Oggi è gio 28 mar 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque i giornali parlando di incubo/disastro/baratro per la Germania che scende nella Lega B. Ma per forza una grande ci deve cadere... E la volta dopo torna su, al posto della sfigata della B che è salita in A. Torneo inutile, fatto male, senza senso. Quelle di B che vanno in A prendono il posto di nazionali sicuramente più forti (in questo primo anno), che però devono retrocedere 'per forza'. In pratica la prossima volta avremo nei gironi di A due forti e una scarsa, la volta successiva tre forti, quella ancora dopo due forti e una scarsa, etc...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Convocazioni di Mancini per la gara con il Portogallo (e l'amichevole con gli USA).

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Sassuolo), Sandro Tonali (Brescia), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Vincenzo Grifo (Hoffenheim), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter).


Tornano tra i convocati Rugani, De Sciglio e Pavoletti. Oltre alle sorprese Tonali, Sensi e Grifo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: sab 10 nov 2018, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Convocazioni per me - e le mie idiosincrasie calcistiche - I D E A L I .
Contento sopratutto per Sensi, che ho perso un po' di vista ma in cui ho sempre sperato molto.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 23:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
IL GRANDE LUIS ENRIQUE!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Jedvaj doppietta? :rofl
Ah il grande e irreprensibile Jedvaj, me lo ricordo quando a 18 anni puliva gli sgabuzzini di Trigoria alla modica cifra di 7 milioni.


Intanto si è rotto Manolas. Pare sia una brutta distorsione alla caviglia, salterà sicuramente Udinese e probabilmente anche il Real. Grazie pausa nazionali!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 12:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
intanto per la gioia di ser lodovico i crucchi da ieri sono matematicamente retrocessi in lega B...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
intanto per la gioia di ser lodovico i crucchi da ieri sono matematicamente retrocessi in lega B...

E tanto già lo sooooo
Che l’anno prooossimooooooo
Giochi di sabatoooooo :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 18:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Comunque i giornali parlando di incubo/disastro/baratro per la Germania che scende nella Lega B. Ma per forza una grande ci deve cadere... E la volta dopo torna su, al posto della sfigata della B che è salita in A. Torneo inutile, fatto male, senza senso. Quelle di B che vanno in A prendono il posto di nazionali sicuramente più forti (in questo primo anno), che però devono retrocedere 'per forza'. In pratica la prossima volta avremo nei gironi di A due forti e una scarsa, la volta successiva tre forti, quella ancora dopo due forti e una scarsa, etc...

effettivamente pensandoci e' una bella boiata

termopiliano ha scritto:
Tornano tra i convocati Rugani, De Sciglio e Pavoletti. Oltre alle sorprese Tonali, Sensi e Grifo.

Chi 'azzo sono tonali sensi e gufo?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 19:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Tonali è una giovane promessa che gioca nel brescia in b (spesso paragonato a pirlo come tipologia di giocatore), sensi è un altro giovane di belle speranze in orbita iuve del sassuolo mentre grifo è pure lui un ragazzotto che invece gioca in germania nell'hoffenheim...

Per i piu distratti (soprattutto i non interisti) può sembrare strano che il Mancio faccia esordire cosi tanti giovani ma in realta questa è sempre stata una sua prerogativa: proprio quando allenava i nerazzurri è stato il mister che ha fatto esordire piu ragazzi della primavera in prima squadra nella storia del club, a riconferma che non ha mai avuto timore nel dare la possibilita e spazio a tutti, soprattutto i giovani...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: dom 18 nov 2018, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
A crucchiiiii
Mai stati in B!!!!!!!!!!! :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010