Oggi è ven 29 mar 2024, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 19:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
http://www.fcinter1908.it/video/video-inter-nainggolan-qui-per-vincere-ancora-non-lho-fatto-juve-magari-sbaglia/

Nainggolan: "Qui per vincere".

Il lupo perde il pelo (giallorosso) ma non il vizio. In questa versione lo preferivo alla Roma. Mi mancherà :cry
Che dovrebbe dire, scusa, sono qui x partecipare?
È una frase che dice qualunque giocatore che va in una squadra di spessore.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
wonderwall ha scritto:
Che dovrebbe dire, scusa, sono qui x partecipare?
È una frase che dice qualunque giocatore che va in una squadra di spessore.


Ah ok, non sapevo fosse previsto da contratto 'sta cosa. Buono a sapersi. ;)

Comunque l'Inter si è rinforzata parecchio fin qui, sta operando davvero bene sul mercato con acquisti interessanti. Bisogna vedere che impatto avranno in champions e come influirà il doppio impegno ma stante la situazione possono anche provare ad insediare il 3' posto ad una tra Napoli e Roma.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Andiamoci piano, sulla carta finora la campagna acquisti pare interessante ma il mercato chiudera solo tra un mese e mezzo e potrebbero esserci delle uscite importanti (icardi? perisic?) che andrebbero ad impattare negativamente sul valore complessivo della squadra che comunque gia ora rimane con diversi punti interrogativi...

Ad esempio gli esterni di difesa, sia a destra che a sinistra, che da anni sono la nota dolente, non sono ancora stati migliorati (ad oggi ci sono solo d'ambrosio, dalbert e asamoah, un po pochi oltre che scarsi per affrontare le tre competizioni), non sappiamo come impatterà sul campionato italiano uno come lautaro martinez, manca un altro attaccante di valore e almeno un altro centrocampista (perche non riprendersi rafinha che a noi servirbbe come il pane??) ed in tutto ciò bisogna ancora cestinare pesi inutili come candreva ed eder.

Morale Ausilio ha fatto un lavorone finora (come pure gli anni passati, nonostante ci siano i soliti sprovveduti convinti che le colpe dei mercati risicati delle stagioni scorse siano sempre e solo le sue, vabbè...) ma c'è ancora tantissimo da fare, i soldi sono comunque contati e bisogna lo stesso tenere i conti a posto per il fpf quindi voliamo bassi e lasciamo pure lo scudetto d'estate a qualcun'altro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il dom 1 lug 2018, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Che dovrebbe dire, scusa, sono qui x partecipare?
È una frase che dice qualunque giocatore che va in una squadra di spessore.


Ah ok, non sapevo fosse previsto da contratto 'sta cosa. Buono a sapersi. ;)

Comunque l'Inter si è rinforzata parecchio fin qui, sta operando davvero bene sul mercato con acquisti interessanti. Bisogna vedere che impatto avranno in champions e come influirà il doppio impegno ma stante la situazione possono anche provare ad insediare il 3' posto ad una tra Napoli e Roma.


Handanovic
X De Vrji Skriniar Asamoah
X Brozovic
Politano Nainggolan Perisic
Icardi

Ci manca qualche acquisto ma non stiamo messi male

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 12:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
esser ha scritto:
Andiamoci piano, sulla carta finora la campagna acquisti pare interessante ma il mercato chiudera solo tra un mese e mezzo e potrebbero esserci delle uscite importanti (icardi? perisic?) che andrebbero ad impattare negativamente sul valore complessivo della squadra che comunque gia ora rimane con diversi punti interrogativi...

Ad esempio gli esterni di difesa, sia a destra che a sinistra, che da anni sono la nota dolente, non sono ancora stati migliorati (ad oggi ci sono solo d'ambrosio, dalbert e asamoah, un po pochi oltre che scarsi per affrontare le tre competizioni), non sappiamo come impatterà sul campionato italiano uno come lautaro martinez, manca un altro attaccante di valore e almeno un altro centrocampista (perche non riprendersi rafinha che a noi servirbbe come il pane??) ed in tutto ciò bisogna ancora cestinare pesi inutili come candreva ed eder.

Morale Ausilio ha fatto un lavorone finora (come pure gli anni passati, nonostante ci siano i soliti sprovveduti convinti che le colpe dei mercati risicati delle stagioni scorse siano sempre e solo le sue, vabbè...) ma c'è ancora tantissimo da fare, i soldi sono comunque contati e bisogna lo stesso tenere i conti a posto per il fpf quindi voliamo bassi e lasciamo pure lo scudetto d'estate a qualcun'altro...


Che è praticamente la stessa cosa che ho detto io :asd
Mai parlato di scudetto comunque, non siamo ancora assolutamente attrezzati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Ryuk ha scritto:
Che è praticamente la stessa cosa che ho detto io :asd


vabbè, ma io l'ho detto meglio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:
Andiamoci piano, sulla carta finora la campagna acquisti pare interessante ma il mercato chiudera solo tra un mese e mezzo e potrebbero esserci delle uscite importanti (icardi? perisic?) che andrebbero ad impattare negativamente sul valore complessivo della squadra che comunque gia ora rimane con diversi punti interrogativi...

