Oggi è gio 28 mar 2024, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Non commento l'episodio di Ronaldo perchè non ne so nulla e nemmeno mi interessa. Se ci saranno gli elementi si terrà un processo e ci sarà una sentenza.
Fino a sentenza nessuno è colpevole, anche se io istintivamente tendo a parteggiare per la presunta vittima, ma questa è solo la mia visione.

Più in generale però credo che ci sia un grosso problema nelle gestione del consenso.

Un sacco di uomini purtroppo non capiscono che no vuol dire no, e che ci può essere un no anche se fino a cinque minuti prima era sì, e anche se si è già nudi in un letto.
Siamo tutti cresciuti (uomini e donne eh) con la storiella che "se una donna dice no in realtà intende sì" e che compito dell'uomo sia conquistarle e convincerle a dire sì. Storiella che è una baggianata figlia di una visione del mondo in cui le donne non sono che prede pronte ad essere ghermite dall'uomo cacciatore.

Al di là dei casi singoli e delle singole situazioni (sicuramente ci sono casi in cui qualcuna ne approfitta), dovremmo tutti imparare ad essere un po' più rispettosi, a capire quando dobbiamo rimettere l'uccello nei pantaloni a andarcene a casa a fare una doccia fredda, e a ragionare col cervello e non con i testicoli.


Sarebbe tutto condivisibile, ma il rispetto per la donna vale anche quando si parla di migranti che provengono da paesi bei quali la cultura (e nel caso dell'Islam, anche la religione) stabilisce che la donna sia inferiore, che valga poco più o poco meno di un animale, che debba vestirsi e comportarsi in un certo modo, ecc.?
Perché in quei casi, accogliamoli tutti, arricchiscono il nostro paese, chi se ne frega se la vedono così sulle donne (parlo anche e soprattutto delle donne, le buffone di "nonunadimeno" o #@*§ simili), ha stuprato ma non sapeva che qui fosse reato grave, picchia la moglie ma in Bangladesh è legale.
O forse le donne dobbiamo rispettarle solo noi (e lo facciamo, alla grande), capisco.


In teoria anche nella nostra di religione la donna è inferiore. Ne siamo usciti fuori solo negli ultimi 50 anni, e ancora ci portiamo dietro gli strascichi.
Anzi, nella nostra è proprio una bastarda maledetta troiaccia che ci ha fatto cacciare dal giardino dell'Eden, sta #@*§.

Apprezzabile comunque il tuo tentativo di riportare tutto agli immigrati in un topic in cui non c'entrano un #@*§ :asd


Si, infatti vedo le cristiane andare in giro col passamontagna, oppure parliamo delle donne lapidate, bruciate, alle quali tagliano la testa?
Fermo restando che quel "noi" lascia a desiderare, pur essendo la religione cattolica infinitamente meno restrittiva ed ottusa dell'Islam, non condiziona la gente. Che può anche essere atea, tipo il sottoscritto.
Dai, ci hai provato red.
Andrà meglio la prossima volta, ma mi raccomando: solita coerenza sinistroide, diritti delle donne a manetta, #metoo, #nonunadimeno, ma viva milioni di uomini che trattano la donna come la #@*§.
Chissà perché vi state estinguendo. Buona sparizione.


Le donne lapidate, bruciate e alle quali tagliano la testa le trovi in paesi incivili per via della guerra o per via dei terroristi, non di certo in tutti i paesi a religione islamica. Ripeto, ci siamo arrivati (fortunatamente) solo negli ultimi tempi a dare alla religione il giusto peso, fino a 60 anni fa se non eri cristiano eri socialmente guardato male, per non andare ancora più indietro del tempo. La religione è un'arma nelle mani della politica, lo è sempre stato e sempre lo sarà, che si chiami Islam, Cristianesimo o Induismo. Noi andiamo a pregare le statue (nonostante Gesù ce lo abbia esplicitamente vietato), ci riuniamo e preghiamo mangiando pane secco e bevendo vino, facciamo processioni in rigoroso silenzio e idolatriamo un tizio a caso solo perchè Dio l'ha scelto. Non siamo tanto diversi, sveglia.

Sulle ultime frasi nemmeno rispondo, ti dovrei mandare a fare in #@*§ e forse anche di più, ma sono civile, io. Hai sparato una #@*§ dietro l'altra, rileggila da calmo e senza digrignare i denti possibilmente, che fra un po' ti si spezzano.


