Oggi è gio 28 mar 2024, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 14:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
lo stesso giorno a Milano c'è anche Liam con Richard Ashcroft :sbam


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musica e Concerti: topic ufficiale
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vabbè, sempre meglio Noel di Liam, a meno che tu non volessi andare per Ashcroft.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
oliver ha scritto:
il Mister ha scritto:
Purtroppo te ne pentirai. Mi dispiace dirlo, ma sta provando a fare qualcosa di nuovo che però non gli viene bene.


ho letto buone recensioni del concerto al Fabrique. Personalmente gli ultimi suoi lavori non mi dispiacciono, certo siamo abbastanza lontani dal livello "Oasis", ma si lasciano ascoltare. Ovviamente l'hype è soprattutto per i pezzi Oasis (al Fabrique ha fatto Wonderwall, Don't look back in anger, Little by little, The importance of being idle e qualcun altro che adesso non ricordo), e poi viene "sotto casa", non posso mancare :grin


Nella tappa che ho visto io (in America) ha fatto anche Go Let It Out e Half The World Away. Il problema con lui e con gli Oasis è che Wonderwall live è sempre pessima, in quanto più veloce. E non mi è piaciuta nemmeno Don't Look Back in Anger. Inoltre, ha finito con All You Need Is Love dei Beatles, come se lui non avesse abbastanza canzoni buone.

Ma la cosa che lascia perplessi davvero (me almeno) sono il gruppo di fiati, le coriste e una tizia (afro) che canta insieme a lui in diverse occasioni. Non è lui, e non mi piace.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 17:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
il Mister ha scritto:
Vabbè, sempre meglio Noel di Liam, a meno che tu non volessi andare per Ashcroft.


da grande fan degli Oasis non mi sarebbe dispiaciuto vedere anche Liam (da soli anch'io penso sia meglio vedere Noel), ovviamente la presenza dell'ex frontman dei The Verve (altra band che amo) mi avrebbe invogliato ancora di più

il Mister ha scritto:
Nella tappa che ho visto io (in America) ha fatto anche Go Let It Out e Half The World Away. Il problema con lui e con gli Oasis è che Wonderwall live è sempre pessima, in quanto più veloce. E non mi è piaciuta nemmeno Don't Look Back in Anger. Inoltre, ha finito con All You Need Is Love dei Beatles, come se lui non avesse abbastanza canzoni buone.

Ma la cosa che lascia perplessi davvero (me almeno) sono il gruppo di fiati, le coriste e una tizia (afro) che canta insieme a lui in diverse occasioni. Non è lui, e non mi piace.


penso sia più o meno la stessa scaletta del Fabrique. Vedremo :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 21:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
oliver ha scritto:
il Mister ha scritto:
Purtroppo te ne pentirai. Mi dispiace dirlo, ma sta provando a fare qualcosa di nuovo che però non gli viene bene.


ho letto buone recensioni del concerto al Fabrique. Personalmente gli ultimi suoi lavori non mi dispiacciono, certo siamo abbastanza lontani dal livello "Oasis", ma si lasciano ascoltare. Ovviamente l'hype è soprattutto per i pezzi Oasis (al Fabrique ha fatto Wonderwall, Don't look back in anger, Little by little, The importance of being idle e qualcun altro che adesso non ricordo), e poi viene "sotto casa", non posso mancare :grin


Su DTBIA e Little by little concordo ma Wonderwall resta sempre di Liam x me.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musica e Concerti: topic ufficiale
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma live purtroppo l'ho vista cantare spesso, se non sempre, a Noel. In dimenticabili set acustici.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 15:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
visto Noel ieri sera!! A me è piaciuto molto, ed anche il pubblico (abbastanza numeroso direi) ha apprezzato!!
La scaletta penso sia quella solita dei suoi ultimi concerti: ho apprezzato particolarmente Dead in the water (una ballata rock eseguita da solo con l'acustica), Go let it out, Little by little, Half the world away ed altri suoi pezzi nuovi... ed anche il finale con All you need is love non era male :asd
La versione di Wonderwall invece non è un granché, cioè forse non è manco male, ma paragonata all'originale... :roll

alla fine ci ha anche ringraziato per avergli dato Jorginho :asd :asd
se davvero ci danno 50 milioni forse dobbiamo ringraziare noi loro :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musica e Concerti: topic ufficiale
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Trovi che questo tipo di show (e di band) gli stia bene addosso? Io no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 19:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
a me piace. è sicuramente molto diverso dal Noel che scriveva le canzoni per il fratello. Ma gli Oasis erano un'altra cosa. Adesso Noel, secondo me, è diventato un'artista maturo con una sua identità ben precisa e lo si nota da come tiene il palco (si vede che è sicuro di sè e non deve stare lì dietro a suonare con la paura che l'altro si scordi la canzone o gli tiri il tamburello appresso), dagli album che ha prodotto con la sua band (in particolare l'ultimo). Sicuramente può non piacere, ma sinceramente preferisco molto di più lui che Liam che cerca ancora di fare le canzoni stile Oasis (con risultati personalmente discutibili).

Poi possiamo discutere la band che si porta appresso (personalmente nemmeno a me fa impazzire la corista afro, anche se fortunatamente si è sentita solo in un paio di brani), ma in generale la sua carriera da solista mi piace e ti posso assicurare che il concerto di ieri ha fatto trascorrere al pubblico napoletano (al pub in realtà ho incontrato diversi inglesi :asd ) 2 ore di divertimento ma soprattutto di musica, suonata e cantata molto bene (dal vivo Noel è sempre molto intonato, cosa che purtroppo non si può dire di Liam).

Ovviamente sarei il primo a firmare per la reunion e a voler assistere ad un concerto stile knebworth '96 (magari :cry ) con Liam che sale sul palco e prende a calci la prima cosa che trova, ma sono anche consapevole che ciò non accadrà (erano altri tempi e comunque per ora credo che nessuno dei due ne abbia bisogno) e, assodato ciò, ripeto, la carriera solista intrapresa da Noel a me garba abbastanza.

In ogni caso sarei curioso di assistere anche ad un concerto di Liam... se fossi stato capace di sdoppiarmi magari ieri sarei andato anche agli I-days :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Musica e Concerti: topic ufficiale
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
No no, che reunion. Io mi sono invece sempre rifiutato di vedere Liam senza Noel: già nel 2002, ovvero la prima volta che ho visto gli Oasis dal vivo, cantava da cani. Non ne vale la pena, nonostante sia Liam.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010