Oggi è gio 28 mar 2024, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Che se sfrantumate la guallera per anni con la storia dello scansarsi, quando chiunque altro prende avversari visibilmente non in palla ricevere lo stesso trattamento è proprio una cosa basic.
Ah, quindi hai risposto tu al posto di chi era indirettamente stato tirato in ballo da me. Ok.
Bello vedere la coesione tra tifosi.

io ho fatto una costatazione su tre post di fila che ho letto tra cui il tuo. costatazione evidentemente corretta (e vorrei vedere :asd) se la tua replica è un preludio di caciara che non mi interessa

aladestra ha scritto:
Di forte è forte, però Marchisio è meglio.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 702a.shtml

code di paglia fantastiche e dove trovarle.
che poi è un'opinione anche più che legittima a dirla tutta :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
aladestra ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Supercì io non capisco questo tuo fideismo. Sarri può e deve essere criticato, tanto più se non utilizza un minimo alcuni giocatori che pur non essendo fenomeni non sfigurano quando giocano, lo ripeterò allo sfinimento. E non sono uno pseudotifoso, sono stato dietro la squadra pure quando facevamo #@*§ o eravamo in c. Che il Napoli possa diventare inarginabile in partite come quella di ieri già lo sapevamo, mi sarebbe piaciuto vedere una squadra più fresca e diversa in 3 o 4 partite in cui eravamo a terra e a causa delle quali non ci siamo qualificati agli ottavi di coppa.
Non mi pare di averti annoverato tra i ridicoli, ma se ci tieni, accomodati.
Non ho.mai detto che Sarri non è criticabile. Io ad esempio penso che rog dovrebbe giocare molto di più, e dare qualche chance in più anche a Ounas. Ieri quando eravamo un po' in difficoltà col toro che produceva il massimo sforzo, il centrocampo Allan diawara rog ha risistemato tutto, meno tecnico di quello titolare, manmolto più tosto.
Detto questo c'è un signore in panchina che sa sicuramente meglio di noi quello che fa, chi sta bene e chi no, non fosse altro per il fatto che è lui che sta a contatto con la squadra mentre tu ed io siamo comodamente seduti sul divano a segnarci da inizio campionato... Almeno io, no so tu, forse eri abituato a seguire il Barcellona...
Dire che una squadra è a corto di fiato un giorno e, quello successivo, affermare il contrario è semplicemente patetico è ridicolo. Questo era il concetto.


Sono d'accordo di massima, pure sul fatto che i giornalisti siano sempre i primi a crocifiggere o incensare l'allenatore e la squadra. Però che fossimo a corto di energie perchè giocavano sempre i soliti è un dato di fatto, e difatti con una settimana intera per preparare il match ci siamo ripresi. Quanto a Sarri, grande tecnico, ma gli sbagli li ammette Ancelotti, figurati se non possiamo sottolineare sia pur dal divano quelli del pur bravissimo Maurizione.
Quindi con una sola settimana senza impegni di Coppa, siamo usciti dalla crisi psico-fisica.
Ok.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Che se sfrantumate la guallera per anni con la storia dello scansarsi, quando chiunque altro prende avversari visibilmente non in palla ricevere lo stesso trattamento è proprio una cosa basic.
Ah, quindi hai risposto tu al posto di chi era indirettamente stato tirato in ballo da me. Ok.
Bello vedere la coesione tra tifosi.

io ho fatto una costatazione su tre post di fila che ho letto tra cui il tuo. costatazione evidentemente corretta (e vorrei vedere :asd) se la tua replica è un preludio di caciara che non mi interessa

aladestra ha scritto:
Di forte è forte, però Marchisio è meglio.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 702a.shtml

