Oggi è gio 28 mar 2024, 12:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma io non capisco proprio dove vediate gli errori difensivi sul capolavoro di ElSha e su Perotti...
Ua...
Su Perotti l'avvio dell'azione è dato da un passaggio comodo comodo in fase di disimpegno a cc... Poi vabbé, il goal è da applausi, niente da dire.
Il primo goal è il meno grave, ma comunque sulla spizzata di djeko all'indietro c'era tutto il tempo di accorciare, ma non si sa bene dove fossero i difensori.
Sul secondo goal direi di stendere un velo pietoso.
Sono errori gravi se si pensa che è una partita di Champions.


Tutta una serie di sfortunati eventi per loro quindi, bastava stessero un minimo più attenti e sarebbe finita 0-0.
Un po' come De Rossi contro di voi :sisi
Ho proprio difficoltà ad esprimermi. Qualcuno qui dentro ha detto che la Roma non abbia meritato? Se poi, contestualmente, non si può notare come una squadra che spende milioni di euro, candidata a vincere il campionato inglese e a far strada in Champions, difende come una medio bassa, e vabbé, ripeto, chiudiamolo sto forum e annamose a fa' di' spaghi.


Io voglio solo i complimenti! Son così rare le volte in cui possiamo pretenderli :alone
Complimenti!


Eh vabbè, così freddi no. Non c'è gusto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 13:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ha ragione, riscaldaglieli prima 5 min nel microonde...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 14:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ho trovato questo per caso:

Cita:
A testa alta? Farsi prendere a pallonate all'Olimpico dall'Atletico Madrid (non il Real, la città è la stessa, il valore è un po' diverso), rischiare di subire 10 gol, dei quali 4-5 evitati solo per volere divino (quello di Saul al 93' è uno dei più assurdi che abbia visto sbagliare negli ultimi 30 anni), è uscire a testa alta? Punto inutile, perché tanto a Madrid la Roma perderà, quindi con lo scontro diretto a sfavore è già out.

Uno 0-0 così mesto vale almeno quanto le sconfitte delle altre due, era più giusto scrivere che di 3 non se n'è salvata mezza.

Giusta punizione per Sarri, che ha schierato Milik in una partita rognosa, non adatta a lui (molto meglio per i nani contropiedisti), dopo diverse panchine in match nei quali invece la squadra ha faticato proprio perché priva di un centravanti serio. Sperava di continuare ad usarlo così, come rincalzo per fare riposare gli altri a turno, ma gli ha detto male. E ben gli sta. Anche perché alla fine l'obiettivo è lo scudetto, non certo la Champions. Fermo restando che col City non parte assolutamente già battuto, anzi. Guardiola, in negativo, non ha confini.


Certo che a leggere ora le previsioni/convinzioni di Special tratte dal post Shaktar Napoli fanno ridere. :asd
Anche se pure io pensavo che in casa il Napoli vincesse o pareggiasse e la Roma lottando per i primi due posti andasse serenamente in EL. Sopravvalutavo Chelsea e soprattutto Atletico e sottovalutavo un po' questo City. Però non avrei avuto la sicurezza - sicumera di Special nell'affermarlo. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Vabbè, ma Special ha anche detto, con la stessa sicurezza di sempre, che Dzeko è un paracarro che fa solo gol di tap-in. Poche settimane dopo tale affermazione ha fatto una partita in Champions, con tanto di eurogol, contro i campioni d'Inghilterra che il 50% dei top attaccanti superiori a lui non riesce nemmeno a sognarsi la notte :asd

A fine stagione voglio anche vedere come finirà la sua terza previsione su di noi: "Inter sicuramente sopra la Roma, che finirà fuori dai primi 4 posti", me la sono segnata.

Intanto El Shaarawy nominato miglior giocatore di questo turno di Champions. Me l'avessero detto 3 giorni fa avrei riso per ore :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 14:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Ha ragione, riscaldaglieli prima 5 min nel microonde...
Questa mi ha fatto ridere :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
wonderwall ha scritto:
esser ha scritto:
Ha ragione, riscaldaglieli prima 5 min nel microonde...
Questa mi ha fatto ridere :asd


La cosa in effetti accade abbastanza frequentemente leggendo i post di esser... :grin

ps: Si scherza eh...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 nov 2017, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
redguerrier ha scritto:

Intanto El Shaarawy nominato miglior giocatore di questo turno di Champions. Me l'avessero detto 3 giorni fa avrei riso per ore :asd


Intanto io aspetto ancora le scuse di chi mi aveva deriso quando profetizzavo una cosa del genere.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ho letto ora che Giovanni Gesù, oltre ad essere il secondo difesore più utilizzato dalla Roma in campionato, è anche quello con più minutaggio in Champions.
Come sia possibile una situazione del genere, nessuno lo sa :asd

Vai JJ, dimostriamo all'Inter cosa si sono lasciati sfuggire :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010