Oggi è gio 28 mar 2024, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 19 dic 2017, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Ho preso fifa 18. Non so neanche perché.
Boh ora vediamo un po'. Tradizionalmente faccio c a g a re nei giuochi di calcio.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 19 dic 2017, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
hai la ps4 ? se vuoi aggiungimi , due partite e ti faccio diventare un giocatore da divisione 3 minimo , non che ci voglia tanto , il problema grosso è che è un gioco super intuitivo per cominciare a giocare ma una specie di labirinto per cominciare a farlo bene (le cose da sapere sono poche ma non sono affatto chiare, e anzi conoscere il calcio vero può essere controproducente)

ma se vuoi divertirti, evita :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 19 dic 2017, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
JC, ora provo un po' a giuocare, mi alleno un pochino e poi ti aggiungo senza altro :ok :ok :ok

e

T I - F A C C I O - N E R O !!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 19 dic 2017, 23:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Io solo PES, mi spiace...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 0:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
LudwigvonFicker ha scritto:
Ho preso fifa 18. Non so neanche perché.
Boh ora vediamo un po'. Tradizionalmente faccio c a g a re nei giuochi di calcio.



Mio caro Lud, un gioco come Fifa io lo uso per divertimento. E' vero, ti diverti di più, tendenzialmente, quando vinci, ma anche quando non vinci è comunque un bel passatempo.
Non si preoccupi di sembrare o essere pippa, si diverta e basta. Se proprio ci tiene ad arrivare in alto (Divisione 3 di Fut, che non mi sembra così tanto alto, ma è un buon risultato) puoi sempre abbassarti al livello dei miserabili e mettere mano al portafoglio :asd

Dico questo perché ripudio ogni spesa extra in un gioco (in questo caso, le microtransazioni) se ti facilitano (se spendi X soldi per una mimetica di un'arma e boiate simili non ne sono neanche troppo deluso).
Nel mio piccolo quando realmente mi sono impegnato per ottenere un risultato sono giunto in Divisione 1 su FUT dell'anno 2015 senza spendere alcuna lira ma facendo scelde ponderate, molte ore spese e un buon utilizzo del mercato che mi ha reso mercante ;)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 9:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Prenderò FIFA 18 presto pure io, il 17 mi piacque molto e ci ho giocato tanto (anche se mai online).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 10:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Da qualche settimana ho messo da parte Fifa17 (dovevo chiudere una carriera) per passare a Fifa 18.
Per il momento sono ancora in una fase di allenamento, visto che come giocabilità tra i due titoli qualcosa di diverso c'è. A brevissimo inizierò una nuova carriera, anche se sono ancora implicato nella scelta.
Io solitamente programmo un 3 o 4 (dipende dai periodi) carriere diverse da fare nell'arco di un anno. Ovviamente mai campionato italiano, tra l'altro con la serie B vergognosamente senza diritti (mentre da quest'anno c'è invece la 3' serie tedesca).
Dovrei anche mettere in programma il rinnovo di xbox live così provo a vedere come me la cavo anche in modalità online...

Sul fronte non sportivo invece attendo con ansia l'uscita di Red Dead Redemption 2, previsto per la primavera del 2018. Sono molto affezionato a questo titolo, spero che il 2' capitolo mi possa dare anche solo un decimo delle emozioni che ho vissuto nel 1'.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ho provato Fifa 18, l'ho trovato un po' legnosetto, con portieri in versione #@*§ e tiri da fuori che entrano quasi sempre all'angolino. Ho dovuto modificare manualmente le impostazioni per renderlo decente.
Inoltre sul web leggo un sacco di elogi a Pes 18, la maggior parte delle persone parlano di quest'anno come dell'anno del sorpasso del gioco Konami su quello EA.



La cam è una mod, ma a tratti sembra di assistere ad una reale partita di calcio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 19:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
Ho provato Fifa 18, l'ho trovato un po' legnosetto, con portieri in versione #@*§ e tiri da fuori che entrano quasi sempre all'angolino. Ho dovuto modificare manualmente le impostazioni per renderlo decente.


Ti dirò, inizialmente mi sembrava fossero migliorate delle cose rispetto al 17. Però ultimamente più ci gioco e più mi convinco che in realtà i miglioramenti sono poca cosa. Forse l'unica cosa che è stata davvero migliorata sono i calci d'angolo, sul 17 era impossibile segnare mentre nel 18 qualche gol di tanto in tanto lo fai.
Su gol da fuori area e altro dipende da tante cose. Io gioco livello leggenda e non ho notato questa facilità nei gol fuori area mentre i portieri mi sembrano tutto sommato realistici (fanno paratoni ma anche papere). Fermo restando che qualche modifica manuale tocca sempre farla, per rendere più adeguato il prodotto.

Per quanto riguarda i miglioramenti manageriali le novità introdotte sul calciomercato sono interessanti ma rischiano anche di "appesantire" troppo i tempi di gioco (anche se non sei obbligato ad usare la funzione interattiva nelle trattative ma puoi anche "saltarle").

Al di là di tutto non tradirò mai Fifa, la modalità carriera non si tradisce mai...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 22:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Secondo me non è possibile che arrivati a Fifa 18 se uno fa la carriera giocatore non può entrare a partita in corso!! o sei titolare o non ti convocano.
Vi sembra normale questa cosa a voi?

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010