Oggi è gio 18 apr 2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Infatti la Juventus post 2015 è tra le favorite.
L'unico motivo per non essere tra le favorite è che puntualmente si #@*§ in mano in finale, ma se la gioca alla pari con Barcellona Real Bayern (per restare fra le "big" degli ultimi anni).

Comunque mi fa piacere vederti combattivo invece che spalare #@*§ sulla tua società, anche se una via di mezzo forse sarebbe la cosa più corretta.
Grazie per indicarci la via.


Prego.

Ma non capisco perché sarebbe un'outsider una squadra che

2016: perde contro chi arriva in semifinale di Champions (e viene eliminata per differenza reti) ai supplementari
2017: arriva meritatamente in finale di Champions
2018: perde al 90' ai quarti di finali contro la vincitrice del torneo, altrimenti la partita sarebbe andata ad oltranza (anche se ai punti il Real ha meritato)

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
freebandiera ha scritto:
Supercì ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Infatti la Juventus post 2015 è tra le favorite.
L'unico motivo per non essere tra le favorite è che puntualmente si #@*§ in mano in finale, ma se la gioca alla pari con Barcellona Real Bayern (per restare fra le "big" degli ultimi anni).

Comunque mi fa piacere vederti combattivo invece che spalare #@*§ sulla tua società, anche se una via di mezzo forse sarebbe la cosa più corretta.
Grazie per indicarci la via.


Prego.

Ma non capisco perché sarebbe un'outsider una squadra che

2016: perde contro chi arriva in semifinale di Champions (e viene eliminata per differenza reti) ai supplementari
2017: arriva meritatamente in finale di Champions
2018: perde al 90' ai quarti di finali contro la vincitrice del torneo, altrimenti la partita sarebbe andata ad oltranza (anche se ai punti il Real ha meritato)
L'outsider è tale prima che si sappia il risultato, non ci vuole un genio per capirlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Non ho mai visto la Juventus come vittima sacrificale contro Bayern Real o Barcellona, al massimo partiva in svantaggio, ma ci sarà sempre chi è superiore a uno e chi inferiore, la parità perfetta non esiste.
Già nel 2017 ai quarti contro il Barcellona la vedevo superiore, contro il Bayern del 2016 quasi alla pari.

Ma già dopo il 2017 (2° finale di Champions in 3 edizioni) come si poteva ritenerla un'outsider?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
No vabbé, lui giustamente parla di outsider prima della competizione. Solo che per me dal 2015 in poi la Juve non può più essere considerata una outsider. Non sarà mai stata la squadra favorita (ammesso che ce ne sia stata una, per me nemmeno il Real Madrid è stato favorito assoluto in questi anni, solo il Barcellona nell'era-Guardiola), ma nell'estate del 2016 come potevamo essere una outsider?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 5:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Siamo molto ma molto OT.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Non è vero Admin. Stiamo parlando della squadra che ha i favori del pronostico per la vittoria della prossima Champions, nel topic dedicato alla squadra che la vincerà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Discorso chiuso, finalmente.
Ovviamente per Champions intende la qualificazione, meglio specificare prima di farci ridere in cuollo.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 22:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
Naldi e Corbelli erano meglio?
Tutto quello che vuoi Supercì. Ma io onestamente metterei la firma per andare ogni anno in Champions.
Comunque a Ferlaino, come ringraziamento per i due scudetti e la coppa Uefa, gli lanciarono più volte delle bombe carta contro la sua abitazione. A De Laurentiis, visto che non ha vinto ancora niente d'importante, mi aspetto che come minimo gli facciano saltare in aria la casa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Sandro ha scritto:
Naldi e Corbelli erano meglio?
Tutto quello che vuoi Supercì. Ma io onestamente metterei la firma per andare ogni anno in Champions.
Comunque a Ferlaino, come ringraziamento per i due scudetti e la coppa Uefa, gli lanciarono più volte delle bombe carta contro la sua abitazione. A De Laurentiis, visto che non ha vinto ancora niente d'importante, mi aspetto che come minimo gli facciano saltare in aria la casa.
Io il pappone l'ho sempre difeso, mi sta sul #@*§ ora perché straparla e ci tratta come dei pezzenti... Lui, poi :asd
Va benissimo anche a me, meglio che lo abbia finalmente ammesso, ma non parlasse di scudetto, lui e quel pupazzo che ha messo in panchina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 9:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Supercì ha scritto:
Discorso chiuso, finalmente.
Ovviamente per Champions intende la qualificazione, meglio specificare prima di farci ridere in cuollo.


mi sa che per Champions non intende la qualificazione visto che specifica 13 partite (ovvero proprio il numero di partite totali fino alla finale) :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010