Oggi è ven 29 mar 2024, 1:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 nov 2017, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
LudwigvonFicker ha scritto:
Vimarna ha scritto:

P.s. A me Vincent Cassel fa troppo sangue. :love


Cioè, le piacciono i francesi con la faccia perennemente schifata?


No ma lui lo trovo terribilmente sexy. Ha un certo "non so che" che mi affascina molto.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Thor Ragnarok

Di una pietà inconcepibile, la Marvel ormai è in caduta libera da anni (esclusi gli ottimi Civil War e GOTG vol. 2). Se da un punto di vista il format dei Guardiani è stata una boccata d'aria per i cinecomics, dall'altra stanno rovinando qualsiasi altro film dopo la loro uscita.
Perchè quelli della Marvel non capiscono che non possono fare esclusivamente film comici (ma che ormai sono sfociati nel cinepanettone)? Nel fumetto (ma che del fumetto prende solo il titolo) questa serie è drammaticissima, qua invece vediamo Thor e Loki che cazzeggiano con battutine argute mentre una dea della Morte sta massacrando mezzo mondo, Bruce Banner che si lancia da una navicella e si schianta al suolo in maniera ridicola, 0 pathos, nulla di emozionante.
Ma ormai il format è diventato questo, mettiamoci Thor con le saette intorno che si comporta come un liceale gagliardo e tutti sono contenti.

Voto: 3

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 20:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Mi sembra un po' severo il tuo giudizio su Thor, a me non è dispiaciuto anche se spiderman mi piacque di più. La Marvel forse sta un po' insistendo con sketch divertenti dovrebbero fare meno come giustamente hai fatto notare, però nel complesso è stato un buon film con tanta azione. Ora sotto con Justice League della Warner Bros :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Notorious ha scritto:
Mi sembra un po' severo il tuo giudizio su Thor, a me non è dispiaciuto anche se spiderman mi piacque di più. La Marvel forse sta un po' insistendo con sketch divertenti dovrebbero fare meno come giustamente hai fatto notare, però nel complesso è stato un buon film con tanta azione. Ora sotto con Justice League della Warner Bros :acm


A me stuccano tutte queste battutine presenti a caso là dove non dovrebbero per niente esistere. Ce n'era una su Doctor Strange che per poco non mi faceva alzare dalla poltrona urlando "Ma andate a fare in #@*§", mentre qui su Thor Ragnarok è stata proprio la prassi. Quando credevi il livello si stesse alzando, ecco che ti ci ficcano Banner che si spiaccica su un ponte o robe del genere. L'unica scena che ho veramente apprezzato è stata quella con Hulk/Banner che impazzisce alla vista del video di Black Widow, anche questa rovinata pochi secondi dopo da Thor versione psicologo.
Aspetto con trepidante attesa Black Panther e Infinity War, che dai trailer sembrano cambiare decisamente registro, finalmente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 22:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io sono curioso di vedere Justice League anche se credo che + o meno l'andazzo sarà lo stesso :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 12:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sull'aereo ho visto Baby Driver, molto bello, divertente e girato da dio, e Wonder Woman, un po' una boiata.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 nov 2017, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
ilDave ha scritto:
Sull'aereo ho visto Baby Driver, molto bello, divertente e girato da dio, e Wonder Woman, un po' una boiata.


Bravo. WW fa #@*§.
Guarda Wind River.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Padri e figlie di Gabriele Muccino (2015)

Gabriele Muccino realizza un film drammatico, commovente e molto intenso che fa riflettere molto, oltre al rapporto profondo e viscerale che si instaura tra padre e figlia, su come i traumi infantili si ripercuotano poi sul nostro essere adulti.
L'inizio è un po' lento ma poi il film cresce d'intensità emotiva riuscendo poi a coinvolgere completamente lo spettatore.
L'interpretazione di Amanda Seyfried e' ottima ma tutta la scena per me se la prende ancora una volta Russell Crowe, un'interpretazione intensa la sua come non la vedevo dai tempi di "A beautiful mind".
Uno dei migliori film drammatici degli ultimi tempi (detto da una che detesta Muccino)

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 15:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
LudwigvonFicker ha scritto:
ilDave ha scritto:
Sull'aereo ho visto Baby Driver, molto bello, divertente e girato da dio, e Wonder Woman, un po' una boiata.


Bravo. WW fa #@*§.
Guarda Wind River.

Mi ispira, me lo segno.
Dimenticavo: ho visto pure La Torre Nera, altra boiata.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 10:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ieri sera invece ho visto Thor: Ragnarok.

Che dire, mi ha divertito. Il film si prende molto poco sul serio, sembra un buddy movie con Thor e Hulk a zonzo nello spazio, ed è sostanzialmente una commedia con alcuni momenti di azione e botte. E il risultato finale è buono, il tema apocalittico e epico viene stemperato moltissimo (meno male, quando questi fumettoni vogliono fare i seriosi mi stufano un po') e si sghignazza allegramente per un paio d'ore. Non è certo un film memorabile ma un buon prodotto di intrattenimento, sul solco aperto dal primo Guardiani della Galassia.

Il regista, Taika Waititi, ha diretto qualche anno fa un piccolo gioellino di comicità, lo splendido What We Do In The Shadows, se vi capita guardatelo.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 108  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010