Oggi è gio 28 mar 2024, 14:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 0:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sui film Netflix non è certamente avanti :asd

Forse sulle serie televisive e senza dubbio sul vantaggioso prezzo offerto.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 8:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Le serie televisive si trovano tranquillamente "altrove", per intero e gratis, comprese naturalmente quelle netflix...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 9:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Tutto si trova tranquillamente "altrove", ma non è questo il punto.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
e quale sarebbe allora?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
esser ha scritto:
e quale sarebbe allora?


Che a 3,50 questo è un acquisto da fare senza pensarci due volte.
Anche io ero del tuo stesso pensiero, ma quando mi sono ritrovato a vedere la prima puntata di The Punisher su Netflix ho cambiato idea. Puntate in HD, possibilità di saltare istantaneamente le sigle, se ti stoppi una puntata poi la volta successiva te la fa ripartire da dove l'avevi lasciata, catalogo eccellente, caricamento che non si inceppa mai.
Insomma, per quel prezzo lì non c'è proprio paragone.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
redguerrier ha scritto:
esser ha scritto:
e quale sarebbe allora?


Che a 3,50 questo è un acquisto da fare senza pensarci due volte.
Anche io ero del tuo stesso pensiero, ma quando mi sono ritrovato a vedere la prima puntata di The Punisher su Netflix ho cambiato idea. Puntate in HD, possibilità di saltare istantaneamente le sigle, se ti stoppi una puntata poi la volta successiva te la fa ripartire da dove l'avevi lasciata, catalogo eccellente, caricamento che non si inceppa mai.
Insomma, per quel prezzo lì non c'è proprio paragone.


ti potrei dire che io ho trovato l'intera prima stagione "altrove" di The Punisher in HD, l'ho salvata su chiavetta usb e vista sul tv per cui ho potuto fare lo stesso con le sigle e ripartire da dove volevo semplicemente utilizzando i tasti del telecomando, il tutto a 0 euri complessivi. ma capisco il tuo punto di vista ed è appunto solo una questione di scelte personali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 13:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Se è per questo puoi anche andare da Mediaworld, nasconderti il dvd sotto la maglietta e uscire di corsa, sempre a 0 euro complessivi.

Lo sappiamo tutti che con i torrent si trova qualsiasi cosa, io per primo li uso spesso e volentieri (ho un pc acceso h24 che fa solo quello), ma i 10 euri al mese per Netflix li spendo lo stesso molto volentieri, perchè è un servizio che funziona estremamente bene e perchè la cifra in questione è francamente irrisoria.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ilDave ha scritto:
Se è per questo puoi anche andare da Mediaworld, nasconderti il dvd sotto la maglietta e uscire di corsa, sempre a 0 euro complessivi.


non mi pare sia esattamente la stessa cosa, eh...

ilDave ha scritto:
Lo sappiamo tutti che con i torrent si trova qualsiasi cosa, io per primo li uso spesso e volentieri (ho un pc acceso h24 che fa solo quello),


per le serie tv non uso i torrent ma li trovo altrove e per scaricare appunto l'intera The Punisher in HD ci ho messo poco meno di mezzora...

ilDave ha scritto:
ma i 10 euri al mese per Netflix li spendo lo stesso molto volentieri, perchè è un servizio che funziona estremamente bene e perchè la cifra in questione è francamente irrisoria.


come dicevo prima, si tratta di scelte personali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
beh esser, io direi che si è quasi la stessa cosa

però pure io uso i torrent ecc e posso capire che esista la giustificazione che semplicemente non esiste(va) un servizio che offra lo stesso catalogo infinito , libertà di guardare quando ti pare ecc di internet a un prezzo ragionevole e allora piuttosto che non guardare proprio ( visto che comunque non ci guadagna nessuno) uno si guarda ciò che trova su internet
anzi purtroppo certe volte ci sono cose ( tipo gli anime giapponesi ) che nemmeno ci sono in italia o film ormai fuori mercato ecc ecc
in quel caso la pirateria può persino aiutare chi pubblica (o magari decide di pubblicare conseguentemente all'interesse riscosso ) ste cose

ma se quel servizio esiste , allora non ci sono molte giustificazioni , te lo vuoi guardare a sbafo e basta
e non dico che sei un mostro disumano , tanto lo fanno in molti senza nemmeno pensarci ( capita sicuramente pure a me) e capisco che sia un comportamento dove la percezione del danno che si fa è quasi nulla , però almeno non ci si dovrebbe nascondere

tipo ad esempio se dal momento in cui ci sono connessioni 4g a buon prezzo e molto veloci e siti come spotify (addiritttura pure nella versione gratis!) o youtube e tu continui a piratare i cd allora non esistono giustificazioni

