Oggi è ven 29 mar 2024, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 17:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Martedi 3 aprile 2018 ore 20.45
Siviglia - Bayern Monaco

Mercoledi 4 3 aprile 2018 ore 20.45
Liverpool - Manchester City

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Oggi un Bayern ben fortunato anche se ha legittimato indubbiamente la vittoria, questa volta la buonasorte gli ha dato una mano.

A mio parere oggi il buon Jupp aveva sbagliato la formazione con una che m'aveva fatto storcere il naso fin dal principio. Mediana Javi-Vidal-Thiago con Muller ala. Okay che con Jupp Muller pare "rinato" ed è tornato efficiente anche in posizione di ala, ma è sempre sprecato lì specie con un Robben in panchina.
Alaba assente gioca Bernat, di cui sono sempre stato un estimatore, ma che oggi è stato veramente pessimo e disastroso e non per niente sostituito da un terzino destro appena discreto come Rafinha a fine primo tempo che invece s'è fatto valere eccome, dato che in marcatura e nei contrasti rimane eccellente.
E' inutile che il Bayern sacrifichi la qualità per i muscoli in mediana: qualcosa la concederà sempre, inutile non schierare il classico 4-2-3-1 o fac simile. Infatti primi 30 minuti pessimi dei bavaresi, non certo aiutati da un Bernat tragico e che pagano la carenza di palleggiatori con cui sono abituati a giocare, ed alla fine passano pure in svantaggio su distrazione di Bernat con sospetto stop di bracco di Sanabria. Infortunio o scelta tecnica non so, ma esce Vidal e la partita cambia con l'ingresso di James, e subito il Bayern fortunato, Ribery lanciato da James mette in mezzo, deviazione ed autogol. Franck non skulava da Bayern-Manchester United, mi dispiace per Montella ma se c'è un giocatore che lo merita è lui.
Nel secondo tempo salgono in cattedra Ribery e James ed il Bayern fa la partita con personalità, qualche rischio ma un Martinez colossale domina la metacampo difensiva. Il Bayern sembra voler congelare la partita, non mi convince questa scelta, speculare su un gol fuori casa non è intelligente, ma in ogni caso, il Siviglia non è uno squadrone in fase difensiva ed alla fine i pericoli arrivano, fin quando Ribery non mette un pallone sontuoso per Thiago solo a tre metri dalla porta che schiaccia di testa in maniera inguardabile, ma il Bayern una skula una deviazione e passa in vantaggio.
Nel finale i tedeschi corrono qualche rischio ma alla fine questo 1-2 dovrebbe metterli al sicuro.

I migliori nelle fila dei tedeschi Martinez che è un pericolo per qualunque giocatore avversario con la palla, James che col suo ingresso e la sua abilità nel palleggio cambia la partita, Ribery che nonostante abbia perso parecchio in elasticità ha comunque sempre un ottimo scatto ed uno contro uno temibile, ed in ogni caso una tecnica tale da concedergli di fare la differenza pure da fermo. Continuo a preferire in maniera relativamente tangibile il Franck del 2016 e del 2017 a questo pur ottimo degli ultimi mesi, ma il francese è indubbiamente in crescendo di condizione...ma anche in crescendo d'età.
Ottimo pure Rafinha, Lewandowski comunque anche quando non marca da sempre un contributo di capitale importanza, bene anche Thiago.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Momo Salah c'è...eccome se c'è...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Eh non sta andando male il City. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Salah sta maciullando il city... "eh ma fa segna solo alle piccole, Dybala ha fatto gol al Tottenham" :climb :climb :climb :climb :climb :climb :climb

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bel primo tempo del shitty :sisi

Il city chi ala? Che ha fatto in europa? Contro chi sta vincendo la premier? Chelsea e utd strapiene di problemi ? :lol

Liverpool quarto in premier virtualmente eh. Che sta giocando un’estensione della premier stessa. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Sapevo che il Liverpool avrebbe messo in difficoltà il City, fin dal sorteggio ho ritenuto che fosse una sfida apertissima. Ma un dominio del genere dei reds non me lo aspettavo. Klopp in queste partite qui ha pochi euguali, è un mostro (poi ha altri difetti eh).

Salah dominante. Top player indiscusso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
Bel primo tempo del shitty :sisi

Il city chi ala? Che ha fatto in europa? Contro chi sta vincendo la premier? Chelsea e utd? :lol


Meglio il Tottenham no? :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Sapevo che il Liverpool avrebbe messo in difficoltà il City, fin dal sorteggio ho ritenuto che fosse una sfida apertissima. Ma un dominio del genere dei reds non me lo aspettavo. Klopp in queste partite qui ha pochi euguali, è un mostro (poi ha altri difetti eh).

Salah dominante. Top player indiscusso.


Salah top player? Non è possibile, ti stai sbagliando. Su Forum Calcio dicono che non è un granchè.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 21:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Aspetto il secondo tempo per decretare la vittoria del City.
E anche il ritorno.
Certo un risultato del genere era impronosticabile.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010