code di paglia fantastiche e dove trovarle.
che poi è un'opinione anche più che legittima a dirla tutta :asd
Caciara? Uno entra e dice che il toro si scansa. L'altro pure. E io voglio fare caciara :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Grande Hamsik, che però apprezzo molto più per aver avuto le palle di sfanculare il pizzaiolo rispetto alle sue qualità come calciatore :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
"Come essere impalpabili in 115 semplici mosse".
A Natale in edicola.
E nei migliori reparti di epatologia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 15:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Sconcerti: ingiuste le critiche a Sarri.
:rofl
Qua si sale e si scende che è una meraviglia.
Personaggio che a definirlo rincoglionitó significherebbe fornirgli un alibi, e che, invece, è semplicemente, incapace.
E come lui, stamattina, decine di pseudo-giornalisti, che settimana scorsa dicevano che il Napoli era alla canna del gas fisicamente e mentalmente, e oggi, invece, per magia, in soli sette giorni di nuovo al top :rofl
Ridicoli.
Meno ridicoli, ma fortemente irritanti, i tifosi che telefonano alle trasmissioni radio.. tutti sbrodolamenti oggi, dopo la gara con la Fiorentina, che ha molti meriti per la partita che è venuta a fare al san Paolo, erano tutti scarsi, spompati, e l'allenatore una chiavica che doveva cambiare tutti i titolari e far giocare Ounas, come se questo mo' chissà che s'er 'nventá.
Ebbene, come sempre le risposte le dà il comandante, sul campo, quando se ne fotte e gioca col solito 11 escluso insigne per problemi fisici, e in mezz'ora fa tre gol al Torino.
E sempre in soccorso ci viene quando parla della sua squadra: non eravamo diventati Brocchi in due partite, non siamo i migliori adesso.
Semplice e conciso.
Ma, purtroppo per loro, le crape no impareranno mai...aspetto la prossima partita problematica per ammirare come rispuntano dalle loro "saettelle" (caditoie stradali) per ritornare beatamente a filosofeggiare su fatturati, mercato, papponismo, moduli tattici ed integralismo.
Che rosichino in massa, soprattutto i finti tifosi del Napoli.
Dovete sokare.
Supercì ha scritto:
Squadra spompa, senza sostituti adeguati avanti, e con una campagna acquisti a dir poco ridicola. Quest'anno Dela ce l'avrà tutto sulla coscienza, quando arriveremo quinti, visto che le altre ora hanno cominciato a giocare e noi siamo già finiti.
Grazie presidè.



Questo avevi scritto dopo Feyenoord-Napoli, che fai ti iscrivi pure tu al club? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sconcerti: ingiuste le critiche a Sarri.
:rofl
Qua si sale e si scende che è una meraviglia.
Personaggio che a definirlo rincoglionitó significherebbe fornirgli un alibi, e che, invece, è semplicemente, incapace.
E come lui, stamattina, decine di pseudo-giornalisti, che settimana scorsa dicevano che il Napoli era alla canna del gas fisicamente e mentalmente, e oggi, invece, per magia, in soli sette giorni di nuovo al top :rofl
Ridicoli.
Meno ridicoli, ma fortemente irritanti, i tifosi che telefonano alle trasmissioni radio.. tutti sbrodolamenti oggi, dopo la gara con la Fiorentina, che ha molti meriti per la partita che è venuta a fare al san Paolo, erano tutti scarsi, spompati, e l'allenatore una chiavica che doveva cambiare tutti i titolari e far giocare Ounas, come se questo mo' chissà che s'er 'nventá.
Ebbene, come sempre le risposte le dà il comandante, sul campo, quando se ne fotte e gioca col solito 11 escluso insigne per problemi fisici, e in mezz'ora fa tre gol al Torino.
E sempre in soccorso ci viene quando parla della sua squadra: non eravamo diventati Brocchi in due partite, non siamo i migliori adesso.
Semplice e conciso.
Ma, purtroppo per loro, le crape no impareranno mai...aspetto la prossima partita problematica per ammirare come rispuntano dalle loro "saettelle" (caditoie stradali) per ritornare beatamente a filosofeggiare su fatturati, mercato, papponismo, moduli tattici ed integralismo.
Che rosichino in massa, soprattutto i finti tifosi del Napoli.
Dovete sokare.
Supercì ha scritto:
Squadra spompa, senza sostituti adeguati avanti, e con una campagna acquisti a dir poco ridicola. Quest'anno Dela ce l'avrà tutto sulla coscienza, quando arriveremo quinti, visto che le altre ora hanno cominciato a giocare e noi siamo già finiti.
Grazie presidè.



Questo avevi scritto dopo Feyenoord-Napoli, che fai ti iscrivi pure tu al club? :asd


Io non ho mai nascosto le pecche del non mercato del Napoli. Si poteva fare di piú. Detto questo, faccio mea culpa perché ero incazzato... Un giornalista, uno che fa questo per lavoro e non è ammalato di tifo, dovrebbe essere un attimino più equilibrato di me. Quella partita l'abbiamo giocata in maniera vergognosa, le partite con Juve e fiore no, vai a cercare anche lí, se hai la stessa voglia. Trovami, poi, un solo post in cui dico che è colpa di Sarri e mi iscrivo al club volentieri.
Lo so che è domenica e non hai impegni, però io troverei un modo migliore per impiegare il mio tempo rispetto a quello che hai speso per andarti a spulciare topic vecchi :asf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 18:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tranquillo, ci ho impiegato solo 2 minuti :asd :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
"Come essere impalpabili in 115 semplici mosse".
A Natale in edicola.
E nei migliori reparti di epatologia.



La bile! :asdrulez
Starai mica tornando juventino?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
"Come essere impalpabili in 115 semplici mosse".
A Natale in edicola.
E nei migliori reparti di epatologia.



La bile! :asdrulez
Starai mica tornando juventino?
Tecnicamente non lo sono mai stato. Fino ai 10/12 anni, comunque, si può perdonare, perché ancora non si comprende a fondo la differenza tra bene e male.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010