Oggi è gio 28 mar 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 23:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
LETTO ORA!
LA PAGINA FINALE!

@drol
Ma quanto è stato bello vedere Gabi presa a cazzotti? :asd Per un attimo ho creduto la accoppassero veramente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 2:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
https://www.youtube.com/watch?v=mcLjmxout-A

Mi sono innamorato di questa OST, la ritengo una delle più belle di sempre


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@bacc
E' stato abbastanza soddisfacente, ma si capiva non l'avrebbero ammazzata alla prima esitazione dei genitori. La cosa alla fine lascia un po' un senso di incompletezza. E' pure scema Gabi che rivela a Nicolo di aver accoppato Sasha.
Povero Falco poi, quante randellate e quanta merrda sta mangiando per quel concentrato di cazzzimma di Gabi. Però l'avevo dato come papabile nel mio toto-morto :smokin Alla fine diventare un gigante riconglionito, tecnicamente parlando, è "perire" per un umano. Ma se devo dire la mia credo che rimarrà umano, e per qualche motiv tecnico-biologico non lo vedremo trasformarsi in gigante scemo.
Piuttosto, che pazzo Zeke. Cioè, piaccia o no, vuole trasformare con ogni mezzo possibile tutti in gigantelli per sconquassare la Terra, che Paradis accetti o no :asd E questo era intuibile. Però che ideasse preventivamente questo secondo piano di riserva molto politically incorrect, per quanto in linea con le misure estreme che ha sempre intrapreso il personaggio e la natura folle dietro queste, stupisce comunque un po' e mantiene coerenza.
Nota su Zeke: secondo me è il character che se sommassimo rank numerici di forza e intelletto avrebbe il valore più alto di tutti. Personaggione.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
#@*§ LA MAIALA :eek :eek :eek :eek :eek

Qui adesso succede un panico della madonna :eek :eek :eek :eek :eek

Mi sembra chiaro che Falco si papperà qualcuno dei 9, magari Reiner o lo stesso Zeke.
Ricordiamoci che la vita di Reiner è agli sgoccioli, dovesse vedere/scoprire che Falco è diventato un gigante scemo non ci penserebbe 2 volte a farsi divorare da lui. Dopotutto era il suo erede designato per diventare il corazzato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Nicolo per la sua Sasha preparava frutti di mare inizialmente, poi nell’ultimo capitolo si è vista una pizza: Nicolo napoletano-eldiano di Marley? :eek :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@bacciani
E quando poi vuole accoppare Gabi: Nicolo bucchinità e malinquenza :eek :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
qualcuno sa a che punto è arrivato my hero academia su italia 1? ma vabbè credo che nessuno lo segua più
quindi posso postare senza paura dai

uno dei momenti più fighi dell'anime secondo me anche se magari secondario, e con un ost fantastica



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Il momento più figo in assoluto per me è questo a 10:18



"Perchè stai sorridendo? con quelle ferite, in queste condizioni... sei pazzo... non mi incolpare per ciò che succederà ora" :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 22 nov 2018, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
per me il più figo in assoluto invece


questo lo metto sotto spoiler perchè è sensibilmente più avanti
qua siamo davvero in uno spirito tipo dragonball

comunque si todoroki e endeavor sono forse i personaggi più fighi anche se stavolta devo dire che pure i protagonisti super buoni mi stanno molto simpatici, infatti vedi sopra


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sì, anche quella molto bella.

Direi di aggiungere anche questa:



"Addio All for One...addio One for All!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010