Oggi è gio 28 mar 2024, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Mah, con il senno del poi credo che Totti possa essere definito un calciatore migliore degli altri tre.

Non svetta in nessun ambito rispetto agli altri, a parte la visione di gioco, ma ha un mix di qualità superiore.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 1:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Tecnicamente anche nel passaggio, sia corto (forse a parte Raoul in area) che lungo, Totti è nettamente superiore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 12:46 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Henry
Raul
Sheva
Totti

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 13:10 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
wonderwall ha scritto:
Henry ha vinto con la nazionale ma gli è mancato il consacramento europeo con un club ma cmq è anche una questione numerica, Raul x dire oltre ai tanti campionati spagnoli ha ben 3 Champions in bacheca.
Visto che ho letto chi dice che l'ho messo troppo in alto e chi dice che l'ho messo troppo in basso forse la decisione che ho preso è stata quella giusta :asd

Edit: ora che ci penso ho dimenticato completamente la Champions col Barcellona :rofl
Modifico mettendolo a sto punto secondo dietro a Sheva.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

A Henry è mancato il consacramento europeo mentre Totti l'ha avuto come? Nel 7-1 contro il Manchester? :asd

Hype Totti veramente ridicolo, campione di provincia, mai vinto un piffero da protagonista, eccetto che quello scudetto nel 2000, mai fatto un tubo in nazionale, dove annovera il misero record di 9 gol in 58 presenze, in Champions ha fatto qualche comparsa per poi andare subito a casa, delle volte in modo umiliante.
Henry però che ha trascinato l'Arsenal in Champions stile Kaka 2007, non si sarebbe consacrato, mentre Totti si. :rofl

Totti se fosse stato sto fenomeno avrebbe portato almeno una volta la sua squadra a vincere dopo calciopoli, in un momento in cui l'Inter era Ibra, e poco altro, di certo non era uno squadrone innarrivabile.
Totti campione da provincia, non un fenomeno, troppo limitato atleticamente per il calcio moderno.
E smettiamola con la lagna: "che se Totti fosse andato al Real". Fosse andato al Real Totti avrebbe fatto panca, troppa gente più forte di lui, e avrebbe concluso la carriera intorno ai 30, senza godere della protezione dei romani.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 13:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma Totti la ha messo ultimo come carriera eh :grin
Il consacramento Europeo penso intendesse rispetto a Sheva e Raul.


Detto che Totti è della stessa categoria, e per rendimento in serie A è incriticabile.
Forse per continuità di rendimento in campionato in quel periodo solo Ibra è come lui.
L'Inter vinceva di più perchè era mediamente più forte, anche se la Roma se l'è quasi sempre giocata fino alla fine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
giocatori indubbiamente abbastanza vicini, considerato tutto direi che l'unico che preferisco un pò sugli altri è henry

di li in poi per talento direi

totti
shevchenko
raul

e per carriera l'opposto, quindi alla fine questi 3 quasi alla pari


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 14:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Mi è piaciuto molto come ha finito la carriera il francese nel Barcellona. L'ho rivalutato...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 14:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bacciani ha scritto:
Ma Totti la ha messo ultimo come carriera eh :grin
Il consacramento Europeo penso intendesse rispetto a Sheva e Raul.


Detto che Totti è della stessa categoria, e per rendimento in serie A è incriticabile.
Forse per continuità di rendimento in campionato in quel periodo solo Ibra è come lui.
L'Inter vinceva di più perchè era mediamente più forte, anche se la Roma se l'è quasi sempre giocata fino alla fine.
Vabbè ma lascialo parlare da solo, c'ha i paraocchi come i cavalli, la malafede viene dal fatto che non ha citato minimamente Euro 2000 :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 nov 2021, 18:55 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Jovetic-90 ha scritto:
Il livello é lo stesso più o meno: Raul, Henry, Totti, Shevchenko

Up


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 nov 2021, 13:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Boh, difficile fare una valutazione oggettiva. Come al solito Totti è difficile da valutare nei confronti con giocatori che hanno fatto scelte di carriera differenti dalle sue. Forse tra questi è quello con più talento naturale, perchè Henry si èaffinato moltissimo nel corso degli anni con l'allenamento. Henry centravanti moderno letale col gioco lungo, Shevchenko dei tempi migliori un'iradiddio in contropiede come nelle aree affollate; Raul seconda punta atipica con un sinistro mortifero; Totti il miglior tocco di prima di tutta la storia del pallone a mio avviso. Boh, come si sceglie sceglie, si casca bene.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010