Oggi è ven 29 mar 2024, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
ecco, lui sì che incarna perfettamente tutti i motivi per cui i gobbi sono così odiati..

cioè? gioca nella juventus dal 2011/12 ad oggi? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ah su quello quoto vim

https://www.facebook.com/Juventibus/pho ... =3&theater

poi li abbiamo presi a pallonate, eravamo già in vantaggio, vittoria ed errore per cui neppure i granata si lamentano. neppure la società ha graziato mihajlovic, cioè figuriamoci.
direi che la var in molte altre occasioni ha fatto porcate e influito (o rischiato di influire) sui risultati finali molto più di quanto fatto ieri sera

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 15:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sentivo il bisogno di un po' di moralismo di Ajantis sulla partita.
Per me a parte gli scherzi ci poteva stare o meno il fallo, certo prima prende palla. Nulla di clamoroso comunque. Scrivo palla piena ghignandomela clamorosamente proprio per far innervosire personaggi del genere che logicamente non possono fare a meno di sbavare.
Poi quella dei trofei e dell'aldilà sfiora l'imbarazzante. Come se chi parlasse fosse una divinità tra gli umani a indicare la Via. Ladri: Ma chi c*zzo sei per dire ladri a chi la pensa diversamente?
Se per me Khedira non fa fallo perché sradica la palla e per te no che cosa avrei rubato??
Siamo alla follia, e poi si richiama all'equilibrio. Chi fa la morale, è comunque schierato e si sente di avere la verità in tasca non è mai equilibrato, mai.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ajantis ha scritto:
Penso che quei 2-3 Juventini che in questo forum hanno scritto che Khedira non fa fallo ma che prende "palla piena" dovrebbero semplicemente vergognarsi.

LADRI

Ricordate, i trofei della squadra che tifate non li potete portare nell'altro mondo, ma l'onore si.
Sapendo cio', ha senso commentare andando chiaramente contro l'evidenza?
Ha senso essere completamente ciecati dall'amore per la proprio squadra del cuore?

E questo vale per tutti i tifosi, ma soprattutto per i tifosi della juventus che da decenni rubano e non vogliono ammetterlo.


Ma che vuol dire?
Tralasciando gli aspetti metafisici, è un episodio piuttosto dubbio perché è inoppugnabile che Khedira prenda la palla e poi sullo slancio travolge il giocatore del Toro. In questi casi io fischierei il fallo sempre, proprio per l'eccesso di foga, ma non è che non averlo chiamato sia così tremendo. Mi ricordo che qualche anno fa fischiarono un rigore simile su Del Piero e, caso strano, tutti erano lì a dire "ma ha toccato la palla! Che rigore è!?" Ora invece l'opinione è opposta e contraria.

Se fai un discorso di malafede dei giudizi sono pure d'accordo con te, ma non è questo il caso. Non è che stiano dicendo che la palla di Muntari non sia entrata ( :asd ), questa è una decisione opinabile, tanto è vero che l'arbitro non ha fischiato fallo.

Ultima cosa: se dici che la Juve ieri ha rubato sei in malafede tu, oppure non hai visto la partita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non c'entra il fatto che il Toro sia stato preso a pallate. Se è fallo, è fallo. Ma il fatto è che dopo mille replay non siamo sicuri lo sia, dunque ha fatto bene a convalidare.

Oltre al fatto che secondo me usare il Var in questi casi è eccessivo (come a Bergamo), ma è un altro paio di maniche. Se le legge è questa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
odisseo ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Penso che quei 2-3 Juventini che in questo forum hanno scritto che Khedira non fa fallo ma che prende "palla piena" dovrebbero semplicemente vergognarsi.

LADRI

Ricordate, i trofei della squadra che tifate non li potete portare nell'altro mondo, ma l'onore si.
Sapendo cio', ha senso commentare andando chiaramente contro l'evidenza?
Ha senso essere completamente ciecati dall'amore per la proprio squadra del cuore?

E questo vale per tutti i tifosi, ma soprattutto per i tifosi della juventus che da decenni rubano e non vogliono ammetterlo.


Ma che vuol dire?
Tralasciando gli aspetti metafisici, è un episodio piuttosto dubbio perché è inoppugnabile che Khedira prenda la palla e poi sullo slancio travolge il giocatore del Toro. In questi casi io fischierei il fallo sempre, proprio per l'eccesso di foga, ma non è che non averlo chiamato sia così tremendo. Mi ricordo che qualche anno fa fischiarono un rigore simile su Del Piero e, caso strano, tutti erano lì a dire "ma ha toccato la palla! Che rigore è!?" Ora invece l'opinione è opposta e contraria.

Se fai un discorso di malafede dei giudizi sono pure d'accordo con te, ma non è questo il caso. Non è che stiano dicendo che la palla di Muntari non sia entrata ( :asd ), questa è una decisione opinabile, tanto è vero che l'arbitro non ha fischiato fallo.

Ultima cosa: se dici che la Juve ieri ha rubato sei in malafede tu, oppure non hai visto la partita.


cioè, gli hai pure risposto ed hai addirittura speso ben 7 righe per farlo? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
fuzz77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Penso che quei 2-3 Juventini che in questo forum hanno scritto che Khedira non fa fallo ma che prende "palla piena" dovrebbero semplicemente vergognarsi.

