Oggi è gio 28 mar 2024, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 10:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io gli unici ossessionati che ho visto dopo la partita, e per una quali non ho letto una parola sui giornali sono stati : Buffon, Agnelli ed anche Benatia.

Sarri è stato crocefisso per molto meno.

Agnelli ha detto tutte cose sensate

Buffon nella forma ha svalvolato


Ciò non toglie che io ho memoria e x Juve Milan hanno fatto il finimondo gli stessi pagliacci che ora si attaccano al regolamento...(e mi ripeto io parlo della,massa mediatica ...)


Ad usual...nulla d nuovo sotto il sole
Io capisco che la dignità ve la siete venduta al momento in cui avete deciso di tifare questa roba immonda, ma la vergogna? Niente proprio?


"
De Laurentiis: "VAR? Agnelli ha ragione, Collina ha danneggiato anche noi"


" Non sapevo delle parole di Andrea Agnelli, ma sono d'accordo con lui che si è lamentato di Collina - ha aggiunto il patron azzurro - Lui ha danneggiato anche noi negli anni precedenti, buttandoci fuori dalla competizione europea. Non capisco proprio come uno col suo carnet professionale possa cadere in questo gioco delle parti. Il signor Collina mi ha buttato fuori anni fa, la mia unica colpa è stata quella di parlare da uomo libero, per cercare di spostare certi paletti. Gli arbitri non dovrebbero far capo alla Federcalcio, ma alla Lega perché noi dobbiamo poter dire la nostra. Dobbiamo metterci intorno a un tavolo e discutere, ci troviamo di fronte a situazioni al limite della legalità""

Aurelio Delaurentiis...


Ora vado su twitter e scrivo ad Aurelio che Ci' gli ha dato del vergognoso :rotfl


Adesso che l’ha detto De Laurentis è diventato sacrosanto.
Nessuno auspica con sdegno squalifiche e deferimenti. Viva l’Italia!
E questo chi l'avrebbe detto?
Guardando i torti subiti anche dalla Roma, o, che ne so, dal Napoli nella semifinale col dnipro, uno può anche pensarlo, non è questo il problema. non volete capire che è il cambio di atteggiamento nei confronti degli arbitri, a seconda che diano ragione o torto, che genera parecchia ilarità. Agnellino non parla quasi mai, quando parla è per dire che i perdenti si appellano all'arbitraggio, oppure per lamentarsene.
Solo voi non la vedete questa cosa, per tutti gli altri è abbastanza chiara.


Io concordo sulla sterilità della polemica arbitrale ma trovo, ugualmente, inutile continuare a discutere. Molti utenti del forum (tu compreso) esigevano la squalifica di Agnelli per le parole contro Collina (anche perché altri motivi non sussistevano). Adesso il “dubbio è lecito”...Poi siamo noi quelli senza coerenza :rofl
Se fossimo in un tribunale ti condannerebbero per calunnia :asd
Mai detto nulla su squalifiche di nessuno, onestamente non me ne fotte proprio.
Questo fa capire molto su come leggete i post.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 10:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io gli unici ossessionati che ho visto dopo la partita, e per una quali non ho letto una parola sui giornali sono stati : Buffon, Agnelli ed anche Benatia.

Sarri è stato crocefisso per molto meno.

Agnelli ha detto tutte cose sensate

Buffon nella forma ha svalvolato


Ciò non toglie che io ho memoria e x Juve Milan hanno fatto il finimondo gli stessi pagliacci che ora si attaccano al regolamento...(e mi ripeto io parlo della,massa mediatica ...)


Ad usual...nulla d nuovo sotto il sole
Io capisco che la dignità ve la siete venduta al momento in cui avete deciso di tifare questa roba immonda, ma la vergogna? Niente proprio?


"
De Laurentiis: "VAR? Agnelli ha ragione, Collina ha danneggiato anche noi"


" Non sapevo delle parole di Andrea Agnelli, ma sono d'accordo con lui che si è lamentato di Collina - ha aggiunto il patron azzurro - Lui ha danneggiato anche noi negli anni precedenti, buttandoci fuori dalla competizione europea. Non capisco proprio come uno col suo carnet professionale possa cadere in questo gioco delle parti. Il signor Collina mi ha buttato fuori anni fa, la mia unica colpa è stata quella di parlare da uomo libero, per cercare di spostare certi paletti. Gli arbitri non dovrebbero far capo alla Federcalcio, ma alla Lega perché noi dobbiamo poter dire la nostra. Dobbiamo metterci intorno a un tavolo e discutere, ci troviamo di fronte a situazioni al limite della legalità""

Aurelio Delaurentiis...


