Oggi è gio 28 mar 2024, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 15:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
Io ho visto il film e ho letto i libri, e devo dire che i libri sono fedeli ai film a parte alcune cose.
Devo anche dire che il tema principale del film in se è molto bello, però nel l'ultimo film secondo me non hanno dato spazio ad alcuni avvenimenti.
Spoiler per chi non ha visto l'ultimo film
Per esempio la morte di Finnik non le hanno dato tanto spazio come quella di Prim.
Il finale stupendo anche solo per il fatto che si mettono insieme Katniss e Peeta e devo dire che il loro amore è stato rappresentato molto bene

_________________
:v8


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 17:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
redguerrier ha scritto:
Visti Il Canto Della Rivolta Parte 1 e 2, e mi son garbati veramente tanto. È bello riconsiderare cose che avevi snobbato tantissimo precedentemente.
Mi sono pure preso una discreta cotta per Jennifer Lawrence.


Anch'io penso che Jennifer Lawrence sia una bravissima attrice!

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 23:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho visto il primo.
Niente di trascendentale, vorrei però leggere la saga :)

Ma ammetto che questa scena mi è piaciuta assai


_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 gen 2018, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Vedili tutti, fidati.
Trall’altro domenica su italia 1 c’è il secondo capitolo. Faranno un film ogni domenica.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 gen 2018, 18:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
freebandiera ha scritto:
Ho visto il primo.
Niente di trascendentale, vorrei però leggere la saga :)

Ma ammetto che questa scena mi è piaciuta assai



La scena più emozionante di tutto il primo film e la quale ha scaturito in me tantissimi pianti.
Ti consiglio di leggere i libri sono stupendi

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook

In piena modalità "Jennifer Lawrence", stasera ho deciso di visionare il film per il quale ha vinto l'Oscar come miglior attrice protagonista.
Film carino, nulla di che ma comunque apprezzabile. La trama è molto semplice, nessun colpo di scena clamoroso e tutto abbastanza lineare.
Ciò che tiene gli occhi fissi sullo schermo per tutta la durata del film è però la performance di tutto il cast, con Cooper, la Lawrence e De Niro che spiccano fra tutti. Cooper in particolare mi ha colpito tantissimo, forse la sua miglior interpretazione insieme a quella in American Sniper.
Sempre più innamorato della Lawrence invece, attrice poliedrica che da il meglio di se nelle scene drammatiche (le più difficili per un attore trall'altro).
Consiglio comunque di vederlo in lingua originale. Se per Cooper e De Niro (i loro soliti doppiatori) il doppiaggio è perfetto, con la Lawrence invece si perde un po'.



Scena spoiler di Hunger Games:


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Visto che sei in vena di recuperi cinematografici di JLa allora ti consiglio il primo film in cui l'ho scoperta (molto prima che vincesse l'oscar e diventasse superfamosa), Un Gelido Inverno: personalmente è stato amore a prima vista...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
esser ha scritto:
Visto che sei in vena di recuperi cinematografici di JLa allora ti consiglio il primo film in cui l'ho scoperta (molto prima che vincesse l'oscar e diventasse superfamosa), Un Gelido Inverno: personalmente è stato amore a prima vista...


Lo vedrò sicuramente.
Ho intenzione di spararmene tantissimi di lei prossimamente, dal rivedere American Hustle ai più recenti Joy e Passengers, che non ho mai visto.
Mi incuriosisce anche l'horror "Mother!". Ricordo che fu fischiatissimo a Venezia e sul web non ci sono vie di mezzo: o recensioni che lo stroncano di netto o recensioni che lo elevano a "miglior capolavoro degli ultimi 10 anni". Lì in particolare leggo di una Lawrence veramente ai massimi livelli che si sarebbe meritata l'oscar a mani basse, ma non gli fu concesso proprio per un film che scandalizzerebbe tutti a Hollywood (nella scena finale credo mangino e cucinino un ragazzino, per dire).

Mi dispiace averla "considerata" così tardi, per me fra 30 anni potremmo parlare di lei come di un colosso del cinema internazionale di tutti i tempi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 21:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi sono visto il secondo film e l'ho abbandonato a metà complice la stanchezza.

Però il Lato Positivo l'ho visto e non capisco come un film dramma commedia banalissimo e uguali ad altri 100 con un epilogo che si conosce dopo 10 minuti possa aver avuto così tanto successo.

Però concordo con gli elogi a Jennifer Lawrence.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Proprio per il cast, infatti per il resto credo non abbia ricevuto nemmeno una nomination agli Oscar 2013.
Insomma, Cooper e la Lawrence sono veramente fantastici in quel film.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010