Oggi è ven 29 mar 2024, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 9:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Mamma mia che vomito il Barcellona.

Vorrei sapere dove sono i #@*§ che ancora lo danno favorito per la Liga.


Eccomi. E dopo il Classico mi dovrai dare 50 EURO.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101


Sempre a lui :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 23:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Altro che Mosè :asd

Veramente devo ancora capire come faccia a passare e come facciano dei difensori a non saltare in maniera compatta.

Tra questa e quella contro il Wolfsburg nel 2016 ormai è il suo marchio di fabbrica :sisi

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 7:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non mi pare che segnare negli ultimi 14 anni 4 gol su punizione in questo modo con la barriera che si apre (me ne ricordo un'altra allo United ed un'altra in UCL contro il Milan nel 2011) sia una cosa così strana o hulona. Che rosiconi che siete. :asd
Comunque ottimo Barca ieri per quel che ho visto, Suarez, Paulinho e Messi sugli scudi. Ieri Messi veramente molto molto sfortunato.
Sabato prevedo un X-2 al Bernabeu con il Messi del Bernabeu. Il Madrid non segna molto con il 4-3-1-2 e concede abbastanza dietro. Inoltre di solito dopo il Mondiale per Club si è un po' svagati. In tutto ciò il Real patisce il Barca più in casa dovendo far la partita. Anche Ronaldo di solito incide più al Campo Nuovo, dopo i recenti successi mi aspetto una sua giornata di non decisività per la sua squadra. Reparto più importante sarà comunque il centrocampo delle due squadre.
Ma soprattutto mi auguro sia un match divertente ed avvincente come spesso capita.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 13:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Zitta zitta l'Atletico scavalca il Valencia (sconfitto per 2-1 in quel di Eibar) salendo così al 2' posto (36 punti).
Vittoria di misura contro l'Alaves, decisa da un gol di Torres a 15 minuti dalla fine. L'ottimo momento in Liga dei colchoneros è certificato dalla 4' vittoria nelle ultime 5 (l'altro risultato è il pareggio nel derby con il Real). Nel prossimo turno l'Atletico andrà a far visita all'Espanyol, cercando di sfruttare il risultato del classico.
Per la cronaca va segnalato come l'Atletico in stagione abbia perso 1 sola partita in tutta la stagione (in champions league, contro il Chelsea) ma purtroppo per via di qualche pareggio di troppo si è pregiudicata l'accesso agli ottavi di champions e qualche punticino in più in campionato. Resta comunque (considerando il calciomercato bloccato) una stagione fin qui positiva.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 15:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Non mi pare che segnare negli ultimi 14 anni 4 gol su punizione in questo modo con la barriera che si apre (me ne ricordo un'altra allo United ed un'altra in UCL contro il Milan nel 2011) sia una cosa così strana o hulona. Che rosiconi che siete. :asd
Comunque ottimo Barca ieri per quel che ho visto, Suarez, Paulinho e Messi sugli scudi. Ieri Messi veramente molto molto sfortunato.
Sabato prevedo un X-2 al Bernabeu con il Messi del Bernabeu. Il Madrid non segna molto con il 4-3-1-2 e concede abbastanza dietro. Inoltre di solito dopo il Mondiale per Club si è un po' svagati. In tutto ciò il Real patisce il Barca più in casa dovendo far la partita. Anche Ronaldo di solito incide più al Campo Nuovo, dopo i recenti successi mi aspetto una sua giornata di non decisività per la sua squadra. Reparto più importante sarà comunque il centrocampo delle due squadre.
Ma soprattutto mi auguro sia un match divertente ed avvincente come spesso capita.



Tanto contro il Gremio avrebbero vinto comunque, non rosico. Io mi inchino di fronte al sontuoso gluteo di Ronaldo :grin
A proposito di sfortuna ieri Messi ha raggiunto 14 pali / traverse in tutta la stagione.

In ogni caso l'avversario più accreditato lo ritrovo nell'Atletico, che ha buone possibilità di fronteggiare il doppio impegno (sempre che abbiano interesse nell'Europa League) e attualmente è -6

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 15:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
E' folle mettere in dubbio il fatto che Cristiano sia il calciatore più fortunato della storia del calcio.

Il Real batterà il Barca e, considerando la partita da recuperare, ha un potenziale -5 in classifica.

Per me entro la 25^ gironata i blancos passano in testa e vincono, ovviamente, la Liga.

Ci sono 3 categorie di differenza tra Real e Barca.
I blaugrana sono una squadra di seghe...tranne Messi, Iniesta, Paulinho, Busquets e ter Stegen.
Ma i primi 3 ormai giocano solo a sprazzi..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 16:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Logan ha scritto:
Non mi pare che segnare negli ultimi 14 anni 4 gol su punizione in questo modo con la barriera che si apre (me ne ricordo un'altra allo United ed un'altra in UCL contro il Milan nel 2011) sia una cosa così strana o hulona. Che rosiconi che siete. :asd


Il c*lo di Cristiano non si esprime solo con le "barriere che si aprono"....è solo una delle innumerevoli manifestazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 16:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Su Pali rosica meno ed impara ad apprezzare uno dei migliori e più vincenti giocatori della storia del calcio. Abominevole non capire questo e non inchinarsi.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 16:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Logan ha scritto:
Su Pali rosica meno ed impara ad apprezzare uno dei migliori e più vincenti giocatori della storia del calcio. Abominevole non capire questo e non inchinarsi.


E' solo vincente, grazie al blasone della sua squadra, alla bravura dei compagni e all'immenso c*lo che si ritrova.

Ma come qualità, lasciam stare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010