lamentele vanno tenute nella giusta considerazione e non sono il Cristo».

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010