Oggi è gio 28 mar 2024, 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 3 dic 2017, 20:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Che un portiere forte (forse il migliore in assoluto) faccia ogni tanto delle parate importanti ci sta. Non la vedo come una cosa così strana eh. Anzi direi che il portiere forte deve fare proprio questo, essere decisivo in certe partite. Non mi sembra che questo United sia dipendente da De Gea. Mi sembra una analisi alquanto riduttiva e superficiale.



Si questo è vero, infatti si parlava della partita in questione, non in generale.
Sul piano generale questo lo critico al Barcellona che lascia spesso Ter Stegen (inspiegabile il suo cambiamento, neanche Agricola avrebbe potuto fare questo) molti 1 vs 1 e spesso li vince.

Per quanto riguarda la classifica il City vince all'ottantesimo (terza partita di fila che vince in extremis o quasi) 2-1 nel match casalingo contro il West Ham ed è sempre +8 sul Manchester United.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 3 dic 2017, 20:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Vittoria più sofferente del previsto per il City, che nel secondo tempo con l'ingresso di Jesus per Danilo (altra bocciatura per il brasiliano) cambia volto, giocando ad un ritmo molto più elevato. La partita è finita 2-1 A segno per il West l'italiano Ogbonna (Che ha giocato una buonissima partita) per il City Otamendi e Silva.

Comunque ho dato a Mou dello sculato perché per me l'Arsenal non meritava la sconfitta e non per le fenomenali parate del portiere spagnolo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 3:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Ma l'Everton non era quasi retrocesso? Io lo vedo a metà classifica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 11:09 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
bartoli ha scritto:
Ma l'Everton non era quasi retrocesso? Io lo vedo a metà classifica

E' bastato l'influsso di quella vecchia volpe di Sam Allardyce per risalire la china.
Occhio anche al talento Calvert-Lewin, campione del mondo under-20, che pare decisamente in rampa di lancio.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 14:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Probabili formazioni del derby di Manchester (che ricordo si disputerà oggi alle 17:30):

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Rojo, Lindelof, Smalling; Young, Herrera, Matic, Valencia; Lingard; Martial, Lukaku. Allenatore: Mourinho

MANCHESTER CITY (3-5-1-1): Ederson; Otamendi, Stones, Kompany; Walker, Sterling, De Bruyne, Delph, Danilo; David Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 14:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Comunque io non credo che il City giocherà con questo modulo, per me sarà il classico 4141. Anche perché non so se Stones sia disponibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 18:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Se il City vince è praticamente chiusa la lotta per il successo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
fino ad ora è stata la partita che ci si poteva aspettare , il city controlla il gioco e lo united tenta di prenderli alla sprovvista

certo lo united fa proprio poco , il city dovrebbe limare giusto questi momenti di sbandamento dopo il vantaggio perchè per il resto gioca benissimo , ma non è una squadra che sa decellerare nè il calcio inglese lo permette tanto
che poi vabbè la perfezione non esiste e sicuramente non sta qui , e poi ci sta subire l'impeto dello united

a riguardo , lo united non avrebbe potuto far pesare un pò di più la sua qualità e fisicità offensiva?
certo sarebbe stata un'altra partita nel complesso e non so come sarebbe andata , però intanto quando hanno spinto hanno segnato

ora immagino che il secondo tempo ripartirà sempre cosi , vediamo , al city dovrebbe stare bene pure il pareggio e anche se credo debbano provare a vincerla mi preoccuperei pure di non fare #@*§ dietro , allo united? le sorti della partita stanno in mano loro
se continuano cosi sarà una questione di episodi (essenzialmente una questione del se il city trova prima la zampata nel traffico oppure se si fanno prima trovare scoperti) , altrimenti la partita potrebbe esplodere , come tra l'altro penso risuccederebbe pure dopo un vantaggio city, mentre sarebbe ancora più polarizzata nel caso contrario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 19:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Colossale #@*§ di Delph ha permesso allo United di segnare praticamente dopo 47 minuti di niente. Purtroppo Delph ha l'enorme limite di giocare solo con il sinistro, se avesse alzato il piede destro quella palla l'avrebbe fatta sua senza problemi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
lo united nonostante la totale disorganizzazione offensiva ha mostrato che comunque volendo avrebbe potuto creare pericoli
veramente si può ritenere soddisfacente giocare in questo modo con tutto quel potenziale ? e veramente si può parteggiare per quel tipo di calcio? ma poi che tipo sarebbe? :asd

comunque il city non ha imparato a controllare col possesso ( hanno rischiato più volte di farsi inculare) ma almeno hanno imparato le tattiche da figli di #@*§ , esilarante la sequenza di palloni tirati addosso agli avversari :asd

anche in queste cose il city si sta mostrando la vera versione fatta bene di una squadra di guardiola lontano da barcellona


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010