Oggi è gio 28 mar 2024, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Categorie/Classificazione Calciatori
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 9:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Topic per chiarire il mio punto di vista e la terminologia su cui spesso non c'é accordo per valutare un calciatore. Sono curioso di sapere anche voi cosa ne pensate in merito.
I giocatori per me (sopra la media) si dividono in:

Buoni giocatori
Ottimi giocatori
Campioni
Fuoriclasse
(Fuoriclasse) Epocali

Poi all'interno delle categorie ovviamente vi sono differenze ed anche giocatori all'interfaccia/confine tra le varie categorie.
Per dire qualche nome: Cavani, Kroos, Di Maria, Pjanic, Kante, Saul campioni, Totti, Del Piero, Robben, Eto'o, Ibrahimovic, Giggs fuoriclasse, C.Ronaldo, Messi, Cruijff, Pirlo, Ronaldo, Van Basten, Matthaus epocali, i Rabiot, Matuidi, Strootman, Cuadrado, Insigne ottimi giocatori.
Per dire l'Italia di oggi ha il problema di non avere probabilmente manco un campione da centrocampo in su (Verratti, Berna e Chiesa potenziali) e sicuramente manco l'ombra di un fuoriclasse potenziale.
Per i difensori non è semplice, vale la distinzione nel proprio ruolo/in toto.
Per me si può stare in una categoria per doti intrinseche esplicitate, per continuità a quei livelli, per decisività, per completezza.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ho aperto un topic simile da un'altra parte quando il dottor gero ancora non aveva manco iniziato a costruirti

e sono generalmente d'accordo, non tanto sui nomi che vabbè è inutile altrimenti non si finirebbe più, quanto sul concetto e su qualche buon esempio
certo è che manco si può ragionare troppo a compartimenti fissi e sicuramente molti di questi giocatori variano la loro posizione nel tempo anche tra quelli che manco giocano più e anche per la stessa persona


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Allora confermi che sarei C16. C19 era un uomo.
Ma non mi piace comunque manco C16.
Comunque sì, tipo Khedira probabilmente è stato un campione, ora un ottimo giocatore. De Bruyne per me è un campione, ma nel City sembra un fuoriclasse.
La differenza non è netta in certi casi.
P.s. Tu sei Ginyu per me.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
c16 è stato fatto sulla base del figlio e infatti era stato fornito di sentimenti in un moto di debolezza e residua umanità del dottor agnero, tu sei solo un ammasso di ferraglia, forse ti hanno programmato per illuderti del contrario :roll

e chisà se anche tu puoi provare la paura, o meglio a leggere i commenti che fai la vergogna

edit: vedo che le fonti plebee tipo le pagine delle wiki di db sugli argomenti in questione potrebbero mettere in discussione quello che ho detto
ecco qua la prova provata che io so quello che dico, tra l'altro io non ricordo dove lo avevo letto nè quando ma da che ricordo l'ho sempre saputo

Cita:
Akira Toriyama-sensei’s Answers!!

Q4: Was there a model for Artificial Human No. 16?
Dr. Gero’s son!
The model for No. 16 was Dr. Gero’s son, who died young long ago. He was a high-ranking soldier in the Red Ribbon Army, but he was felled by an enemy bullet. Having a special place in his heart for his own child, Gero gave No. 16 great power and a fearsome explosive mechanism1, but not wanting him to be destroyed in battle if possible, he gave him a gentle personality, which caused No. 16 to become a failure.
Q5: Was there a model for Artificial Human No. 19?
No. 19’s model was a doll!
The model for No. 19 was a doll that was displayed in the command center of an enemy base. Way back when, Dr. Gero took it back with him as a war trophy.


http://www.kanzenshuu.com/translations/ ... ll-arc-03/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sì, ma è totalmente robotico, non ha base umana C16.
C19 la ha.
Chissà quanti corpi hai cambiato, spero che finisci in una rana quando provi lo sdoppiamento su JNC.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
no non hai nessuna base umana, anche se non vedo il senso di provare a convincerti del contrario se ti hanno programmato per esserne convinto in base al fatto che in una scena filler vieni mostrato averne una all'inferno

la tua base era una bambola in una base nemica, magari una bambola che era nella sede dell'inter :refl

manco c16 ne ha una ma a differenza tua è buono, e quello potrebbe essere jnc il cui account infatti è stato creato da altri :asd

gli altri juventini sono povera gente assorbita qualcuno magari pure con piacere


Ultima modifica di JC il mar 11 set 2018, 10:37, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
È una buona classificazione, secondo me si può tranquillamente applicare pure ai difensori, sempre con un margine di soggettività comunque. Ad esempio IMHO Thiago Silva nel suo prime è stato un fuoriclasse, adesso non lo metterei nemmeno tra i campioni ma tra gli ottimi giocatori (a fine carriera sarà tra i campioni). Piquè, Ramos, Godìn, Chiellini tutti tra i campioni. Fra i centrali dell'ultimo decennio solo Puyol e Rio Ferdinand tra i fuoriclasse.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ecco logan, questo eri tu, il capoccione è quello, sbianca un pò, ingrandiscilo, cambia maglia e da qui tu sei stato costruito

Immagine

jnc è stato creato invece sulla base di lapo elkann, ma in un moto di compassione e rimpianti per quello originale alla fca-rr hanno deciso di dargli un cervello il che però lo ha reso un fallimento non allinenadosi allo juventino standard


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 10:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ahahahah.
C19 è di base umana chiaramente. Lo si capisce dal cervello e dai sentimenti umani di paura indipendentemente dal filler. Sei fuori strada cornuto tirapiedi di Frieza. Però il cervello forse era solo nell'anime. Non ricordo.
Anche Bonucci campione per me.
Ferdinand non saprei. Marcelo e D.Alves fuoriclasse.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:rofl :rofl :rofl
curioso di conoscere una mia ipotetica trasposizione doragonboruesca viste quelle dei gobbi logan e jnc :asd
e fuzz, odisseo, mister e pascal poi

esercito del red ribbon scansate insomma :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010