Oggi è gio 28 mar 2024, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: ven 29 giu 2018, 14:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
2 Luglio
Rostov
Ore 20:00

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Che scarsi sti giapponesi, non stanno vedendo boccia.
Alla prossima c’è Belgio-Brasile, bell’incontro. Vedremo la reale dimensione di questo Belgio, se sono realmente fra i favoriti o se sono un fuoco di paglia. Finora solo pizza e fichi hanno incontrato...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Che scarsi sti giapponesi, non stanno vedendo boccia.
Alla prossima c’è Belgio-Brasile, bell’incontro. Vedremo la reale dimensione di questo Belgio, se sono realmente fra i favoriti o se sono un fuoco di paglia. Finora solo pizza e fichi hanno incontrato...



Gli europei potrebbero pure perdere per inesperienza e anche per differente qualità in campo (il Brasile ha un 11 migliore)...

Comunque finché passa il Giappone invece che il Senegal (che avrebbe meritato di più) questo è quello che si vedrà...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
per me non è vero che avrebbero meritato di più, anzi
poi che il senegal avrebbe potuto mettere più in difficoltà questo belgio è forse vero, perché i nipponici non hanno la fisicità per sopperire al tasso tecnico troppo superiore (superiorità che sarebbe stata anche più evidente rispetto agli africani, ma che avrebbero avuto altre armi per soffrire meno)

comunque ho trovato questa genialata, che aderisce abbastanza bene alla realtà mi pare :asd

https://www.instagram.com/p/BkuaYJyFFBZ/?taken-by=9gag

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Per quanto da sempre io sia un sostenitore delle squadre africane resta il fatto che anche quest'anno le partecipanti al mondiale sono state mediamente scarse e pure il senegal, se avesse passato il turno, non avrebbe fatto molto di piu dei dopolavoristi giapponesi...

Comunque piu vedo giocare witsel e piu m mangio le mani che sia andato in cina e non alla juve, sarebbe stato un altro pacco formato famiglia stile hernanes, peccato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Mah a me sembrano più piacevoli di altre squadre quando provano ad attaccare.
Poi pagano sul piano fisico, ma contro il Belgio ci sta che soffrano ( la Russia contro la Spagna manco provava a ripartire per dire).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
esser ha scritto:
Per quanto da sempre io sia un sostenitore delle squadre africane resta il fatto che anche quest'anno le partecipanti al mondiale sono state mediamente scarse e pure il senegal, se avesse passato il turno, non avrebbe fatto molto di piu dei dopolavoristi giapponesi...

Comunque piu vedo giocare witsel e piu m mangio le mani che sia andato in cina e non alla juve, sarebbe stato un altro pacco formato famiglia stile hernanes, peccato...


Peró, per Martinez, sta facendo qualcosa che Nainggolan non poteva fare.
Cosa non si è ancora capito bene, ma quelli sono dettagli.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
sicuramente nel somigliare al tizio di csi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Baby K è una #@*§ di handicappata bimbaminkia spastica in sta #@*§ di pubblicità di #@*§!!!!
Basta #@*§ qualcuno doveva pur dirlo, se mi costerà un ban o una denuncia la accetterò con fierezza ed orgoglio!
Ma poi cosa #@*§ è sotto acidi dopo tre settimane in loop ancora ho decifrato solo il 30% del testo.

Io sono sempre stato Vodafone, da sempre, e sono sempre stato trattato di #@*§, specie da quando internet è parte integrante e preponderante del traffico mobile, ma dato che non andava di sbattermi non ho mai avuto voglia di cambiare operatore, ma un'altra pubblicità di questo tenore e forse avrò quel minimo di quid motivazionale che mi forzerà a decidermi.
Del resto un punto focale nel marketing è creare un senso di appartenenza Dell'audience col prodotto, io me ne sono sempre sbattuto i #@*§, però io con queste pubblicità, quella pubblicità "oreo quando citofonano a casa", con quella sequela di tossici interminabili iscritti al dams hipster fancazzisti di #@*§, non centro un #@*§, alternano 200 volti di tossicomani da centro sociale e no, a me questa campagna pubblicitaria non mi coinvolge, non mi fideizza e non mi rappresenta ed evidentemente non ne ha manco l'intenzione e nemmeno sta ritardata spastica di Baby K e quindi nemmeno il vostro prodotto di #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 21:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
A me non dispiace, è una delle tante pubblicità nè arte nè pane.
Forse l'unica apprezzata di recente è quella con la colonna sonora di La La Land, senza tornare indietro ai prestorici "Adriana !"

Potresti essere O.T.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010