Oggi è gio 28 mar 2024, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
No, io non ho mai detto che Pallotta sia una sventura.
Anzi, qualche anno fa ero fra gli unici a dire “guardate che Pallotta sta provando a fare qualcosa di bello, meglio tenerselo piuttosto che cacciarlo e tornare a lottare per un posto in EL senza speranze di un futuro migliore”.
Qualche volta l’avró anche criticato, è normale, ma mai in maniera eccessiva e mai ho sperato che se ne andasse.

Il topic dello stadio esiste, l’avevo aperto io, ma non so che fine abbia fatto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 14:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
Ieri il barca ha vinto, pur non avendone necessità. Vediamo se anche il city è una squadra seria.



:asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 14:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
In un giorno è arrivato il primo posto nel girone di Champions, il sì definitivo del Comune per lo stadio e, forse, anche il sì della Turkish Airlines come main sponsor.
Niente male :grin


Ma voi non eravate quelli che "la società fa schifo...Pallotta non è il mio presidente..."?
Anche sul forum di epiteti verso la società ne ho letti diversi e disparati, anche da te.
Mi pare invece che la società della Roma nel panorama italiano sia nettamente tra le migliori (seconda forse solo alla Juventus e in linea con il Napoli). L'arrivo di un dirigente internazionale come Monchi era di per sé un bel biglietto da visita, per una società che ha imparato dagli errori circa la gestione tecnica ma che di errori ne aveva sempre commessi pochi sotto l'aspetto del marketing e di altri aspetti gestionali.

Sulla questione stadio della Roma sarebbe da aprirci un topic a parte, data la complessità dell'argomento.
Aspetta che se non vincono lo scudo si ritornerá su quella linea :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
In un giorno è arrivato il primo posto nel girone di Champions, il sì definitivo del Comune per lo stadio e, forse, anche il sì della Turkish Airlines come main sponsor.
Niente male :grin


Ma voi non eravate quelli che "la società fa schifo...Pallotta non è il mio presidente..."?
Anche sul forum di epiteti verso la società ne ho letti diversi e disparati, anche da te.
Mi pare invece che la società della Roma nel panorama italiano sia nettamente tra le migliori (seconda forse solo alla Juventus e in linea con il Napoli). L'arrivo di un dirigente internazionale come Monchi era di per sé un bel biglietto da visita, per una società che ha imparato dagli errori circa la gestione tecnica ma che di errori ne aveva sempre commessi pochi sotto l'aspetto del marketing e di altri aspetti gestionali.

Sulla questione stadio della Roma sarebbe da aprirci un topic a parte, data la complessità dell'argomento.
Io continuo a dire che finora l'operato della società non sia stato tra i migliori dal punto di vista prettamente sportivo, x quanto riguarda quello manageriale, vedasi costruzione stadio, non ho mai avuto niente da dire, d'altronde il loro principale fine da quando hanno messo piede a Roma è sempre stato quello.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 1:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Simosky-wonder-red proviamo a buttare un occhio al sorteggio.

Convenite con me che la Roma attuale se la può giocare con 5/7 delle seconde classifica? Le vostre sensazioni sul passaggio del turno contro un Siviglia quali sono?

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 1:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
FootballIsLife ha scritto:
Simosky-wonder-red proviamo a buttare un occhio al sorteggio.

Convenite con me che la Roma attuale se la può giocare con 5/7 delle seconde classifica? Le vostre sensazioni sul passaggio del turno contro un Siviglia quali sono?
Il Siviglia è squadra con esperienza ma ce la possiamo giocare, idem con Porto e Basilea, lo Shakhtar lo eviterei soprattutto x la trasferta, con Real e Bayern partiamo ovviamente sfavoriti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 1:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
wonderwall ha scritto:
Il Siviglia è squadra con esperienza ma ce la possiamo giocare, idem con Porto e Basilea, lo Shakhtar lo eviterei soprattutto x la trasferta, con Real e Bayern partiamo ovviamente sfavoriti.


Siviglia sicuramente più complessa del Porto. Ma con entrambe la Roma partirebbe favorita (con il Porto anche ampiamente, anche se non vanno sottovalutati).
Lo Shakthar a Febbraio andrà rivalutata bene. Si tenga conto che giocheranno l'ultima partita dell'anno domenica 10 (contro lo Zorya) dopodiché giocheranno il 17 Febbraio, in pratica tra l'andata e il ritorno degli ottavi. Poi il 24/02 e il 03/03 ci saranno le ultime due giornate del campionato.
Il Basilea sulla carta è la più facile di tutte.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 12:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Eh, anche lo scorso anno si partiva favoriti col Porto poi si è visto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 15:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Eh, anche lo scorso anno si partiva favoriti col Porto poi si è visto :asd



E pure a metà dell'opera.

Ma la Roma non sarebbe la Roma se non creasse tragedie dal nulla :rotfl

Come #@*§ avete fatto a perdere in casa con due espulsioni :mattoni ?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 17:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Agli ottavi beccate il Bayern Monaco
:rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010