Oggi è gio 28 mar 2024, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
freebandiera ha scritto:
Io le "follie" di De Gea me le ricordo contro Portogallo e Marocco, ma contro la Croazia la Spagna non ha mai giocato.
Croazia che non ricordo aver avuto grandi aiuti da parte degli estremi difensori avversari.


E ricordi male perché volevo dire Argentina e contro l'Argentina il match viene sbloccato da un gol di Rebic dopo una follia del portiere.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 17:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Come funziona non toglie valore alle parole di Modric. Come fai a non capirlo?
Non mi interessa conoscere la storia dei tuoi possibili palloni d'oro passati, eh.
Non ho detto pippe. Ho detto non da elite europea. Ed è la pura e semplice verità. Già lo stesso Dybala (l'unico a cui puoi accostare l'aggettivo "tuo" quando parli con me) ha una dimensione europea indubbiamente migliore di Salah. Comunque Cristiano nel 2016 è stato pur sempre più meritato di Salah 2018. Così come tu puoi chiamare una partita "finale". Ma ha molto più peso sia nell'economia della competizione che per la difficoltà intrinseca il quarto con la Juve e l'ottavo col PSG che la finale con il Liverpool. Veramente, quel che ha fatto Cristiano vs PSG e Juve è superiore all'intero cammino in UCL di Salah se pesiamo difficoltà e picchi raggiunti :asd
Ronaldo ha fatto un mondiale sicuramente migliore di quello di Salah nonostante al match da leggenda con la Spagna abbia fatto una partita largamente insufficiente ed una quasi insufficiente.
Quanto ad AJG sono andato a vedere: al più si sono rammaricati con un meme Pirlo vs Modric sul pallone d'oro. Ma Cristiano mai tirato in ballo. Solo tu l'hai detto senza neppure controllare :asd
Mi sa che hai un complesso. Più che con la qualità memistica, con la capacità di auto-ironia della pagina che non ha nessun altro riscontro in altre tifoserie. E questo è un fatto eh :asd

Che offese? Non sono offese.
Però ti prendevo in giro per non capire gli MBTI e per essere un maniaco dell'ordine e della precisineria.


Le parole di Modric le ho comprese, eppure non c'entrano niente con il discorso, né mi interessa citarlo.

Dimensione europea indubbiamente migliore fino a un certo punto, superiore tanto basta.
Lui sarebbe da elite europea?
Ripeto, quest'anno Salah, ai miei occhi, è stato uno dei migliori della Champions e del campionato.
Quest'anno. Non l'anno scorso né il prossimo. Chissenefrega del passato e futuro.
Mah, contro la Juventus ok, ma contro il Psg assolutamente no, doppietta "casuale" in casa, e gol della certezza (come non fosse sufficiente l'assenza di Neymar) al ritorno.
Quello che pesa, e peserà sempre, è l'anonimato delle 3 sfide, semifinale e finale, di champions league. Che contano, soprattutto quelle sofferte con il Bayern.

Quale sarebbe la partita quasi insufficiente (intendi da 5 o da 6?) di Ronaldo? Contro l'Iran?
Leggendaria no, formidabile si.
Alla fine la Spagna ha vinto, faticosamente, contro l'Iran e pareggiato in extremis contro il Marocco.
E ha perso, né meritando né demeritando, agli ottavi contro la Russia.
In parte ridimensiona le cose.

Guarda, anch'io ho inteso la rosicata che fanno perché non l'ha mai vinto Pirlo, mentre Modric si.
L'ho capito.
Rammaricati è un termine che non puoi consegnare a loro, troppo fine per quella pagina di #@*§.
Ma chissà perché ho il sospetto rosichino come la famiglia di Ronaldo per il suo mancato pallone d'oro.
La cosa intelligente che potevano fare (e forse hanno fatto, manco so) è dire che Ronaldo ha fatto bene ad arrivare secondo, per abituarsi alle Champions della Juventus. :asd


Cita:
E ricordi male perché volevo dire Argentina e contro l'Argentina il match viene sbloccato da un gol di Rebic dopo una follia del portiere.


Allora hai ragione :rofl

Se non sbaglio gli argentini sfiorarono il gol poco prima (con meza?).
Comunque la Croazia finì il girone a punteggio pieno, l'Argentina solamente con 4 punti.
Probabilmente, anche senza la follia di Cabalero, sarebbero stati in ogni caso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Talmente tanto Ronaldo nel cuore che anche quando l'intenzione è criticare modric involontariamente parla di ronaldo :asd

O magari era un voluto messaggio subliminale :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Per me Modric non è un fuoriclasse e infatti fino a 27 anni mi pare giocasse serenamente in un Tottenham più anonimo di questo.

'Spero' sia un regista tra l'altro, perché fa 1-2 gol l'anno... un po' pochi per un box to box.

Ad ogni mondo non reputo fuoriclasse nemmeno Xavi e Iniesta.
Sarei curioso di sentire un tuo esempio di fuoriclasse.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Intanto a questi preferisco Pirlo, per l'unicità. E, sempre tra questi tre, il migliore è Xavi. Iniesta l'ho sempre trovato sopravvalutato. Forte nello stretto, tecnicamente, ma stringi stringi segnava troppo poco. Anche Zidane segnava poco per quanto avrebbe potuto, ma era un altro giocatore.

Ma solo per fare un esempio, Modic sarà più forte di Rui Costa? Non lo so.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Iniesta sopravvalutato, Modric come Rui Costa.. Vabbè, fai finta che non ti ho chiesto niente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Guarda che Rui Costa era forte, eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E chi lo nega, però parliamo di 2 categorie differenti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Per me no, il Rui Costa di Firenze era un giocatore sopraffino, che insieme a Veron e Zidane (lui sì altra categoria) formava una triade di creatori di gioco eccezionale, in quella Serie A.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2018: a chi?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 22:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Per me un centrocampista non deve avere per forza il gol nei suoi punti di forza.
Vidal che segnava tanto in A, non ha mai brillato in champions.

Magari su alcuni punti su Modric posso aver esagerato, ma ciò che voglio dire è che per me Modric non è un giocatore cosi speciale da meritarsi il pallone d'oro.
Magari è anche il miglior centrocampista al mondo(per me è chiaramente De Bruyne, ma va beh), ma è cosi speciale da meritarsi il pallone d'oro?

A me Modric piaceva, ho sempre detto che lo considero senza dubbio superiore a Kroos, ma non mi piacciono i sopravvalutati.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010