Oggi è gio 28 mar 2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sempre meno di certa gentaglia di sinistra e delinquenziume vario che deve chiedere scusa alla quasi totalità che fa il proprio dovere come forza dell'ordine. Tutti quelli che sparano a casaccio su una categoria stimabilissima merita di subire reati senza che nessuno intervenga in sua difesa, poi voglio vedere.Chi sbaglia paga quindi giusto che paghino sti qua


Ma che c'entra la gentaglia di sinistra.
Oh ma siete fissati eh :asd


Eccome se c'entra ,ora mi aspetto una bella manifestioncina di qualche bravo ragazzo e i suoi maestri di vita.


Ma che è sto delirio, davvero :asd

Questo è il topic sul caso Cucchi, un ragazzo pestato da 2 poliziotti (forse 3, adesso mi pare strano che questo che ha parlato era l'anima pia del trio e che si è frapposto fra il ragazzo e gli altri, parlandone però solo 10 anni dopo) che sono stati coperti in tutto e per tutto negli ultimi anni, in particolar modo da personaggi di destra come Giovanardi e il tizio loro sindacalista, ora deputato sotto la Lega.

Seriamente, fai un bel respiro e calmati.


Infatti non è che la confessione di uno può condannare altri, condanna automaticamente solo se stesso. Giusto che ci sia chi difende dei poliziotti fino a prova contraria, se ci son prove ti smarchi e chiedi la giusta pena


Ma le prove ci sono, ci son voluti 10 anni per tirarle fuori perchè le hanno infangate nei peggio modi, o pure tu sei uno di quelli che crede che uno possa spezzarsi 2 vertebre della schiena volontariamente o dando una spallata sul muro? :asd
Se la versione di un pentito coincide con le indagini del pm, avoglia a te se valgono, mi pare stupido anche solo dovertelo spiegare.

Nessuno deve difendere nessuno, che significa "giusto difendere i poliziotti fino a prova contraria", e allora la presunta vittima? Ha perso in partenza perchè gli altri hanno lo status di "Forza dell'Ordine"?


La vittima mica non è stata sostenuta,addirittura si fanno i film , dico che è normale che un poliziotto abbia piu credito di un altro imputato ed è normale che qualcuno lo difenda.


Sbagliato.
C'è all'entrata dei tribunali, so che in italia ce lo siamo dimenticato, ma "La Legge è uguale per tutti".
Il poliziotto è un lavoro come un altro, non è un superman a cui non si può dire niente perchè fa un lavoro figo.


La legge è uguale per tutti significa che si applica a tutti la stessa legge, non che io debba credere alla stessa msniera ad un poliziotto o a uno con precedenti e roba così quindi normale che ci siano figure che li hanno difesi. Ho visto difese d'ufficio molto peggiori da parte di politicame di sinistra e personcine varie.
Ma sei serio?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sempre meno di certa gentaglia di sinistra e delinquenziume vario che deve chiedere scusa alla quasi totalità che fa il proprio dovere come forza dell'ordine. Tutti quelli che sparano a casaccio su una categoria stimabilissima merita di subire reati senza che nessuno intervenga in sua difesa, poi voglio vedere.Chi sbaglia paga quindi giusto che paghino sti qua


Ma che c'entra la gentaglia di sinistra.
Oh ma siete fissati eh :asd
Mi chiedo, ma perché continuare a rispondere?


Perchè zitto non ci so stare.

Cioè, qua oggi si è arrivati a una conclusione storica di una delle indecenze più grosse della storia recente italiana e la gente è tutta un "Chi ha sbagliato paga. Però poverini i carabinieri, non sono tutti così", pure Salvini, 2 righe per la famiglia Cucchi e 8 di lode ai carabinieri che non sono tutti cattivi.
Perchè invece Salvini non si è esposto quando Casamassima, lui si un carabiniere "buono" (come piace dire) con le palle, ha aiutato la Cucchi a riaprire il caso parlando di cose che aveva sentito in caserma quel giorno ed è stato prontamente allontanato con un verbale che parlava di lui come di "un indisciplinato incapace di svolgere il mestiere"? Lì mica li facevamo i proclami sui carabinieri buoni e cattivi.
"La sorella di Cucchi si deve vergognare. La storia dovrebbe insegnare. Qualcuno nel passato fece un documento pubblico, erano intellettuali sdegnati contro un commissario di polizia che poi fu assassinato. Io sto sempre e comunque con polizia e carabinieri. Se l'1% sbaglia deve pagare, anche il doppio. Però mi sembra difficile pensare che ci siano poliziotti o carabinieri che hanno pestato per il gusto di farlo". Salvini anche dovrebbe chiedere scusa, perchè non lo fa?

Intanto un bell'articolo de "Il Fatto Quotidiano", che di solito evito come la peste:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... i/4686574/

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 19:42 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Red invece sbagli sul fatto quotidiano: è un bel giornale solo che ultimamente è sbracato pur di sostenere i 5s. Per Travaglio e Gomez il duo Berlusconi-Renzi è il male assoluto e per combatterlo bisogna appoggiare chiunque lo attacchi.
Per quanto riguarda le indagini di Mafia ha pochi rivali in Italia.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 3:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Se come no :rofl
Travaglio è un giornalista che non è mai sceso a compromessi anche quando gli conveniva. E non si capisce cosa abbia da guadagnarci da m5s-lega, che soldi da dare non ne hanno, contrariamente all'opposizione che come noto ha molta più liquidità dalla sua.
E'un po'il walsh della politica


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Giovanardi:" Non devo assolutamente chiedere scusa a nessuno, perchè dovrei. Cucchi fu picchiato 16 volte dagli spacciatori, tutte le perizie dicono che la prima causa della sua morte era la droga".