LADRI

Ricordate, i trofei della squadra che tifate non li potete portare nell'altro mondo, ma l'onore si.
Sapendo cio', ha senso commentare andando chiaramente contro l'evidenza?
Ha senso essere completamente ciecati dall'amore per la proprio squadra del cuore?

E questo vale per tutti i tifosi, ma soprattutto per i tifosi della juventus che da decenni rubano e non vogliono ammetterlo.


Ma che vuol dire?
Tralasciando gli aspetti metafisici, è un episodio piuttosto dubbio perché è inoppugnabile che Khedira prenda la palla e poi sullo slancio travolge il giocatore del Toro. In questi casi io fischierei il fallo sempre, proprio per l'eccesso di foga, ma non è che non averlo chiamato sia così tremendo. Mi ricordo che qualche anno fa fischiarono un rigore simile su Del Piero e, caso strano, tutti erano lì a dire "ma ha toccato la palla! Che rigore è!?" Ora invece l'opinione è opposta e contraria.

Se fai un discorso di malafede dei giudizi sono pure d'accordo con te, ma non è questo il caso. Non è che stiano dicendo che la palla di Muntari non sia entrata ( :asd ), questa è una decisione opinabile, tanto è vero che l'arbitro non ha fischiato fallo.

Ultima cosa: se dici che la Juve ieri ha rubato sei in malafede tu, oppure non hai visto la partita.


cioè, gli hai pure risposto ed hai addirittura speso ben 7 righe per farlo? :asd


Mi sembra sincero nelle sue perorazioni :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 17:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Penso che quei 2-3 Juventini che in questo forum hanno scritto che Khedira non fa fallo ma che prende "palla piena" dovrebbero semplicemente vergognarsi.

LADRI

Ricordate, i trofei della squadra che tifate non li potete portare nell'altro mondo, ma l'onore si.
Sapendo cio', ha senso commentare andando chiaramente contro l'evidenza?
Ha senso essere completamente ciecati dall'amore per la proprio squadra del cuore?

E questo vale per tutti i tifosi, ma soprattutto per i tifosi della juventus che da decenni rubano e non vogliono ammetterlo.


Ma che vuol dire?
Tralasciando gli aspetti metafisici, è un episodio piuttosto dubbio perché è inoppugnabile che Khedira prenda la palla e poi sullo slancio travolge il giocatore del Toro. In questi casi io fischierei il fallo sempre, proprio per l'eccesso di foga, ma non è che non averlo chiamato sia così tremendo. Mi ricordo che qualche anno fa fischiarono un rigore simile su Del Piero e, caso strano, tutti erano lì a dire "ma ha toccato la palla! Che rigore è!?" Ora invece l'opinione è opposta e contraria.

Se fai un discorso di malafede dei giudizi sono pure d'accordo con te, ma non è questo il caso. Non è che stiano dicendo che la palla di Muntari non sia entrata ( :asd ), questa è una decisione opinabile, tanto è vero che l'arbitro non ha fischiato fallo.

Ultima cosa: se dici che la Juve ieri ha rubato sei in malafede tu, oppure non hai visto la partita.


La differenza fra Udinese Juve e ieri è:
A) stesso arbitro
B) episodio di Udine piu clamoroso perché inverte unrigore x noi in espulsione a uno dei nostri
C) che x Udine mi lasciavano denunciare l accaduto nel totale fintotontismo altrui... Ribattevano nel merito con Muntari Ronaldo (non m riferisco al forum.ma alla vita sui sociale) :rotfl

Ora andate a farvi un giro x il web e leggere certi profili inverecondi
...
La terza guerra mondiale x un fallo MENO NETTO DI QUELLO dello #@*§ di Mertens contro la,Sampdoria nel.primo pari napoletano :rotfl



Ho letto "Doveri fermatelo!"...

Ma io dico...
Udinese Juve Doveri
Crotone Napoli Doveri

Prima era bello Doveri ...ora Doveri va fermato

Mafia mediatica...

Fatti no ragliate...

Hanno passato 4 mesi a pontificare sui miei torti..al primo mezzo fallo frignano in massa


:rotfl


Allegati:
Screenshot_20180103-232149.png
Screenshot_20180103-232149.png [ 319.32 KiB | Osservato 362 volte ]

_________________
Fino alla fine forza Juventus
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 17:41 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Di come sia sto paese è rappresentato da sto parallelismo
"A metà stagione, gli errori arbitrali gravi sono stati 8: infinitamente meno di quelli che passavano in cavalleria nell' era pre #VAR. Morale: il VAR verrà usato ."
Pre derby


"Il solito schifo"

Post derby


Cambiando l ordine fattori il.prodotto CAMBIA :rofl


Allegati:
Screenshot_20180104-151419.png
Screenshot_20180104-151419.png [ 169.93 KiB | Osservato 348 volte ]
Screenshot_20180104-151415.png
Screenshot_20180104-151415.png [ 191.9 KiB | Osservato 348 volte ]

_________________
Fino alla fine forza Juventus
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2017-2018
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 18:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
la VAR ha fatto perdere il posto di lavoro ad un allenatore. Va migliorata parecchio questa moviola in campo.

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010