Oggi è ven 29 mar 2024, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:

Metti il Milan (se risolve i problemi societari, e pare lo possa fare)


l'unico modo che ha il milan per risolvere i problemi societari ora che è del fondo elliott sarà quello di vendere i pezzi pregiati e/o che hanno uno stipendio monstre (dollarumma, bonucci, suso, etc) cosi da poter rientrare in parte dei debiti ed in quest'ottica il mercato in entrata non potrà quindi essere importante, anzi...

Logan ha scritto:
Il Napoli alla fine credo che davanti prenderà Benzema.


con l'ingaggio che ha benzema, adl non lo porterà mai al napoli, ma proprio mai...

Logan ha scritto:
L'Inter se prende Vrsaljko ha ancora bisogno di un centrocampista e di un esterno destro.
Alla fine ad oggi l'Inda ha speso un 55 milioni di euro tra Nainggolan e Lautaro. Si consideri Vrsaljko in prestito. A centrocampo con Dembele e Malcom o Di Maria la squadra sarebbe subito dietro la Juve. Io fossi in loro proverei tantissimo per Vidal che è in rotta col Bayern.


Vrsaljko può arrivare solo se l'AM accetta la solita formula del prestito con diritto altrimenti l'inter non lo puo prendere e finche gli spagnoli non vogliono questa tipologia di acquisto, l'operazione non si puo chiudere...

stesso identico discorso per malcom e/o dembele (che a me non piace per nulla) mentre di maria, come benzema, percepisce un ingaggio assolutamente fuori mercato per le casse nerazzurre, per cui...

vidal invece no grazie, gia abbiamo preso un ubriacone, non abbiamo bisogno di dargli pure un compagno di bevute...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Supercì ha scritto:
Noi... Guolam rotto, meret rotto...serve un.portiere e un terzini sinistro, oltre a quello destro visto che maggio è andato.
Cc, ok
Attacco, meh!
Milik non da certezze fisiche, inglese... Mah...
Con due punte così, o prendi una di livello internazionale o ti attacchi al tram.

In più cambio allenatore...
Troppe incognite e troppe certezze (in negativo)


meret dovrebbe rimanere fuori solo per un paio di mesi e karnezis nel frattempo può sostituirlo senza troppi patemi...

ghoulam vabbè, ormai come milik mi pare uno che ciclicamente si rompe e pure per parecchio tempo quindi una qualche alternativa valida ci deve stare in rosa...

nel complesso penso pure io che sarri abbia fatto il massimo con cio che aveva a disposizione e che adesso la squadra, complice anche il passare del tempo, possa dimostrarsi un pò chilometrata e quindi a prescindere non in grado di ripetere le stagioni precedenti.

in questo caso l'eventuale cambio di modulo potrebbe servire in parte a ridare nuovi stimoli a quegli elementi piu in la con gli anni e che sono stati spremuti dal vecchio allenatore... ho letto in giro, ad esempio, che ancelotti potrebbe partire con milik primissima punta e mertens come attaccante esterno facendo gia cosi venir meno lo schema principale che è stato la fortuna di sarri nelle stagioni scorse, in piu poi sono soprattutto curioso di vedere se pure carletto lascerà in panchina tutti quei presunti fenomeni che il buon maurizio non considerava o se invece gli darà l'ampio spazio che ha sempre preteso adl.

se anche carletto si comporterà allo stesso modo allora forse, magari, probabilmente, chissà, non erano dopotutto elementi che davvero sarebbero serviti alla causa partenopea...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Tutto sommato non è poi così antipatico :asd

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 15:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
ma che è sta roba??? :pork :MALNATI!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
sempre meglio della vecchia verde mimetica...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 16:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma poi che c'entra la pantera...mah ..a sto punto ci mettevano il ciuccio!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
E questa è la prima maglia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
Ma poi che c'entra la pantera...mah ..a sto punto ci mettevano il ciuccio!
C'è un grafic designer che ha fatto dei render di maglie di squadre di serie a con simboli, colore su colore, un po' come questa del Napoli, delle città... Erano molto fighe.
Questa qui, invece, fa #@*§.
Evviva la mimetica!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma non è che volevano farla simile a una anni ‘90 quando lo sponsor era Voiello?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Si parla con insistenza di Di Maria.
Magari, eh, ma io penso che ad esterni siamo messi benissimo... Ovviamente miglioreremmo ulteriormente, visto che sarebbe comunque il migliore dei 5. Uno saluterebbe e probabilmente sarebbe callejon.
Ma io continuo a dire che ci serve una punta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010