Oggi è ven 29 mar 2024, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 22:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
skawise ha scritto:
Si Karamoh si è mangiato due gol praticamente a porta vuota.
Il Cagliari credo abbia superato due volte la metà campo. Handanovic ha la sdraio dentro la porta.

Mi sta piacendo Maurito.

Comunque complottismi a parte (Giulini era nel CdA dell'Inter), credo che Lopez stia risparmiando i giocatori per domenica.
Il Crotone gioca contro la Juve quindi punti non se ne perdono di certo. Resta il fatto che la formazione è disgustosa :ass


E Filucchi era vice direttore generale, per dire. I legami tra le due società sono indubbi. Ma ripeto, è solo un dato di fatto.
Fossi stato Lopez avrei fatto la stessa cosa, domenica in casa con il Bologna si giocano la salvezza oggi invece avrebbero comunque perso. Non biasimerei di certo il mister cagliaritano.

Detto ciò, magari un bel golletto a sorpresa di Giannetti non ci starebbe male. Peccato che l'Inter ne farà almeno 3 o 4.


Premettendo che ognuno fa come meglio crede , per quale motivo il cagliari sarebbe a prescindere sconfitto in casa di un'inter che ha 60 punti, non va in cl da 6 anni e che già solo quest'anno ha piu volte perso punti con le piccole mentre, se uno cambia due giocatori contro una squadra della forza della juve, si fanno quasi le interpellanze parlamentari? Il problema è sempre lo stesso, due pesi e due misure, io non chiedo le quasi interpellanze con gli altri ma che la juve venga trattata come gli altri

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Pigio_ ha scritto:
Il problema è sempre lo stesso, due pesi e due misure, io non chiedo le quasi interpellanze con gli altri ma che la juve venga trattata come gli altri


Non ti preoccupare, dopo le uscite ridicole dell'ultima settimana post madrid, anche voi giustamente verrete trattati come dei perdenti qualsiasi che non sanno accettare i verdetti arbitrali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 22:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
Interessante vedere come Brunello di montalcino continui a gufare contro l'Inter pur non avendo questa possibilità alcuna di infastidire minimamente la juve, fa piacere sapere di essere sempre nei vostri pensieri...

Eh?
Veramente io sin intervenuto negli altri topic dell Inter nelle partite precedenti


Devi starci...
A Giampaolo lo avete massacrato x molto meno quando v faceva comodo e ora dovete starci(dovete no inteso come interisti ma come popolo mischiato antijuventino)

Inter Cagliari e Napoli Udinese sono il karma delle ragliate di massa sulla Juve

:rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Fesso del giorno: Brozovic che si fa ammonire sul 3-0.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 22:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Mai avuto dubbi su questo risultato. E' nell'ordine delle cose. E' arrivata anche una vittoria bella e larga e quindi anche moralmente una bella iniezione di fiducia. Inter che si riprende la 3' piazza in attesa delle romane. Vediamo che combinano domani.

Ribadisco, il calendario dell'Inter non è impossibile. Forse è più facile anche di quello della Roma, ma siamo lì. Intanto ala prossima con il Chievo e poi in casa con la Juve. Non mi aspetto meno di 4 punti. L'obiettivo per la Lazio sarà arrivare all'ultima gara con non più di 3 punti di svantaggio.

esser ha scritto:

Eppoi immagina ch voglia che ho di giocarmi eventualmente tutto l'ultima giornata contro di voi... Ti ricorda nulla il 5 maggio??


Questa volta però sarà il 20 di Maggio... :grin

Può anche essere che il discorso lo chiudete prima. La mia speranza è di arrivare all'ultima con qualche chance matematica di riprendervi. Ma non sarà facile. Dipenderà soprattutto da noi visto che voi di punti ne farete tanti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Mai avuto dubbi su questo risultato. E' nell'ordine delle cose. E' arrivata anche una vittoria bella e larga e quindi anche moralmente una bella iniezione di fiducia. Inter che si riprende la 3' piazza in attesa delle romane. Vediamo che combinano domani.

Ribadisco, il calendario dell'Inter non è impossibile. Forse è più facile anche di quello della Roma, ma siamo lì. Intanto ala prossima con il Chievo e poi in casa con la Juve. Non mi aspetto meno di 4 punti. L'obiettivo per la Lazio sarà arrivare all'ultima gara con non più di 3 punti di svantaggio.

esser ha scritto:

Eppoi immagina ch voglia che ho di giocarmi eventualmente tutto l'ultima giornata contro di voi... Ti ricorda nulla il 5 maggio??


Questa volta però sarà il 20 di Maggio... :grin

Può anche essere che il discorso lo chiudete prima. La mia speranza è di arrivare all'ultima con qualche chance matematica di riprendervi. Ma non sarà facile. Dipenderà soprattutto da noi visto che voi di punti ne farete tanti.


Vabbè è chiaro da tempo che ci stai gufando di brutto ed in maniera invereconda ma ci può stare... Detto ciò gia da domani la classifica tornerà a parlare capitolino e quindi cambierà poco o nulla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 23:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Ha segnalato Marcelinho pane e amore <3

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 23:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:

Vabbè è chiaro da tempo che ci stai gufando di brutto ed in maniera invereconda ma ci può stare... Detto ciò gia da domani la classifica tornerà a parlare capitolino e quindi cambierà poco o nulla...


Diciamo che ci gufiamo a vicenda, così siamo sinceri entrambi... :grin

Comunque ti avevo detto tempo fa che avevate 4 vittorie sicure (Cagliari, Chievo, Udinese e Sassuolo). Per ora una l'ho beccata, vediamo le altre tre. Ho sbagliato il pronostico della doppia trasferta di Torino e Bergamo (vi avevo dato 3 punti). Cerco di analizzare obiettivamente le cose.

La Roma è nettamente favorita con il Genoa (quasi salva). La Lazio giocherà in casa di una squadra che viene da 8 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 2 pareggi) e che non perde dal 9 febbraio (con la Juve, tra l'altro). La vedo dura insomma.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 23:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Brozovic nella nuova posizione è rinato!

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 23:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Christihann_14 ha scritto:
Brozovic nella nuova posizione è rinato!

Non è questione d ruolo visto che c ha giocato spesso li

È di testa :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010