Ora vado su twitter e scrivo ad Aurelio che Ci' gli ha dato del vergognoso :rotfl


Adesso che l’ha detto De Laurentis è diventato sacrosanto.
Nessuno auspica con sdegno squalifiche e deferimenti. Viva l’Italia!
E questo chi l'avrebbe detto?
Guardando i torti subiti anche dalla Roma, o, che ne so, dal Napoli nella semifinale col dnipro, uno può anche pensarlo, non è questo il problema. non volete capire che è il cambio di atteggiamento nei confronti degli arbitri, a seconda che diano ragione o torto, che genera parecchia ilarità. Agnellino non parla quasi mai, quando parla è per dire che i perdenti si appellano all'arbitraggio, oppure per lamentarsene.
Solo voi non la vedete questa cosa, per tutti gli altri è abbastanza chiara.


La Juventus a Berlino non ha subito un torto x fallo su Pogba?

Ti ricordi la,"povera " Roma e il tuo "povero " Napoli


Stranamente t scordi di citare il rigore negato a Pogba a Berlino
RIGORE NON DATO UN MESE DOPO quel Napoli Dnipro che citi...


Hai "casualmente" dimenticato il rigore su Pogba...


Agnelli ha parlato x conto d tutti avendo GIA SUBITO TORTI e non piangendo x il primo tortuccio che volete far passare...

La differenza fra te e lui che lui cita Napoli Milan Roma


Tu citi cani e porci e eviti d metterci la,Juve fra le vittime del decennio Collina


Qui t volevo
Io c ho perso una finale con un rigore piu netto d quello di mercoledi contro una SPAGNOLA...


Agnelli parla d calcio italiano vs Collina
Delaurentiis gli va dietro...

Tu te ne esci con la tua battaglia personale escludendo d proposito la Juve dall elenco delle squadre danneggiate da Collina...
Il discorso d Agnelli possiamo giudicarlo nel merito se funzionale a Real Juve...ma se lo vediamo come discorso nel senso generico su quel che abbiamo visto in sti 10 anni...è j discorso inattaccabile e il tuo presidente la pensa uguale

Solo che non si sa perche sei ancora riuscito a far passare noi come quelli che devono nascondersi...

Gira gira frittata che gira e gira e gira

Campa cavallo l erba cresce :rotfl


Ribadisco. Leggere i post e capirne il significato. Non si parlava del torto o meno subito, ma del fatto che fino a quando i torti li subiscono gli altri per agnelli chi si lamenta sono i perdenti, quando succede a voi, invece, per magia la lamentela è ammessa ed è pure giusta.
Ora, se riesci a capire questo semplicissimo concetto da me espresso forse ne veniamo a capo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 10:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
br1BUFFONcin1 ha scritto:
E cmq è tutta colpa di Superci che porta rogna
Se fosse vero, saresti 15 punti dietro.
Mi devo impegnare di più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 12:20 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io gli unici ossessionati che ho visto dopo la partita, e per una quali non ho letto una parola sui giornali sono stati : Buffon, Agnelli ed anche Benatia.

Sarri è stato crocefisso per molto meno.

Agnelli ha detto tutte cose sensate

Buffon nella forma ha svalvolato


Ciò non toglie che io ho memoria e x Juve Milan hanno fatto il finimondo gli stessi pagliacci che ora si attaccano al regolamento...(e mi ripeto io parlo della,massa mediatica ...)


Ad usual...nulla d nuovo sotto il sole
Io capisco che la dignità ve la siete venduta al momento in cui avete deciso di tifare questa roba immonda, ma la vergogna? Niente proprio?


"
De Laurentiis: "VAR? Agnelli ha ragione, Collina ha danneggiato anche noi"


" Non sapevo delle parole di Andrea Agnelli, ma sono d'accordo con lui che si è lamentato di Collina - ha aggiunto il patron azzurro - Lui ha danneggiato anche noi negli anni precedenti, buttandoci fuori dalla competizione europea. Non capisco proprio come uno col suo carnet professionale possa cadere in questo gioco delle parti. Il signor Collina mi ha buttato fuori anni fa, la mia unica colpa è stata quella di parlare da uomo libero, per cercare di spostare certi paletti. Gli arbitri non dovrebbero far capo alla Federcalcio, ma alla Lega perché noi dobbiamo poter dire la nostra. Dobbiamo metterci intorno a un tavolo e discutere, ci troviamo di fronte a situazioni al limite della legalità""

Aurelio Delaurentiis...


Ora vado su twitter e scrivo ad Aurelio che Ci' gli ha dato del vergognoso :rotfl


Adesso che l’ha detto De Laurentis è diventato sacrosanto.
Nessuno auspica con sdegno squalifiche e deferimenti. Viva l’Italia!
E questo chi l'avrebbe detto?
Guardando i torti subiti anche dalla Roma, o, che ne so, dal Napoli nella semifinale col dnipro, uno può anche pensarlo, non è questo il problema. non volete capire che è il cambio di atteggiamento nei confronti degli arbitri, a seconda che diano ragione o torto, che genera parecchia ilarità. Agnellino non parla quasi mai, quando parla è per dire che i perdenti si appellano all'arbitraggio, oppure per lamentarsene.
Solo voi non la vedete questa cosa, per tutti gli altri è abbastanza chiara.


