Oggi è gio 28 mar 2024, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Bacciani ha scritto:
Comunque non è che possono mettere un famosissimo per ogni personaggio.
I nomi che state dicendo, tutti insieme manco in Titanic2 :asd


In effetti :asd

Anche perchè se lo vogliono fare decentemente il grosso del budget deve andare necessariamente sugli effetti speciali.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
armin lo fa nino d'angelo ringiovanito per l'occasione come i giocatori della selezione terrestre


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
oligaraca ha scritto:
JC ha scritto:
Io comunque probabilmente ho il primato dell'aver visto le cose più sceme
In quello non credo mi Battiate così faccio felice socrate :asd

Comunque anche io ora ne guardo molto pochi, è stato breve il periodo in cui ne guardavo parecchi, tolti i tempi della tv da piccolo ovviamente e anzi ultimamente ho guardato più cose senza alcun impegno probabilmente :roll

Penso di aver fatto peggio di te, tu hai mai letto un manga che si chiamasse "le mie palle"? e che oltretutto miè piaciuto tantissimo :asd


no ma l'ho sentito nominare anche se non ricordo come
di manga ne ho letti 1 o 2 interi, anzi forse nemmeno, e 5-6 parziali, alcuni giusto un volume

però ho visto roba cosi :8)


però roba cosi è troppo scema e inutile davvero, e infatti non posso dire mi sia piaciuto ma è proprio per dire il peggio che mentre lo guardavo riflettevo su come stessi usando il mio tempo :asd , mentre altri come watamote lo difendo con forza perchè fa veramente ridere

su quel livello di scemenza/inutilità potrei dire di aver visto anche tali : gamers, chuunibyou (entrambi però forse un pò più interessanti i di questo) e non ce l'ho fatta a finire uno che si chiamava se non sbaglio non non biyori sempre perchè troppo inutile
aggiungerei un altro che credo invece sia famoso e reputato anche valido non solo in quanto a frivolezza, probabilmente solo perchè al solito parla anche di morti e presunti temi esistenziali :asd , che a me però ha fatto super #@*§ e lo trovo forse pure peggio di questi che è angel beats

mentre tra quelli che difenderei e che credo valgano aldilà di queste scenette a #@*§ come detto direi watamote, haruhi suzumiya sia le 2 serie che il film molto bello, madoka e karekano
cosi la finiamo con la rassegna con gli anime scemi e forse davvero da femmine, che poi non credo(tipo watamote da femmine? mah) ma con questi sarebbe più giustificata tale definizione :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ma parlando di comicità, che ne pensi di One Punch Man?
La seconda stagione ormai ci sta mettendo epoche ad uscire, nonostante il successo strabiliante riscosso in patria.
Io sto leggendo anche il manga, e più avanti ci saranno gag fatte di incomprensioni e incroci incredibili di eventi che mi hanno fatto stramazzare a terra dal ridere.

Tipo un momento in cui Saitama è al ristorante e in città avviene un'invasione di mostri. Una tizia va ad avvertirlo spiegandogli la situazione. Saitama improvvisamente inizia a sudare, a tremare e a ripetere frasi come "Non è possibile, questa sensazione, è finita...non ho mai vissuto una crisi simile nella mia vita, non c'è più nulla da fare". La tizia allora inizia ad impanicarsi forte visto che anche uno come Saitama è visibilmente nel panico più totale. Alla fine Saitama scappa via e si scopre che non aveva ascoltato una virgola di quanto detto dalla tizia e che era in crisi perchè si era accorto di aver dimenticato il portafoglio a casa e di non poter pagare ciò che aveva consumato :asd

Poi mi fa ridere ogni volta che salva la situazione e incredibilmente per una serie di casi qualcun'altro ne riscuote il successo. Ma a lui non frega niente, sta bene così. Eroe più forte del mondo ma è sotto in graduatoria a tanti altri scarsoni :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
one punch man mi piace, l'avevo detto, aspetto la seconda stagione e infatti la seconda parte del tuo messaggio non l'ho letta :asd

adesso che è finito my hero guardo solo one piece la domenica mattina, poi quando uscirà one punch man(mi pare in inverno) guardo pure quello, in attesa che riparta my hero
al momento non guardo altro

ah comunque agli anime "da femmine" belli ho dimenticato di aggiungere ore monogatari e gekkan shoujo nozaki kun


Ultima modifica di JC il mer 31 ott 2018, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
JC ha scritto:
one punch man mi piace, l'avevo detto, aspetto la seconda stagione e infatti la seconda parte del tuo messaggio non l'ho letta :asd

adesso che è finito my hero guardo solo one piece la domenica mattina, poi quando uscirà one punch man(mi pare in inverno) guardo pure quello, in attesa che riparta my hero
al momento non guardo altro


In realtà inizierà ad aprile, l'hanno annunciato ad agosto.
Comunque non era nessuno spoiler, solo una gag minore che accadrà probabilmente fra eoni nell'anime.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
cosi tanto tempo? :/

#@*§ ho controllato ora e in inverno non c'è niente che mi interessi, avevano ragione in watamote, ormai per colpa della censura c'è solo #@*§ moe :asd

ah però esce l'ova di eromanga sensei :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Iniziati Black Clover.
Io l'ho lasciato perdere perchè la trama è quasi nulla, quindi a te piacerà.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Hai ragione. Uno basso, figo e tenebroso per Levi. Mmh, difficile.
Ricapitoliamo

Eren=Jared Leto
Mikasa=Kiko Mizuhara
Armin=???
Annie=Chloe Grace Moretz
Erwin=Michael Fassbender
Levi=???
Reiner=Chris Pratt??
Historia=Dakota Fanning
Jean=??
Connie=???
Sasha=???

Seguono aggiornamenti


@Bacciani
Dai che Mizuhara Kiko non costerà parecchio orsù :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Per il nano si potrebbe scegliere Tom cruise o Daniel Radcliffe o Tobey Meguire.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010