Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Come se poi i tifosi della juve, ma in primis la societa, accetterebbe di giocare bene e non vincere piuttosto che il contrario, come no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
vabbè magari la stagione parte cosi, poi quando dopo 5-6 partite la juve ha perso qualche punto si torna al solito e alla fine si vince il campionato e esce in champions, ogni anno è sempre cosi ormai :asd

vabè dai, questo non è proprio vero.
la juve le ultime finali le ha giocate quando allegri ha avuto gli strumenti e il terreno buono per effettuare accorgimenti tattici
il rombo al primo anno più morata

il 4-2-3-1 con mandzukic alla kuyt al secondo (mossa che valeva un altro po' pure il ribaltone al bernabeu)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 20:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
Prima o poi il campionato lo perdi


Finché le avversarie sono queste potete iniziare pure ogni campionato a ottobre, state tranquilli :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
vabbè magari la stagione parte cosi, poi quando dopo 5-6 partite la juve ha perso qualche punto si torna al solito e alla fine si vince il campionato e esce in champions, ogni anno è sempre cosi ormai :asd

vabè dai, questo non è proprio vero.
la juve le ultime finali le ha giocate quando allegri ha avuto gli strumenti e il terreno buono per effettuare accorgimenti tattici
il rombo al primo anno più morata

il 4-2-3-1 con mandzukic alla kuyt al secondo (mossa che valeva un altro po' pure il ribaltone al bernabeu)


ho esagerato con ogni anno ma appunto le finali le ha fatte quando ha tenuto un atteggiamento un pò più coraggioso, quest'anno invece è andata proprio cosi, a un certo punto hanno deciso che si prendevano troppi goal e tanto valeva rivincere il campionato
e cosi andò pure al suo secondo anno quando dal rombo si passò al 3-5-2 per sopperire alle partenze che minavano le certezze

per questo non credo si sforzerebbero troppo per far funzionare bernardeschi a centrocampo se vedessero che gli costa dei punti anche se pensassero che sarebbe meglio in europa
sono un pò le solite formazioni alla fuzz ( senza offesa ma posta sempre ste formazioni offensive che lui sogna :asd ) che però non si realizzano mai

poi oh magari dopo 7 scudetti cambiano idea


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
su questo hai ragione
forse ce lo dimentichiamo un po' tutti, ma alla società va benissimo quanto fatto fin ora e non gli interessa più di tanto vincere la champions, quanto aver in tasca campionato, passaggio turno champions' e poi quanto arriva è un di più: non ha come obbiettivo strategico e da perseguire la vittoria della coppa campioni.

io ho già detto di crederci poco conoscendo allegri, che però quando ha potuto ha osato, e mi fido il giusto di lui (dovrebbe essere stato solo fesso a giocare in maniera "aperta" ma perdere poi sia in champions' che campionato nel 15/16 e quest'anno.
se poi si fa il discorso, anche giusto, del voler costruire su più anni, quello non è qualcosa che si può fare con allegri che ha come punto di forza l'intuito, la preparazione della partita, la lettura delle situazioni. cioè, allegri prepara stagione per stagione, neppure alle volte :asd)

io non so che formazione dovremmo usare, ma bernardeschi mezz'ala sarebbe un esperimento gradito e anche sensato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
sono un pò le solite formazioni alla fuzz ( senza offesa ma posta sempre ste formazioni offensive che lui sogna :asd ) che però non si realizzano mai



Beh oddio, nel 2016/17 con il 4231 superò ogni mia più rosea previsione :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 22:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
sono un pò le solite formazioni alla fuzz ( senza offesa ma posta sempre ste formazioni offensive che lui sogna :asd ) che però non si realizzano mai



Beh oddio, nel 2016/17 con il 4231 superò ogni mia più rosea previsione :asd


I moduli sono numerini, il nostro 4-2-3-1 non è interpretato come altri 4-2-3-1, era piu offensivo il 3-5-2 di conte

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Offerta di quindici milioni per Golovin.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
C'e' anche un interesse per Boateng.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
sono un pò le solite formazioni alla fuzz ( senza offesa ma posta sempre ste formazioni offensive che lui sogna :asd ) che però non si realizzano mai



Beh oddio, nel 2016/17 con il 4231 superò ogni mia più rosea previsione :asd


I moduli sono numerini, il nostro 4-2-3-1 non è interpretato come altri 4-2-3-1, era piu offensivo il 3-5-2 di conte


Pigio perché dici #@*§ mannaggia il chierichetto..... :asd

Quell'orrendo 352, che di fatto era un 532, ci costò figure barbine e prevedeva Tevez e Llorente come punte oltre a Vidal che si inseriva, sugli esterni stendiamo un velo pietoso, totalmente inadatti al modulo.

Il 4231 del 2017 prevedeva insieme Dybala, Higuain, Mandzukic e Cuadrado, più gli inserimenti di Khedira. Oltre ad avere Dani Alves ed Alex Sandro sulle corsie.

Comunque, si dice 10mln per Cancello, prestito con obbligo di riscatto a 30.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010