Oggi è gio 28 mar 2024, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 23:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vista la 1° stagione, non mi è piaciuta.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Bella solo la prima stagione che è basata sul libro di dick, quelle successive sono lente e noiose...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 23:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Qualcuno conosce la serie "westworld"? Che ne pensate? (Ovviamente senza spoilerare :grin ).

Sto cercando delle serie tv prodotte da hbo e oltre alle classiche True Detective e The Wire ho trovato questa qui. La trama non mi entusiasma, ma mai dire mai...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
La trama si rifa a piene mani a Il mondo dei robot, celeberrimo film con yul brynner del '73... La serie ovviamente è abbastanza differente sia per storia che per effetti speciali; la prima stagione è carina anche se forse un po troppo "lenta" nella narrazione, ogni tanto si perde in qualche eccesso però tutto sommato si lascia guardare... La seconda invece accentua questa lentezza di base ed in piu si accompagna ad una sceneggiatura un po problematica che rende la visione a tratti soporifera, insomma un passo indietro rispetto alla precedente...

In conclusione un prodotto non malvagio ma che poteva essere sfruttato meglio visto anche il budget importante a disposizione... Prova a dargli una chance se ti piace il genere sci-fi ma preparati a saper gestire i diversi passaggi a vuoto presenti di tanto in tanto, soprattutto nella seconda stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 0:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Grazie per la dritta esser. Un tentativo lo farò allora. I prodotti hbo mi sono sempre piaciuti, magari alla fine anche questo mi piacerà. ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Se ti interessano i prodotti hbo allora ti consiglio (se non li hai gia visti) Big Little Lies, The Deuce, e Sharp Objects... Il trono di spade non lo inserisco perche è strafamoso rispetto alle altre e quindi gia lo dovresti conoscere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 0:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
esser ha scritto:
Se ti interessano i prodotti hbo allora ti consiglio (se non li hai gia visti) Big Little Lies, The Deuce, e Sharp Objects... Il trono di spade non lo inserisco perche è strafamoso rispetto alle altre e quindi gia lo dovresti conoscere...


Ancora grazie per le dritte, approfondirò le tre serie da te consigliate. Qualcosa di interessante sicuramente verrà fuori.
Il trono di spade non l'ho visto e non credo di vederlo, non mi piace l'ambientazione.


Ovviamente sono in trepidante attesa per la terza stagione di True Detective, l'uscita è prevista per gennaio 2019 (già sono uscite alcune immagini e antemprime).

https://www.hallofseries.com/news/true-detective-data-terza-stagione-2/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Hill house

Serie televisiva autoconclusiva Drama-Horror di grande impatto emotivo, senza jumpscare (ve ne saranno un paio, ben messi).
Principalmente d'atmosfera, ottimo cast, trama che si prende il suo tempo per approfondire le varie sfaccettature dei personaggi.

In breve la consiglio a Vimarna (mi sembra appassionata dell'orrore) e a chi apprezza un horror di tensione ben fatto.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il ven 26 ott 2018, 20:02, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
a me è piaciuta a metà nel senso che fino alla 1x05 era davvero intrigante e "spaventevole" pur essendo un prodotto tv ma poi dalla 1x06 la serie ha virato su una modalità da piece teatrale che IMHO ne ha fatto scadere un pò il livello... resta comunque una mini interessante che merita sicuramente uno sguardo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
a me è piaciuta a metà nel senso che fino alla 1x05 era davvero intrigante e "spaventevole" pur essendo un prodotto tv ma poi dalla 1x06 la serie ha virato su una modalità da piece teatrale che IMHO ne ha fatto scadere un pò il livello... resta comunque una mini interessante che merita sicuramente uno sguardo...



Sicuramente la prima parte più horror, la seconda aggiunge notevole drama e ha un finale un po' frettoloso.
Però la sesta puntata è meravigliosa, principalmente per la scelta registica.

Poi parlo da non fan delle serie dell'Horror (non le seguo), vi sono serie attualmente di buona qualità?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010