Che uomo di #@*§, fino alla fine. Comunque coerente con se stesso, faceva schifo 10 anni fa e continua a farlo.



"Il giorno in cui il ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano allora potrò pensare di andarci, prima di allora non credo proprio.
Dico sempre che Stefano è morto perché era un ultimo, perché abbiamo una giustizia che ha due pesi e due misure, forte con i deboli e debole con i forti, e di ultimi ce ne sono tanti e nella nostra società sono destinati ad aumentare. Vero, Stefano non me lo riporterà indietro nessuno, se domani Stefano dovesse bussare alla mia porta e dirmi che c'è stato un errore e che è ancora vivo il mio dolore di questi nove anni non me lo toglie nessuno, la mia vita è cambiata per sempre. L'unica cosa che mi dà la forza di andare avanti è provare, tramite Stefano, a dar voce a tutti gli altri Stefano, tutti gli altri ultimi di cui non importa niente a nessuno, che muoiono e che subiscono soprusi quotidianamente nel disinteresse generale, di una società che è abituata a voltarsi dall'altra parte e che pensa sempre che le cose capitino sempre agli altri e mai a se stessi".

-Ilaria Cucchi


Perchè nessuno dice "Onore a Ilaria"? Perchè dobbiamo dire "Onore all'Arma dei Carabinieri"? Io questo non capisco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Giovanardi:" Non devo assolutamente chiedere scusa a nessuno, perchè dovrei. Cucchi fu picchiato 16 volte dagli spacciatori, tutte le perizie dicono che la prima causa della sua morte era la droga".

Che uomo di #@*§, fino alla fine. Comunque coerente con se stesso, faceva schifo 10 anni fa e continua a farlo.




Quell'uomo è lo specchio dell'Italia peggiore, quella cattobigotta, perbenista ed ipocrita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ma salvini che disse di preciso a ilaria?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 17:07 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Che fa schifo e si deve vergognare.
http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... Z1DTK.html

Lei fa schifo e si deve vergognare.
Lei.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 18:23 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Non dirglielo Dave, gli smonti il capitano.......

p.s. Enri guardati i dati di vendita del fatto e capisci chi ci guadagna. Ma tanto a te piace metterla solo in caciara. Apro e chiudo.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 21:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sempre meno di certa gentaglia di sinistra e delinquenziume vario che deve chiedere scusa alla quasi totalità che fa il proprio dovere come forza dell'ordine. Tutti quelli che sparano a casaccio su una categoria stimabilissima merita di subire reati senza che nessuno intervenga in sua difesa, poi voglio vedere.Chi sbaglia paga quindi giusto che paghino sti qua


Ma che c'entra la gentaglia di sinistra.
Oh ma siete fissati eh :asd


Eccome se c'entra ,ora mi aspetto una bella manifestioncina di qualche bravo ragazzo e i suoi maestri di vita.


Ma che è sto delirio, davvero :asd

Questo è il topic sul caso Cucchi, un ragazzo pestato da 2 poliziotti (forse 3, adesso mi pare strano che questo che ha parlato era l'anima pia del trio e che si è frapposto fra il ragazzo e gli altri, parlandone però solo 10 anni dopo) che sono stati coperti in tutto e per tutto negli ultimi anni, in particolar modo da personaggi di destra come Giovanardi e il tizio loro sindacalista, ora deputato sotto la Lega.

Seriamente, fai un bel respiro e calmati.


Infatti non è che la confessione di uno può condannare altri, condanna automaticamente solo se stesso. Giusto che ci sia chi difende dei poliziotti fino a prova contraria, se ci son prove ti smarchi e chiedi la giusta pena


Ma le prove ci sono, ci son voluti 10 anni per tirarle fuori perchè le hanno infangate nei peggio modi, o pure tu sei uno di quelli che crede che uno possa spezzarsi 2 vertebre della schiena volontariamente o dando una spallata sul muro? :asd
Se la versione di un pentito coincide con le indagini del pm, avoglia a te se valgono, mi pare stupido anche solo dovertelo spiegare.

Nessuno deve difendere nessuno, che significa "giusto difendere i poliziotti fino a prova contraria", e allora la presunta vittima? Ha perso in partenza perchè gli altri hanno lo status di "Forza dell'Ordine"?


La vittima mica non è stata sostenuta,addirittura si fanno i film , dico che è normale che un poliziotto abbia piu credito di un altro imputato ed è normale che qualcuno lo difenda.


Sbagliato.
C'è all'entrata dei tribunali, so che in italia ce lo siamo dimenticato, ma "La Legge è uguale per tutti".
Il poliziotto è un lavoro come un altro, non è un superman a cui non si può dire niente perchè fa un lavoro figo.


La legge è uguale per tutti significa che si applica a tutti la stessa legge, non che io debba credere alla stessa msniera ad un poliziotto o a uno con precedenti e roba così quindi normale che ci siano figure che li hanno difesi. Ho visto difese d'ufficio molto peggiori da parte di politicame di sinistra e personcine varie.
Ma sei serio?


Serissimo .

Ah io pensavo che la confessione fosse" abbiamo picchiato".

Ora leggo " loro hanno picchiato e io lo difendevo".

Vabbe ha confessato di essere il buono , facciamo decidere ad un tribunale cosa è ragionevolmente successo in base a prove.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010