Oggi è mar 19 mar 2024, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 13:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Arriva l'ennesima conferma che la società Inter quest'anno punta al bottino pieno, qui si lotta per lo Scudetto.



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 dic 2017, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
"Inter, Miranda e D'Ambrosio rientreranno dopo la sosta

I nerazzurri pagano a caro prezzo la sconfitta col Sassuolo. Il brasiliano soffre di una lesione al soleo della gamba destra, il laterale ha un problema al legamento collaterale mediale della gamba sinistra

La fatal Sassuolo. E non solo per il risultato che condanna l'Inter, ora più lontana dalla vetta (Napoli a cinque punti) e non vince per la quarta partita consecutiva, considerando il pari in Coppa Italia nei 90' regolamentari contro il Pordenone. I nerazzurri escono con le ossa rotte anche dal fronte infermeria. Si fermano D'Ambrosio e Miranda, sostituiti per infortunio. Per il laterale italiano, la risonanza magnetica ha evidenziato - come spiegato nel comunicato nerazzurro - una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra. Il brasiliano soffre di una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Entrambi torneranno in campo soltanto dopo la sosta, il 21 gennaio, per la delicata sfida di campionato contro la Roma.

NIENTE LAZIO, FIORENTINA E DERBY? — Gli infortuni cadono in un periodo molto delicato per la squadra di Spalletti: prima della pausa, i nerazzurri dovranno superare il test Milan in Coppa Italia, il 27 dicembre e poi affrontare Lazio e Fiorentina. Tre sfide non agevoli: ancor più con la difesa falcidiata dagli infortuni."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 7932.shtml


Come ampiamente previsto ecco gli infortuni che metteranno ancora piu in crisi la squadra vista la atavica mancanza di alternative, all'altezza o meno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
Da Sportmediaset: "Il Liverpool sta per vendere Coutinho al Barcelona per 120M di base fissa più 40 di bonus.
Ma sorride anche l'Inter, che riceverà 2M nell'affare"

:rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
Non si butta via niente, figurarsi 2 M...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
tra gli acquisti di bidoni come kondogbia e mario, ed il costo opportunità della mancata valorizzazione di coutinho

l'inter ha buttato quasi 300 milioni in un paio d'anni.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
DROLLETTIL ha scritto:
tra gli acquisti di bidoni come kondogbia e mario, ed il costo opportunità della mancata valorizzazione di coutinho

l'inter ha buttato quasi 300 milioni in un paio d'anni.


si, perche adesso cutigno vale davvero quanto messi, ma che #@*§...

il brasiliano è stato piu o meno 3 anni in nerazzurro e in tutto quel tempo ha fatto mediamente defecare quindi all'epoca ci stava eccome la cessione. poi è ovvio che OGGI son diventati tutti esperti di calciomercato quando si tratta di sparare ad minchiam contro l'Inter...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
non mi interessa se vale un fenomeno come messi o una pippa come kondogbia: coutinho è ormai venduto da altri a 10 volte tanto di quanto lo avete venduto voi per 150 e passa milioni. non si tratta di essere esperti o altro, ma di prendere atto di un fatto eh.
la palla di vetro (a parte te) non ce l'ha nessuno e ok, ma il discorso resta.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
DROLLETTIL ha scritto:
non mi interessa se vale un fenomeno come messi o una pippa come kondogbia: coutinho è ormai venduto da altri a 10 volte tanto di quanto lo avete venduto voi per 150 e passa milioni. non si tratta di essere esperti o altro, ma di prendere atto di un fatto eh.
la palla di vetro (a parte te) non ce l'ha nessuno e ok, ma il discorso resta.


si ma non capisco cosa ci dovremmo fare adesso se ci sono dei dementi coi soldi che tirano fuori 150 M per cutigno... ne prendiamo atto, e quindi?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
non mi interessa se vale un fenomeno come messi o una pippa come kondogbia: coutinho è ormai venduto da altri a 10 volte tanto di quanto lo avete venduto voi per 150 e passa milioni. non si tratta di essere esperti o altro, ma di prendere atto di un fatto eh.
la palla di vetro (a parte te) non ce l'ha nessuno e ok, ma il discorso resta.


si ma non capisco cosa ci dovremmo fare adesso se ci sono dei dementi coi soldi che tirano fuori 150 M per cutigno... ne prendiamo atto, e quindi?



Al di là della "lungimiranza" blaugrana, senza "l'effetto Neymar" Coutinho sarebbe stato ceduto per 80-100 milioni circa. Una cifra comunque altissima. Però non concordo con Drol che considera Coutinho come investimento sbagliato. Ha avuto le sue possibilità e le ha sfruttate poco.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
freebandiera ha scritto:
Però non concordo con Drol che considera Coutinho come investimento sbagliato. Ha avuto le sue possibilità e le ha sfruttate poco.


esattamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010