Oggi è gio 28 mar 2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Mi pare evidente che sia stata la juve a scaricarlo e quindi ora buffon per continuare a giocare deve andarsene altrove...


Se ci si mette d'accordo sul fatto che uno si vuole ritirare e a 40 anni poi cambi idea son fatti tuoi, non stiamo parlando di un ragazzino . Secondo me si ritira

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
"Mi sono sempre trovato a mio agio a ruoli invertiti: io che ostinatamente non riuscivo a staccarmi dalla mia maglia, tu che hai sempre provato a trasmettermi la tua razionalità. Per me è stato difficile, a tratti straziante, chiudere il cerchio. E ora che hai annunciato il tuo addio alla Juventus, caro Gigi, mi sento scaraventato di nuovo nelle sensazioni di dodici mesi fa. Non posso dirti cosa proverai domani, nel tuo stadio. Neanche so cosa ti frullerà nella testa nelle ore successive, quando deciderai se andare avanti o fermarti. Ognuno elabora le cose a modo proprio. Ma sono certo che in questi giorni ti capiterà di riavvolgere il nastro della tua carriera. Ed è bello pensare che nei nostri rispettivi film abbiamo avuto entrambi una parte. Ci siamo incrociati da piccoli, siamo diventati a poco a poco capitani e uomini. Abbiamo difeso la stessa maglia, quella azzurra. E lottato rispettivamente per l’altra pelle: quella giallorossa io, quella bianconera tu. Faccio fatica a ripercorrere tutto con ordine, ma il vortice che ne esce fuori è davvero travolgente: vedo le notti mondiali, la Coppa verso il cielo di Berlino, i nostri abbracci; li mescolo a un cucchiaio e a un paio di bordate che ti ho rifilato… e a qualche parata che ti potevi pure risparmiare! E ti dico grazie, per l’avversario e il compagno che sei stato.

P.s. - Se nei prossimi giorni avrai bisogno di un consiglio, fammi uno squillo. Per te ci sarò sempre."

Francesco Totti

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Stavo per postarla io, molto bella e toccante questa lettera di Totti a Buffon. Comunque sia sembra che Gigi si accasi a Parigi.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Immagine


Douglas Costa posta la bara di Insigne. Il Napoli protesta: "Inaccettabile"
Il brasiliano della Juve ha mostrato sui social la festa scudetto, ma alcune immagini hanno scatenato l'ira del club azzurro: "Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori bianconeri"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8281.shtml


stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Altra rosicata che da ancora più sapore allo scudetto :asd

https://instagram.com/p/Bi_s07nBR1H/

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Cioè basta sbarcare a Torino e si viene automaticamente infettati ed ammorbati dallo stile Juve?
Se giochi nella mafia gobba senti di poter fare qualsiasi cosa dentro e fuori dal campo tanto 20 milioni di persone ti danno conto e ragione comunque al di là dell'omino col fischietto in campo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Socrate ha scritto:
Cioè basta sbarcare a Torino e si viene automaticamente infettati ed ammorbati dallo stile Juve?
Se giochi nella mafia gobba senti di poter fare qualsiasi cosa dentro e fuori dal campo tanto 20 milioni di persone ti danno conto e ragione comunque al di là dell'omino col fischietto in campo.


La provocazione di Insigne è legittima, le risposte a quella spregevole rosicata no...Insigne può farlo perché gioca nel Napoli, che è simpatico a tutti da squadra perdente quale è...
Siete sempre più ridicoli :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
esser ha scritto:
Immagine


Douglas Costa posta la bara di Insigne. Il Napoli protesta: "Inaccettabile"
Il brasiliano della Juve ha mostrato sui social la festa scudetto, ma alcune immagini hanno scatenato l'ira del club azzurro: "Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori bianconeri"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8281.shtml


stile juve...


Fosse stato il contrario non si sarebbe scandalizzato nessuno, anzi tutti a elogiare l'ironia del popolo napoletano.

Comunque sia Emre Can è a un passo, l'annuncio ufficiale dopo la finale di Kiev.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vimarna ha scritto:

Comunque sia Emre Can è a un passo


E questa è la cosa più importante di tutte, con lui li in mezzo si sistemano molte cose, visto che si potrebbe benissimo giocare a 3 con Pjanic vertice basso e lui e Matuidi mezzali.

Poi se arriva un altro di quel livello a centrocampo meglio ancora.

Comunque sempre più forte il coro di coloro che vogliono il ritorno di Morata, ovviamente sarei felicissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
matuidi vi prego basta. tecnicamente è veramente un giocatore improponibile, sebbene utilissimo, per carità.

piuttosto, facciamo esplodere bentancur. con qualche kg in più e un po' di sagacia alla khedira, per tecnica, passo, personalità è veramente un bellissimo prospetto a centrocampo, fondamentale uno come lui quando vuoi importi territorialmente.
poi con pjanic che guadagna 15-20 metri e alza la zona d'influenza della sua qualità, il giochino si fa interessante eh.

morata farebbe contentissimi tutti. ma possibilità poche che ritorni, a detta di marotta.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010