Io concordo sulla sterilità della polemica arbitrale ma trovo, ugualmente, inutile continuare a discutere. Molti utenti del forum (tu compreso) esigevano la squalifica di Agnelli per le parole contro Collina (anche perché altri motivi non sussistevano). Adesso il “dubbio è lecito”...Poi siamo noi quelli senza coerenza :rofl
Se fossimo in un tribunale ti condannerebbero per calunnia :asd
Mai detto nulla su squalifiche di nessuno, onestamente non me ne fotte proprio.
Questo fa capire molto su come leggete i post.


Hai ragione, scusami. In realtà il post a cui facevo riferimento è stato scritto da un tuo compagno di tifo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
Se Buffon avesse utilizzato quella rabbia per tentare di pararlo il rigore invece che per fare quel teatrino forse, ma forse, adesso molti di noi sarebbero più contenti.

Posso capire la foga, anche la sensazione li per li di subire un ingiustizia (anche se quel il rigore poteva essere dato senza scandalo), però che caxxo volevi risolvere con quel comportamento da scimmia urlatrice. :MALNATI!!!
E come lo parava, dalla panchina? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Se Buffon avesse utilizzato quella rabbia per tentare di pararlo il rigore invece che per fare quel teatrino forse, ma forse, adesso molti di noi sarebbero più contenti.

Posso capire la foga, anche la sensazione li per li di subire un ingiustizia (anche se quel il rigore poteva essere dato senza scandalo), però che caxxo volevi risolvere con quel comportamento da scimmia urlatrice. :MALNATI!!!
E come lo parava, dalla panchina? :asd


Beh, la frase implica di per sé che non sarebbe stato espulso :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 19:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Se Buffon avesse utilizzato quella rabbia per tentare di pararlo il rigore invece che per fare quel teatrino forse, ma forse, adesso molti di noi sarebbero più contenti.

Posso capire la foga, anche la sensazione li per li di subire un ingiustizia (anche se quel il rigore poteva essere dato senza scandalo), però che caxxo volevi risolvere con quel comportamento da scimmia urlatrice. :MALNATI!!!
E come lo parava, dalla panchina? :asd


Beh, la frase implica di per sé che non sarebbe stato espulso :asd



Fra il portiere polacco e Buffon cambia poco, soprattutto se Ronaldo tira un rigore perfetto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Se Buffon avesse utilizzato quella rabbia per tentare di pararlo il rigore invece che per fare quel teatrino forse, ma forse, adesso molti di noi sarebbero più contenti.

Posso capire la foga, anche la sensazione li per li di subire un ingiustizia (anche se quel il rigore poteva essere dato senza scandalo), però che caxxo volevi risolvere con quel comportamento da scimmia urlatrice. :MALNATI!!!
E come lo parava, dalla panchina? :asd


Beh, la frase implica di per sé che non sarebbe stato espulso :asd



Fra il portiere polacco e Buffon cambia poco, soprattutto se Ronaldo tira un rigore perfetto.


Magari l'avrebbe tirato peggio :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 21:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Trovo terribilmente #@*§ la frase: "lamentarsi dell'arbitro è da perdenti"
Chi è il mentecatto a che ha partorito questa idiozia?
L'arbitro è un fattore del gioco se ha influenzato la parità con un arbitraggio a favore di tale o altra squadra allora la parità è stata falsata perché non si è giocato secondo le regole e quindi chi è stata danneggiato ha tutto il diritto di lamentarsi. Nella vita reale se vieni truffato non sei un perdenti, lo stato deve tutelarti, se lo stato non ti tutela c'è qualcosa che non va, lo stesso vale per l'arbitro nel calcio.

Frase che poi usano spesso i gobbi, che ipocritamente invece in questo giorni piangono(per nulla in realtà).
Frase facile e comoda quando le cose ti vanno bene, che a mio avviso denota la disonesta di fondo di questo soggetti nella vita di tutti i giorni probabilmente.
Non che bisogna fare chissà che ricerca, il gobbo Buffon è l'esempio più lampante.
E' sconcertante vedere che poi la maggior parte di quelli che vedi in Tv (e non solo ovviamente) siano plagiati a questa mentalità. L'unico Mourinho uno dei pochi uomini di cultura e cervello nel calcio, dice la sua quando serve. Ha le palle e il cervello, per quanto come allenatore ormai faccia ridere.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nel caso chiedo venia, ma questa era già stata postata?



Che figura...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010