Oggi è gio 28 mar 2024, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Ah ecco, aveva già scritto admin. No no, non è stato un problema di pioggia. Pare che il campo non sia proprio pronto.

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Memnone ha scritto:
Ah ecco, aveva già scritto admin. No no, non è stato un problema di pioggia. Pare che il campo non sia proprio pronto.


Caspita, allora rischiano sul serio lo 0-3 a tavolino.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 16:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Da cosentino, una vergogna. Il Comune ha detto che era tutto a posto e ha ordinato alla società di non chiedere di giocare in campo neutro. Occhiuto, già nei guai per avere un grosso debito con RCS per quanto riguarda la tappa del Giro 2013, dovrebbe dimettersi.
Non mi dispiace invece per i tifosi del Verona che da ieri continuano a scrivere scimmie e teroni sui Social


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Il Perugia di Nesta ieri ha battuto 2-0 l'Ascoli. Doppietta di Luca Vido (in gol anche alla prima a Brescia). Se non vado errato si tratta di un ex giovanili del Milan, attualmente di proprietà dell'Atalanta.

Bene anche il Pescara di Pillon (week-end calcistico perfetto per accursio). I bianco-azzurri hanno battuto 2-1 il Livorno di Lucarelli. Decisiva la doppietta di un redivivo Cocco.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Non so ma non lo vedo bene l'Ascoli. È vero che fatica tutti gli anni ma con meno squadre mi pare uno dei più seri candidati alla retrocessione

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 20:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
Bene anche il Pescara di Pillon (week-end calcistico perfetto per accursio). I bianco-azzurri hanno battuto 2-1 il Livorno di Lucarelli. Decisiva la doppietta di un redivivo Cocco.


Su rigore :asd

Come sempre su rigore aveva segnato proprio contro i labronici l'unico altro gol fatto in Serie B con la maglia del Pescara.

Luci e ombre, buona manovra offensiva ma scarsa concretezza nel finalizzare le azioni (due o tre tiri in porta in tutta la partita)

Discreta tenuta difensiva, anche se nel finale si è rischiato troppo e se il Livorno la pareggiava non rubava nulla.

Da segnalare una grande partita di Campagnaro (quasi sempre indisponibile, ma le rare volte che gioca fa ancora la differenza).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: ven 7 set 2018, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Era attesa per oggi la decisione del Collegio di Garanzia del Coni in merito alla legittimità della Serie B a 19 squadre. Decisione però rinviata a "lunedì sera o martedì" stando alle parole del presidente Frattini. Bisognerà quindi attendere ancora per capire se vi saranno ripescaggi (e soprattutto per decidere a chi toccherà essere ripescati) o se si andrà avanti con questo format.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 10:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Era attesa per oggi la decisione del Collegio di Garanzia del Coni in merito alla legittimità della Serie B a 19 squadre. Decisione però rinviata a "lunedì sera o martedì" stando alle parole del presidente Frattini. Bisognerà quindi attendere ancora per capire se vi saranno ripescaggi (e soprattutto per decidere a chi toccherà essere ripescati) o se si andrà avanti con questo format.


Che pagliacciata gigantesca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DECISIONE UFFICIALE DEL CONI: LA SERIE B RESTA A 19 SQUADRE. Frattini: 'Solo io volevo i ripescaggi'

La Serie B rimane a 19 squadre: è arrivata la decisione, ufficializzata dal Collegio di Garanzia del Coni. Non saranno quindi ripescate Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana, che speravano di poter partecipare al campionato già in corso.

FRATTINI: 'SOLO IO ERO PER LE 22 SQUADRE' - La decisione è stata presa a maggioranza, con il dissenso del presidente del collegio, Franco Frattini: "Il campionato di Serie B continua a 19 squadre, i ricorsi sono stato dichiarati inammissibili. Io sono contrario e l’ho detto, la mia tesi era quella di un campionato a 22 con l’accoglimento dei ricorsi. E' in corso di pubblicazione la sentenza. Per la prima volta nella mia carriera da presidente ho votato contro la decisione presa a maggioranza. Finisce 3-2, con il mio voto contrario contenuto in una dichiarazione ufficiale che spiega l'inammissibilità di tutti i ricorsi. Il campionato continua a 19 squadre", le sue parole lasciando Palazzo H del Foro Italico.

https://www.calciomercato.com/news/uffi ... adre-79657


Solita decisione pilatesca all'italiana con la paraculata conclusiva di frattini che si finge contrario, tanto il suo voto non avrebbe cambiato comunque il responso finale...

E per la seconda volta nella giornata, welcome to italy...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Pagliacciata clamorosa, in effetti. Intendiamoci, la serie B andava indubbiamente riformata (non solo per il numero di squadre eh). Ma il tutto andava fatto rispettando i diritti legittimi di tutti. La Ternana, ad esempio, ha versato una quota a fondo perduto per poter concorrere per il ripescaggio e poi nemmeno si fanno i ripescaggi. Ma che robba è? Cambiare il format di un campionato dalla mattina alla sera, solo in Italia poteva succedere 'sta cosa.

Un campionato con 19 squadre, ma con lo stesso numero di promozioni e retrocessioni che senso ha? Io fatico a trovarne.
Per non parlare del "turno di riposo".

Comunque, a modo nostro, siamo unici. In nessun campionato europeo le squadre di serie A sono numericamente superiori a quelle di serie B.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010