Ad esempio gli esterni di difesa, sia a destra che a sinistra, che da anni sono la nota dolente, non sono ancora stati migliorati (ad oggi ci sono solo d'ambrosio, dalbert e asamoah, un po pochi oltre che scarsi per affrontare le tre competizioni), non sappiamo come impatterà sul campionato italiano uno come lautaro martinez, manca un altro attaccante di valore e almeno un altro centrocampista (perche non riprendersi rafinha che a noi servirbbe come il pane??) ed in tutto ciò bisogna ancora cestinare pesi inutili come candreva ed eder.

Morale Ausilio ha fatto un lavorone finora (come pure gli anni passati, nonostante ci siano i soliti sprovveduti convinti che le colpe dei mercati risicati delle stagioni scorse siano sempre e solo le sue, vabbè...) ma c'è ancora tantissimo da fare, i soldi sono comunque contati e bisogna lo stesso tenere i conti a posto per il fpf quindi voliamo bassi e lasciamo pure lo scudetto d'estate a qualcun'altro...


Io infatti ho parlato di "tentativo di poter insediare il 3' posto" non di scudetto o triplete.

Sicuramente la rosa ha ancora qualche lacuna (ma neanche così tante eh), la principale che mi viene in mente riguarda i terzini dove in effetti siete messi maluccio. Qualcuno sicuramente andrete a prendere (si parlava di Piccini dello Sporting, anche se ora è dato vicino al Besiktas) anche se Spalletti potrebbe dare un altra chance a Dalbert (che non è un fenomeno ma non è neanche così scarso). A centrocampo un puntello ci starebbe bene ma già così siete messi molto bene.
Comunque non è affatto detto che debba partire un big, se avete fatto plusvalenze con i giovani penso stiate bene o male apposto. Magari riuscite a sbolognare Candreva (si parlava di West Ham).
Per Rafinha credo che qualche speranziella di riprendervelo la abbiate. Magari con un altro prestito.

Ne approfitto per fare una domanda (a voi interisti). Sentivo di un possibile passaggio alla difesa a 3. E' una cosa realistica o meno? Nel caso mi pare abbiate pochi centrali (anche se D'Ambrosio a 3 può giocarci, nel caso) ma potrebbe essere una alternativa. Non so.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 1:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Spalletti in realtà ha detto che sarà una soluzione, quindi presumibilmente giocheremo ANCHE a tre, a meno che i giocatori non assorbano il nuovo modulo ovviamente.

Una formazione del tipo: Skriniar Miranda De Vrij - Perisic Brozovic Gargliardini Nainggolan Asamoah - Icardi Martinez/Eder/Politano penso sia assolutamente fattibile, a patto di avere gli esterni in forma.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 3:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Sicuramente la rosa ha ancora qualche lacuna (ma neanche così tante eh), la principale che mi viene in mente riguarda i terzini dove in effetti siete messi maluccio. Qualcuno sicuramente andrete a prendere (si parlava di Piccini dello Sporting, anche se ora è dato vicino al Besiktas) anche se Spalletti potrebbe dare un altra chance a Dalbert (che non è un fenomeno ma non è neanche così scarso).


Dalbert rimane comunque ad oggi un flop, poi magari potrebbe riprendersi piu in la, però le prospettive sono tutt'altro che rosee... quindi perlomeno ci vorranno altri 2 nuovi esterni difensivi ma gia pronti ed affidabili (non certo altre scommesse...) solo che non ne vedo all'altezza di disponibili attualmente...

termopiliano ha scritto:
A centrocampo un puntello ci starebbe bene ma già così siete messi molto bene.Per Rafinha credo che qualche speranziella di riprendervelo la abbiate. Magari con un altro prestito.


Lo spero perche rafinha non solo darebbe piu imprevedibilita e varieta alle manovre ma sarebbe anche una sorta di valido "piano b" nel caso nainngo fosse realme te in fase calante o quanto meno si rivelasse meno determinante del previsto...

termopiliano ha scritto:
Comunque non è affatto detto che debba partire un big, se avete fatto plusvalenze con i giovani penso stiate bene o male apposto.


L'eventuale big partirebbe non certo per il fpf ma perche, in caso di offertona, all'inter nessuno è incedibile e quindi ciaone immediatamente, senza se e senza ma...

termopiliano ha scritto:
Ne approfitto per fare una domanda (a voi interisti). Sentivo di un possibile passaggio alla difesa a 3. E' una cosa realistica o meno? Nel caso mi pare abbiate pochi centrali (anche se D'Ambrosio a 3 può giocarci, nel caso) ma potrebbe essere una alternativa. Non so.


Come ha gia risposto Ryuk (ma io ora ovviamente lo dirò meglio...) la difesa a 3 sarebbe una possibile variante da utilizzare in qualche partita particolare o un alternativa di gioco a gara in corso, di sicuro non lo schema base di partenza dato che da questo punto di vista Spalletti non si discosterà affatto dal suo 4-2-3-1 a lui piu congeniale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Pare fatta per Salcedo per 15 mln

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010