Oggi è ven 29 mar 2024, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Visto che stavo parlando direttamente con te, sarebbe ingiuria e non diffamazione.

Comunque, l'ho detto chiaramente che non so niente di legge.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 18:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
No sul web è diffamazione, perchè è accessibile a terzi. ;) L'ingiuria è stata depenalizzata, è solo illecito civile. E comunque "ignorantia legis non excusat". :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Dal libro di Jose' Altafini i 50 grandi del calcio Mondiale :

" Haller nell'Ausburg giocava da centravanti . Le sue prestazionbi lo portano in nazionale dove pero' il ruolo e' occupato da Seleer , cosi Haller emigra nel ruolo di mezzala destra , immediatamente a ridosso delle punte.
Passa al Bologna , anche qui il ruolo di centravanti e' occupato da Nielsen , Haller agisce ormai stabilmente nel ruolo di mezzapunta ".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 22:16 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Il mio confronto anche scrivendo "caratteristiche diverse" non era un confronto tra ali.
Ma un confronto tra giocatori offensivi con un valore complessivo non cosi dissimile. Di cui uno conosciuto a tutti e l'altro molto molto meno, un po' assorbito da altri fuoriclasse dell'epoca.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 12:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Il mio confronto anche scrivendo "caratteristiche diverse" non era un confronto tra ali.
Ma un confronto tra giocatori offensivi con un valore complessivo non cosi dissimile. Di cui uno conosciuto a tutti e l'altro molto molto meno, un po' assorbito da altri fuoriclasse dell'epoca.


Ma ala non ala... il punto non è questo. Si argomenta suffragando il pensiero con fonti e si controbatte in maniera civile, come ha fatto bobbo. Ma del resto un motivo ci sarà se questa sezione un tempo era attivissima e ci scriveva una fracca di gente di grandissimo spessore in materia come Bode, Francesco82, Eddie Gray, Keen e moltissimi altri. Adesso invece è deserta e tutti questi hanno abbandonato il forum, alcuni perchè ne avevano le scatole piene. Il livello del dibattito è sceso veramente ai minimi termini, basta andarsi a ripescare i messaggi di 3 o 4 anni fa per cogliere la differenza. E credo che in futuro mi asterrò anche io dall'intervenire in questo spazio, visto che sono in pochissimi quelli rimasti di cui mi interessa l'opinione in tema di storia del calcio e non è possibile un dibattito sereno in materia, qui sopra.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
aladestra ha scritto:
Logan ha scritto:
Il mio confronto anche scrivendo "caratteristiche diverse" non era un confronto tra ali.
Ma un confronto tra giocatori offensivi con un valore complessivo non cosi dissimile. Di cui uno conosciuto a tutti e l'altro molto molto meno, un po' assorbito da altri fuoriclasse dell'epoca.


Ma ala non ala... il punto non è questo. Si argomenta suffragando il pensiero con fonti e si controbatte in maniera civile, come ha fatto bobbo. Ma del resto un motivo ci sarà se questa sezione un tempo era attivissima e ci scriveva una fracca di gente di grandissimo spessore in materia come Bode, Francesco82, Eddie Gray, Keen e moltissimi altri. Adesso invece è deserta e tutti questi hanno abbandonato il forum, alcuni perchè ne avevano le scatole piene. Il livello del dibattito è sceso veramente ai minimi termini, basta andarsi a ripescare i messaggi di 3 o 4 anni fa per cogliere la differenza. E credo che in futuro mi asterrò anche io dall'intervenire in questo spazio, visto che sono in pochissimi quelli rimasti di cui mi interessa l'opinione in tema di storia del calcio e non è possibile un dibattito sereno in materia, qui sopra.

Bingo :asd
Comunque Haller non era un'ala pura bensì un centrocampista offensivo che poteva giocare anche defilato, esempio in un 4-2-3-1 moderno si sarebbe potuto adattare a fare il trequartista esterno, pur rimanendo comunque di partenza un giocatore centrale e non esterno.
Direi che la categoria sia quella, forse leggermente meglio Haller, ma siamo lì.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Purtroppo la sezione storica è quella che ha risentito di più del periodo negativo del forum, Francesco si è cancellato pure dal sito... Bode che sentivo anche privatamente non so che fine abbia fatto.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Davidone ha scritto:
Purtroppo la sezione storica è quella che ha risentito di più del periodo negativo del forum, Francesco si è cancellato pure dal sito... Bode che sentivo anche privatamente non so che fine abbia fatto.

Hai preso due esempi poco indicativi visto che Francesco si è già cancellato 464543 volte e Bode spesso spariva pure prima, ma il concetto è quello :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
27DONI72 ha scritto:
Davidone ha scritto:
Purtroppo la sezione storica è quella che ha risentito di più del periodo negativo del forum, Francesco si è cancellato pure dal sito... Bode che sentivo anche privatamente non so che fine abbia fatto.

Hai preso due esempi poco indicativi visto che Francesco si è già cancellato 464543 volte e Bode spesso spariva pure prima, ma il concetto è quello :asd

Pero' Bode non si connette da piu' di un anno Doni, non credo sia mai stato cosi' tanto tempo senza scrivere.
Lo stesso epico c'e' molto meno di prima nella sezione storica o sulla selezione terrestre.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Davidone ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Davidone ha scritto:
Purtroppo la sezione storica è quella che ha risentito di più del periodo negativo del forum, Francesco si è cancellato pure dal sito... Bode che sentivo anche privatamente non so che fine abbia fatto.

Hai preso due esempi poco indicativi visto che Francesco si è già cancellato 464543 volte e Bode spesso spariva pure prima, ma il concetto è quello :asd

Pero' Bode non si connette da piu' di un anno Doni, non credo sia mai stato cosi' tanto tempo senza scrivere.
Lo stesso epico c'e' molto meno di prima nella sezione storica o sulla selezione terrestre.

Ovvio che Bode così come probabilmente altri non è certo motivato ad entrare qua dentro a discutere di nulla o farsi sbertucciare, lo stesso livello può trovarlo al bar sotto casa :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010