ho sempre pensato che il modo per sconfiggere la pirateria fosse quello , ovviamente il mercato deve adattarsi e non appellarsi alla "moralità" delle persone ( ma perchè certi prezzi sono "morali"? oppure la diversà qualità dei servizi non è mica morale ma puramente oggettiva)
però se il mercato si adatta e tu non vuoi pagare nemmeno una cifra equa per un gran bel servizio non esistono scuse

poi inoltre se uno smette di piratare comincia a vedere pure le cose sotto un altro occhio
io all'epoca della ps1 avrò avuto pure 200 giochi , quanti ne avrò giocati seriamente? adesso invece sono costretto a comprarne pochi , ma mi rendo conto che non ne comprerei comunque di più e che probabilmente è meglio cosi perchè almeno quei giochi arrivano ad avere veramente valore per me visto che mi ci dedico di più
e si impara pure a scegliere meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Netflix, Sky Tv Box, altro
MessaggioInviato: sab 25 nov 2017, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
JC ha scritto:
beh esser, io direi che si è quasi la stessa cosa

però pure io uso i torrent ecc e posso capire che esista la giustificazione che semplicemente non esiste(va) un servizio che offra lo stesso catalogo infinito , libertà di guardare quando ti pare ecc di internet a un prezzo ragionevole e allora piuttosto che non guardare proprio ( visto che comunque non ci guadagna nessuno) uno si guarda ciò che trova su internet
anzi purtroppo certe volte ci sono cose ( tipo gli anime giapponesi ) che nemmeno ci sono in italia o film ormai fuori mercato ecc ecc
in quel caso la pirateria può persino aiutare chi pubblica (o magari decide di pubblicare conseguentemente all'interesse riscosso ) ste cose

ma se quel servizio esiste , allora non ci sono molte giustificazioni , te lo vuoi guardare a sbafo e basta
e non dico che sei un mostro disumano , tanto lo fanno in molti senza nemmeno pensarci ( capita sicuramente pure a me) e capisco che sia un comportamento dove la percezione del danno che si fa è quasi nulla , però almeno non ci si dovrebbe nascondere

tipo ad esempio se dal momento in cui ci sono connessioni 4g a buon prezzo e molto veloci e siti come spotify (addiritttura pure nella versione gratis!) o youtube e tu continui a piratare i cd allora non esistono giustificazioni

ho sempre pensato che il modo per sconfiggere la pirateria fosse quello , ovviamente il mercato deve adattarsi e non appellarsi alla "moralità" delle persone ( ma perchè certi prezzi sono "morali"? oppure la diversà qualità dei servizi non è mica morale ma puramente oggettiva)
però se il mercato si adatta e tu non vuoi pagare nemmeno una cifra equa per un gran bel servizio non esistono scuse

poi inoltre se uno smette di piratare comincia a vedere pure le cose sotto un altro occhio
io all'epoca della ps1 avrò avuto pure 200 giochi , quanti ne avrò giocati seriamente? adesso invece sono costretto a comprarne pochi , ma mi rendo conto che non ne comprerei comunque di più e che probabilmente è meglio cosi perchè almeno quei giochi arrivano ad avere veramente valore per me visto che mi ci dedico di più
e si impara pure a scegliere meglio


ragionamento piu che giusto e ovviamente condivisibile a livello generale, nello specifico però, per quanto riguarda il sottoscritto:

a) non pirato cd manco per nulla, quello che scarico lo guardo e poi lo cancello quindi non faccio circolare nulla di contrabbando ne tantomeno poi mi metto a rivendere per guadagnare: va bene tutto ma questo resta un reato bello e buono...

b) il mio non è un discorso semplicemente economico ma fondamentalmente piu di gusto personale, nel senso che è vero che in alcuni casi le cifre da pagare sarebbero eque ma è altrettanto vero che poi la stragande maggioranza dei prodotti offerti a me non interessa (non li guarderei gratis, figurarsi a pagamento...). quindi preferisco scegliere le serie che mi piacciono e seguirle trovandole "altrove" piuttosto che abbonarmi per un servizio del quale poi usufruirei in maniera limitatissima...

c) cosa fondamentale, che non ho premesso, poi è che tutte le serie che seguo sono in lingua originale con i sottotitoli in italiano per cui si tratta di tf che non sono ancora arrivati in italia (e alcuni probabilmente non ci arriveranno mai...) o comunque non ancora doppiati e quindi neppure ancora disponibili sulle varie piattaforme tipo netflix, spotify, youtube o quel che l'è... quindi l'eventuale danno economico che potrei fare loro è esattamente pari al costo che io spendo e quindi ZERO...

morale dal punto di vista etico, ripeto, il tuo ragionamento non fa una piega ma nel mio personalissimo caso lo vedo applicabile solo in minima parte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010