Oggi è gio 28 mar 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
fuzz77 ha scritto:
Dipende, per enri è fuffa tutto ciò che non prevede l'uscita dall'euro :asd

Vorrei vedere cosa passa, il provvedimento sulle delocalizzazioni è potenzialmente molto buono, così come sono d'accordo su ciò che concerne il gioco d'azzardo.

Imho dovrebbero osare di più per ciò che concerne i contratti a termine, ma si tratta comunque di una misura iniziale.

In realtà mi basterebbe lo sforamento del 3% :asd
Comunque, le restrizioni sul rinnovo dei contratti a termine e delocalizzazioni sembrano buone, quelle sul gioco d'azzardo invece sanno di paternalismo allo stato puro.
Il resto sembra poca cosa. Dovrebbe come minimo abolire gli studi di settore, ma per farlo...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Si collega ai temi politici di questi giorni: che cosa ne pensate delle quattro (ner)azzurre che hanno vinto la medaglia nella staffetta (non so nemmeno dove)?

Io credo che usare questa immagine per 'promuovere' l'accoglienza indiscriminata sia una strumentalizzazione fastidiosa, e infatti arriva (anche) da Saviano. Inoltre mi fanno ridere quelli che dicono che è un'ottima 'pubblicità' per lo ius soli: sembra che l'accoglienza sia giusta perché porta medaglie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Che va bene cosi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Che va bene cosi.

Peraltro erano i giochi del mediterraneo, senza americani, giamaicani e superpotenze varie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
il Mister ha scritto:
Si collega ai temi politici di questi giorni: che cosa ne pensate delle quattro (ner)azzurre che hanno vinto la medaglia nella staffetta (non so nemmeno dove)?

Io credo che usare questa immagine per 'promuovere' l'accoglienza indiscriminata sia una strumentalizzazione fastidiosa, e infatti arriva (anche) da Saviano. Inoltre mi fanno ridere quelli che dicono che è un'ottima 'pubblicità' per lo ius soli: sembra che l'accoglienza sia giusta perché porta medaglie.



Strumentalizzazione come tutte le notizie che riportano i politici o chi pubblica contenuto politico.
Cioè, dell'atletica me ne frega 0 (ma a chiunque siccome non siamo degli assi) e ovviamente è meglio vincere, però non cambia niente.
Inoltre quelle sono italiane e non sono clandestine o richiedenti asilo.

Eppure la nazionale franco africana chiude le frontiere.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
il Mister ha scritto:
Si collega ai temi politici di questi giorni: che cosa ne pensate delle quattro (ner)azzurre che hanno vinto la medaglia nella staffetta (non so nemmeno dove)?

Io credo che usare questa immagine per 'promuovere' l'accoglienza indiscriminata sia una strumentalizzazione fastidiosa, e infatti arriva (anche) da Saviano. Inoltre mi fanno ridere quelli che dicono che è un'ottima 'pubblicità' per lo ius soli: sembra che l'accoglienza sia giusta perché porta medaglie.


Ma tu lo ius soli (che non si chiama così, ma vabbè) che si è tentato di approvare cosa pensi sia?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Accoglienza che poi porta a nascite sul suolo italiano, questo intendevo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 23:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Eh ecco, non è propriamente questo...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ah no? Invece è proprio questo.

Nascita sul suolo italiano con qualsiasi nazionalità dei genitori ===> cittadinanza italiana


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 23:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
il Mister ha scritto:
Ah no? Invece è proprio questo.

Nascita sul suolo italiano con qualsiasi nazionalità dei genitori ===> cittadinanza italiana


Troppo facile metterla così, ed è proprio il modo in cui l'hanno buttata là i leghisti vari per convincere più gente possibile col populismo dei più biechi.

Ecco cosa si è provato, inutilmente, a fare:
https://www.ilpost.it/2017/06/16/ius-soli-italia/

Se non ti piace la fonte puoi benissimo digitare su internet "cos'è lo ius soli temperato e culturae" e trovartelo dove più ti garba, tanto quello è e quello rimane, pure se lo cerchi su "leghistincazzati.it".

Poi se hai tempo senti anche cos'ha da raccontare lui (che fa anche dei servizi della madonna per Nemo che consiglio vivamente):




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot], Trendiction [bot] e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010