Oggi è gio 28 mar 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 2:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sarà contento esser: una piccola in 9 riesce a pareggiare contro una big.


quale big?


In questo momento la quota per il 4' posto è più bassa rispetto allo scorso anno, al momento è un dato di fatto. Lo scorso anno dopo 15 partite la Lazio era 4' (a pari punti con la Roma) con 35 punti. Il Milan anche vincendo sarebbe 4' con 7 punti in meno rispetto alla 4' dello scorso anno. Poi le interpretazioni possono essere tante ovviamente, ma di certo alcune big sono tali solo sulla carta.

Rispetto allo scorso anno tra le prime 6 solo l'Inter si è (sulla carta) rinforzata. Anche questo va tenuto in considerazione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 10:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Certo che Schick se lo fai giocare tutte e 38 le partite ti fa a si e no 10 gol..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 10:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
wonderwall ha scritto:
Io x questi cmq mi sono stufato di farmi rodere il qulo, mercoledì evito pure di vedermela ma sinceramente mi sta passando proprio la voglia in generale.
Io invece non so cosa frulla nel cervello a quelli che vanno ad ogni trasferta e vedere questo scempio..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
Rispetto allo scorso anno tra le prime 6 solo l'Inter si è (sulla carta) rinforzata. Anche questo va tenuto in considerazione.


anche questo è un falso storico: l'inter rispetto all'anno scorso oggi ha 10 punti in meno, stiamo giocando ancora con ciao mario e/o porca miserio perche il pezzo pregiato del mercato nainngo finora è stato nullo, keita impalpabile e quello che sta rendendo meglio è addirittura la sorpresa politano e questo spiega tutto...

in piu non ci sono ne joao cancelo nè rafihna che la scorsa stagione quasi da soli ci hanno portato in extremis in champions quindi al momento se è l'inter l'unica delle prime 6 ad essersi rinforzata, allora stiamo freschi...

ma tanto con cr7 tutta la serie a ne ha tratto vantaggio, si è innalzato inevitabilmente il tasso tecnico del campionato ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ho dato un rapido sguardo x curiosità alla classifica dello scorso anno alla 15a giornata e recitava Inter 39 Napoli 38 Juve 37 Lazio e Roma 35. Attualmente è: Juve 43 Napoli 35 Inter 29 Milan (potenzialmente) 28.
Al momento i numeri dicono che una sola squadra è migliorata e le altre tutte peggiorate, con buona pace del rendimento in Europa e del ranking.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
wonderwall ha scritto:
Al momento i numeri dicono che una sola squadra è migliorata e le altre tutte peggiorate, con buona pace del rendimento in Europa e del ranking.


e guarda caso sono solo i suoi tifosi a tirare in ballo ogni volta la #@*§ del ranking...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 13:06 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La Juve è migliorata, ma noi non siamo peggiorati, quei numeri vanno pure contestualizzati.

Il Napoli ha quasi gli stessi punti dell'anno scorso, ma ha avuto un girone infernale in Champions e si è giocato tutte le partite per vincere al contrario dell'anno scorso, in cui aveva un girone nettamente piu facile e manco si qualificò agli ottavi.
Per quanto riguarda l'Inter l'anomalia furono tutte quelle vittorie di fila, occupavamo una posizione che oggettivamente non meritavamo, così come poi c'è stata l'anomalia inversa in cui ci è girato tutto male per qualche mese. La rosa quest'anno è oggettivamente migliorata, se ci sarà un periodo di calo sicuramente non sarà lungo come lo scorso anno.
Il Milan mi pare leggermente migliorato, certo non hanno grosse velleità ma bisogna pure considerare tutti gli infortuni di quest'anno.
Oggettivamente peggio le romane, la Lazio perché gli uomini migliori stanno sottoperformando e la Roma perchè alcuni dei migliori li ha persi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
esser ha scritto:
ciao mario e/o porca miserio


Madonna...


Ryuk ha scritto:
La Juve è migliorata, ma noi non siamo peggiorati, quei numeri vanno pure contestualizzati.

Il Napoli ha quasi gli stessi punti dell'anno scorso, ma ha avuto un girone infernale in Champions e si è giocato tutte le partite per vincere al contrario dell'anno scorso, in cui aveva un girone nettamente piu facile e manco si qualificò agli ottavi.
Per quanto riguarda l'Inter l'anomalia furono tutte quelle vittorie di fila, occupavamo una posizione che oggettivamente non meritavamo, così come poi c'è stata l'anomalia inversa in cui ci è girato tutto male per qualche mese. La rosa quest'anno è oggettivamente migliorata, se ci sarà un periodo di calo sicuramente non sarà lungo come lo scorso anno.
Il Milan mi pare leggermente migliorato, certo non hanno grosse velleità ma bisogna pure considerare tutti gli infortuni di quest'anno.
Oggettivamente peggio le romane, la Lazio perché gli uomini migliori stanno sottoperformando e la Roma perchè alcuni dei migliori li ha persi.


Quoto anche le virgole.
Milan migliorato dai. Anche solo avere Higuain invece che Kalinic è un miglioramento sensibile (oltre all'entrata a regime dei nuovi dello scorso anno etcetc).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ryuk ha scritto:
Per quanto riguarda l'Inter l'anomalia furono tutte quelle vittorie di fila, occupavamo una posizione che oggettivamente non meritavamo, così come poi c'è stata l'anomalia inversa in cui ci è girato tutto male per qualche mese. La rosa quest'anno è oggettivamente migliorata, se ci sarà un periodo di calo sicuramente non sarà lungo come lo scorso anno.


me lo auguro intanto però i risultati dell'inter di fine novembre-inizio dicembre sono purtroppo in linea con quelli degli anni scorsi nello stesso periodo stagionale:

atalanta - Inter 4-1
Inter - frosinone 3-0
tottenham - Inter 1-0
roma - Inter 2-2
juve - Inter 1-0

totale 1V 1P 3S

gol fatti 6 gol subiti 8

insomma l'andamento è questo, poi i numeri si possono contestualizzare come meglio credi ma alla fine i risultati non mentono ed il mancato riscatto di cancelo e soprattutto di rafinha alla lunga faranno la differenza in negativo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 13:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
ed il mancato riscatto di cancelo e soprattutto di rafinha alla lunga faranno la differenza in negativo...


Ma basta con sto Rafinha :asd

Adesso sembra che esista solo lui sulla faccia della terra.

In primis è rotto molto peggio di Nainggolan, avendo subito già tre infortuni gravi in carriera, (molto breve avendo solo venticinque anni) compreso questo, che lo terrà lontano per tutta la stagione dal campo di gioco.

Riscattarlo costava 40 milioni, davvero avresti sborsato quella cifra per un giocatore con la sua storia clinica?

Inoltre è un dato di fatto che l'anno scorso l'Inter il grosso dei punti lo ha fatto nel girone di andata, quando Rafinha non era in rosa. Indi per cui, di che stiamo parlando?

Potrebbero aver sbagliato (per me sì) a prendere l'indonesiano, ma io non avrei mai riscattato Rafinha, avrei cercato altri giocatori.

Guardate se mi tocca difendere la dirigenza dell'Inter...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010