Quando leggo te rido a crepapelle, altro che digrignare i denti.
Le ultime frasi che hanno di strano? Che vi stiate estinguendo è un fatto. Che sparirete, idem.
Mica è colpa mia se siete lo zero totale, incapaci, privi di idee e totalmente contraddittori.
Mica è colpa mia se organizzate una manifestazione nazionale e portate in piazza 6.000 persone.
Mica è colpa mia se ormai votate tra amici e parenti e nonostante un regime mediatico che controllate (ancora per poco) totalmente, perdete elettori ogni giorno.
Mica è colpa mia se sull'immigrazione date addosso a Salvini e l'85% degli italiani nei sondaggi dice di approvare quel genere di approccio.
Mica è colpa mia se fate di un eroe un mafioso intrallazzatore, che viene arrestato il giorno dopo. O i vostri simboli sono Saviano e la Boldrini, due che non vogliono neanche i genitori e parenti stretti.
Quindi rilassati, ho descritto la realtà. Se poi vuoi mandarmi affanculo o di più (cosa intendevi? Guarda che tremo di paura, mi vuoi fare la bua?) affari tuoi, non cambierà il vostro destino: estinzione.


Tu stai male, ma tanto. Vatti a curare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 17:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Non affermo che sia frutto di un complotto, però credo che alla fine di tutto questo bailamme di accuse di stupro o molestie a carico di persone famose si avrà un generale mutamento dei rapporti tra uomo e donna, e nel ruolo della donna nei posti di lavoro al vertice. Per le grandi aziende penso sia conveniente attribuire incarichi prestigiosi di rappresentanza a manager donne piuttosto che uomini, perché è improbabile che qualcuno si sogni di accusare le prime di crimini sessuali per beneficiare dei proventi del loro lavoro.

In ambito cinematografico magari conviene pure promuovere l'ascesa delle registe donne.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 18:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Guerriero Rosso, se il tuo concetto di "stare bene" equivale al tuo profilo, desidero stare male, malissimo.
Quindi curati tu, zecca.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
Guerriero Rosso, se il tuo concetto di "stare bene" equivale al tuo profilo, desidero stare male, malissimo.
Quindi curati tu, zecca.


'tacci tua, bocca mia statti zitta...

Caro Special, visto che mi ripudi così tanto ti invito a non rispondermi mai più qua sul forum, io farà altrettanto. Buona vita compagno ;)

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 19:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Special, non riesco a capire questa tua voglia di creare una discussione e, soprattutto, devo ancora capire cosa c'entrerebbe l'islam e gli immigrati con Hollywood e lo star system e il mondo dell'intrattenimento.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 1:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Guerriero Rosso, se il tuo concetto di "stare bene" equivale al tuo profilo, desidero stare male, malissimo.
Quindi curati tu, zecca.


'tacci tua, bocca mia statti zitta...

Caro Special, visto che mi ripudi così tanto ti invito a non rispondermi mai più qua sul forum, io farà altrettanto. Buona vita compagno ;)


Non posso promettertelo, camerata.
Io non ripudio nessuno, scrivo quello che mi va quando mi va. Semplice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 1:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
freebandiera ha scritto:
Special, non riesco a capire questa tua voglia di creare una discussione e, soprattutto, devo ancora capire cosa c'entrerebbe l'islam e gli immigrati con Hollywood e lo star system e il mondo dell'intrattenimento.


Eppure mi sembra palese.
Tutti i paladini delle donne "stuprate" dai cattivoni registi, attori, produttori e calciatori famosi e ricchi, quindi solvibili, sono inspiegabilmente a favore dell'immigrazione di massa nei paesi occidentali di persone che per cultura, tradizione e credenze religiose, ritengono l'essere femminile inferiore, equiparabile ad un animale, ecc.
Notavo questa incredibile :asd assenza di coerenza in determinati soggetti, non sconvolge anche te?
Aspetta, fammi indovinare: sei uno di quelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 8:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Come sempre Special vi ha messi a letto e cantato la ninnananna :asd


Quanto sarebbe facile pensarla come voi.
Mi piacerebbe anche a me, pensare che la colpa di tutto sia del negretto sotto casa o dell'islamico che si inchina quando prega.
Deve essere piuttosto accomodante e soddisfacente, tutto più semplice.
Sono indeciso se mettere un asd o un facepalm a questo ultima tua considerazione che ben fotografa la deriva che hanno preso gli italiani andando dietro ad un analfabeta imbecille, che deve cercare il nemico più in voga in quel momento storico per ottenere consensi (prima erano i terroni, oggi i negretti) Ovviamente, 9 su 10, chi gli va dietro è a un livello ancora inferiore.
Metterò dunque un' emoticon a caso, esattamente come i commenti, che leggiamo quotidianamente sui social, di questi disagiati
:noodles


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 9:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Intanto pensiamo ai negretti poi risolto questo problema penseremo a te Superci :noodles


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
27DONI72 ha scritto:
Intanto pensiamo ai negretti poi risolto questo problema penseremo a te Superci :noodles
A me e a quelli come me


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010