Oggi è gio 28 mar 2024, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bacciani ha scritto:
Anche te che rispondi seriamente però :asd

Non l'ho mai detto esplicitamente, e non è solo per questioni calcistiche. Ma proprio per modo di pensare in generale che dimostra: JC mi è sempre sembrato l'utente più sottile e saggio del forum, forse il più intelligente, soprattutto quello che si preoccupa di più di pensare bene che a ciò che gli piace. Uno che pensa molto al cuore delle cose lasciando anche perdere quel che è meno importante, se significa rubare tempo a ciò che merita un pensiero più ragionato (niente mi toglie dalla testa che è per questo che non rispetta le maiuscole, e solo quelle, come regola ortografica. Tutte le altre le rispetta perché sono importanti ed effettivamente è vero :sisi)

Bene.
Tutto questo lo pensavo prima degli ultimi scambi di battute inutili, in cui forse neppure un becero come me si sarebbe prodigato tanto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ho un problema col lasciar correre le cose, lo so e me ne rendo conto ma alle volte riemerge, se mi lasciassi andare potrei discutere con chiunque su qualsiasi cosa per giorni finchè non mi ritenessi soddisfatto

questo anche perchè al contrario nella vita reale è difficile fare discussioni lunghe e bene o male anche ordinate come accade sul forum e perchè io stesso nella vita reale non ho assolutamente la pazienza che ho qui

tipo anche leggere molti commenti su youtube o facebook mi fa proprio del male fisico :asd
comunque è giusto rendersi conto di quando una discussione diventa sterile o lo è in partenza e voglio migliorare a riguardo ( già penso di essere migliorato, il che la dice lunga :asd )

grazie comunque di tutta la stima che hai avuto, è meglio essere stati stimati e averla persa che non esserlo mai stati :sisi

e si ho anche un problema con le formalità che ritengo ingiustificate :asd
ad esempio alle elementari facevo i problemi di matematica senza scrivere i dati etc e scrivevo l'assegno puntato per risparmiare tempo
dalle medie in poi non lo scrivevo proprio visto che tanto... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 16:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ognuno ha una sua opinione per carità.
La mia è che JC è un utente banale e le sue opinioni non sono molto differenti da quelle che potresti leggere sui giornali. Non mi pare molto capace di pensare al fuori del gregge. È comunque si è un utente equilibrato....per forza non dice mai niente di nuovo, o che si discosta dal pensiero generale :asd

Mi sbilancio pure io e dico che chiaramente Socrate è l'utente più interessante del Forum.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma è un'altra cosa, saggio è una cosa, interessante un'altra.
Socrate ha opinioni particolari e fa la parte della macchietta, sicuramente è il più divertente da leggere in un certo senso ma non ha la saggezza di JC (ora tipo Socrate viene e fa una battuta sui robot ricchioni, e vabè :asd). Certo anche nel suo difendere posizioni scomode lo fa in maniera molto più corretta logicamente della tua, senz'offesa eh :asd
Fuori dal gregge poi, mha.
La pensiamo diversamente su non poche cose e questo per me basta a renderlo uno che risente poco di influenze esterne

Però mi hai dato l'idea su un nuovo confronto improbabile: JC vs Socrate :eek :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Jc più continuo, ma Socrate ha avuto il maggior picco.
Biomeccanicamente non saprei.

Romeo, però il tuo discorso non mi torna: se Messi si sa da sempre usare il gh, come mai non è stato "fermato" quando era un signor nessuno?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Non è la prima volta che sento queste cose, visto che ci aveva pensato Socrate
Io non penso di essere banale o di voler dire ciò che fa piacere alla massa, e grazie al #@*§ giustamente direte
Ma secondo me ci sono due motivazioni che possono farvi pensare questo
1) il calcio per me è in parte autoesplicativo, per quelle che possano essere le mie opinioni esistono anche i risultati, mi interessa di più analizzare quello che vedo che fare l'indovino, su altri argomenti che ritengo più soggettivi (l'intrattenimento ad esempio) credo di avere tante opinioni particolari, ce le ho anche sul calcio ma non possono sovvertire gli aspetti oggettivi ovviamente
2) a me interessa avere ragione non dire cose particolari, a me interessa dire cose il più possibile corrette e sono e estremamente Severo con me stesso, non mi piace fare discorsi superficiali ed odio gli atteggiamenti faziosi
Per avere ragione spesso bisogna essere noiosi, mi sta benissimo, ma anche qui secondo me tante cose che scrivo semplicemente alcuni fanno finta di non leggerle

Se avere il bel faccino è la maniera per vincere facile anche sparare #@*§ accattivanti come i candidati presidenti che si fanno campagna elettorale su Twitter lo è
Trovo più coraggioso ammettere quando non si sa abbastanza o rinunciare alle opinioni di parte che fare un'analisi semplicistica e scenografica

Infine non capisco perché se io dico a Socrate che ha le sue fisse e ci tiene parecchio sono un disonesto che inquina la discussione volendolo etichettare mentre io mi devo prendere questa etichetta, dovrebbe almeno considerare la possibilità di essere anche lui disonesto se pretende di essere valutato senza pregiudizi mentre non fa lo stesso
Ma io di Socrate ho stima e lo trovo simpatico e divertente e state sicuri che da parte mia non ci ho mai flammato davvero, ma per come la vedo io qui non ho mai litigato con nessuno
Diciamo che mi spiace quando diventa più macchietta che utente e quando non è proprio onesto

Anche tu mi stai tutto sommato simpatico romeo, non che debba interessarti, però secondo me non sai scegliere bene cosa scrivere e stai diventando sempre più un dietologo e basta mentre una volta parlavi di calcio, in maniera sicuramente strana, ma almeno si facevano discussioni tecniche
E poi ti mostri sempre meno aperto di Socrate
Perché lui anche quando dice quelle che per me sono #@*§ è comunque costruttivo e pronto a discuterne e non lo considererei mai un troll, mentre tu non ti mostri mica sempre interessato a una discussione sana se pure fosse da un punto di vista peculiare

Droll invece devo dire che è uno di quelli che quando ci discuti è un piacere perché ti accorgi che prova realmente a capire quello che scrivi e risponde nel merito e appunto non siamo sempre d'accordo ma la discussione è sempre utile, veramente è un utente ammirevole anche se poi fa il troll su alcuni temi e con alcuni però fortunatamente su cose che non mi interessano molto, e poi sa scegliere chi se lo merita :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi sono sentito più offeso a non essere menzionato rispetto alla deriva da Off Topic che ha preso il topic.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Tu sei contro le derive off topic quindi non meriti menzione, è una punizione dantesca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ecco, ritenere droll un buon utente e non un troll è sicuramente una delle opinioni più fuori dal gregge di questo forum :smokin :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 18:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Secondo Mediapart il Psg è un club razzista.
Ma che attendibilità si vuole dare a sta gente? Razzismo contro chi poi? :asd
A leggere JC però football leaks è attendibile.
La cosa buffa di questi articoli è che riguardano solo City, Monaco e Psg, il male comune per il tifoso medio babbeo.
:asd
Tebas deve aver pagato un po' di gente per tirar fuori sta gigantesca opera di diffamazione(con i media francesi ci vuole poco) ma tanto Neymar e Mbappe, piuttosto il Psg gli regala allo United a gratis.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010