Oggi è ven 29 mar 2024, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 20:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
io pur di contribuire a cacciare Renzi e affondare il SUO PD, mi sono tappato il naso e alle scorse politiche ho votato 5stelle, e me ne sto pentendo amaramente( lo sapevo, il mio è stato un voto di protesta senza troppe illusioni). Il piccolo problema è che si sta delineando uno scenario molto peggiore di quello che credevo: a pare l'alleanza con quelle #@*§ della lega e l'avallo delle loro politiche razziste, omofobe e fasciste, in pratica questi cialtroni hanno già fatto capire che non manterranno nessuna delle promesse che hanno fatto agli elettori: nessuna riduzione della spesa militare, anzi si comprano i famosi aerei tanto criticati in campagna elettorale; la tav? si farà, ormai non si può fare più nulla per impedirlo; il tap ? si farà! che volete signori , ormai ci sono gli accordi! gli amichetti e le amichette messi nei posti che contano? noi lo possiamo fare, voi no! il reddito di cittadinanza? vedremo, forse nel 2035! I condannati e gli indagati? eh ma noi siamo garantisti(ahahahahahahahahahah) e potrei continuare fino a domani. Vabbé dai, vuoi mettere, sono diventati bravissimi a dare addosso ai negri e ai rom, questo dovrebbe bastare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ci vuole tempo, è ovvio che non possano avere ancora fatto quasi niente (in realtà han fatto più loro in 2 mesi che gli ultimi 20 anni di governo, ma era facile).
La tav sembra che comunque si ridiscuterà integralmente, la pedemontana la vorrà anche la lega si, ma la gente l'ha votata.

Il vero nodo sono le politiche europee. Erano tutti antieuropeisti ma se la sono fatta sotto con lo spread (che appena uscivi te ne lavavi le mani), ora invece vanno col piattino in mano chiedendo lo scorporamento dal 3% degli investimenti (in pratica puoi fare quante industrie vuoi, ma sei limitato nelle assunzioni, pensioni e tutta la spesa corrente che è ciò di cui necessità la sanità). Se ci riuscissero sarebbe un buon risultato, ma se l'europa dice nein?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 11:21 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Enri cosa hanno fatto di bello in questi due mesi?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Decreto dignità, taglio dei vitalizi e un po'più di rispetto in europa. Poco, ma pur sempre ciò che ho detto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Enri ha scritto:
Decreto dignità, taglio dei vitalizi e un po'più di rispetto in europa. Poco, ma pur sempre ciò che ho detto...



Si, se si dovesse parlare solo di questo le cose andrebbero pure bene, decisamente meglio di chi c'era prima.

Il problema è che quell'imbecille di Salvini con il suo atteggiamento mediatico non sta facendo altro che stimolare comportamenti xenofobi.

Ieri per dire è stata aggredita una ragazza della nazionale di atletica di origini africane.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 14:33 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
fuzz77 ha scritto:
Enri ha scritto:
Decreto dignità, taglio dei vitalizi e un po'più di rispetto in europa. Poco, ma pur sempre ciò che ho detto...



Si, se si dovesse parlare solo di questo le cose andrebbero pure bene, decisamente meglio di chi c'era prima.

Il problema è che quell'imbecille di Salvini con il suo atteggiamento mediatico non sta facendo altro che stimolare comportamenti xenofobi.

Ieri per dire è stata aggredita una ragazza della nazionale di atletica di origini africane.


BOOM!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Sembra che fosse a scopo razzista.
Pur tuttavia credo rimarrà un caso isolato, che è e deve rimanere un problema della magistratura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 16:05 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/28/ ... -casi.html

Senza considerare gli ultimi 2

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Non so perchè mi sembrano un po'come quelli che ogni giorno dicevano che un immigrato ammazzava un italiano.

Si alla stigmatizzazione e alla repressione del reato, no a nuovi interventi legislativi.

La magistratura basta, se poi salvini fosse meno demagogo e gli oppositori meno ipocriti sarebbe ancora meglio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010